Buon compleanno Polare77
Auguri di buon compleanno Polare77!
12/10 Gita al Guvano con ANITA
Domenica 12 ottobre 2008
Corniglia (SP). Gita alla spiaggia del Guvano.
Ritrovo alla stazione di Chiavari alle ore 10 con il Presidente Francesco Ballardini, per prendere insieme il treno REG.1759 per Corniglia delle 10.12. Chi volesse partire da Milano, può prendere lo stesso treno che prenderemo noi a Chiavari (il treno REG.1759) che parte da MI Centrale alle 7.15. Arrivo previsto a Corniglia alle ore 11.09.
Per il ritorno, prenderemo insieme il treno REG.2194 delle 17.30 da Corniglia, che arriverà a Chiavari alle ore 18.26 e a MI Centrale alle 21.40.
Aderite numerosi!!
Per informazioni e adesioni: via mail a capitan1cino@gmail.com via telefono Francesco Ballardini 333.3003601
Organizza A.N.ITA.
Come per le altre iniziative ANITA che si svolgono in luogo pubblico, la gita è aperta anche ai non tesserati. E' ovviamente richiesta serietà di intenti e condivisione dello spirito naturista.
Il capitano partirà in auto da Novara intorno alle 7.30 per raggiungere Francesco e gli altri partecipanti a Chiavari. Come al solito, sono ben contento di scarrozzare chi volesse venire!
Ho controllato le previsioni meteo, il bagno è assicurato! Non fatevi sfuggire questa splendida occasione!!
|