WORLD NAKED BIKE RIDE a Torino 12/06/10
WORLD NAKED BIKE RIDE
In Italia e Spagna prende il nome di CICLONUDISTA. WNBR non è un organizzazione, ma un giro in bici dove mostriamo il nostro corpo indifeso contro lo smog e il traffico. E' importante sapere che ESSERE NUDI NON E' OBBLIGATORIO, si puo' venire in costume da bagno, topless, con body paint. Non c’è un ufficio centrale o un amministatore, questo evento nasce dall’esigenza dei singoli individui di organizzarsi e manifestare le idee comuni. Sta a te partecipare. È una manifestazione in CONTEMPORANEA MONDIALE dove i partecipanti si incontrano in massa su mezzi auto-alimentati (come bicilclette, pattini e skateboard) per protestare contro la dipendenza dal petrolio e celebrare il potere e l’individualità del corpo. La regola è “svestiti quanto ritieni opportuno”. Il nudo parziale o integrale è incoraggiato ma non obbligatorio. Altre espressioni creative sono altrettanto ben viste per creare una divertente e coinvolgente atmosfera durante la manifestazione, per catturare l’attenzione e l’immaginazioni dei passanti e dei media. Body art (come il body painting) sono forme creative di espressione, come anche costumi, decorazioni per bici, strumenti musicali rumorosi e impianti audio. Infatti prima del giro si ci raduna per dipingersi il corpo, suonare e giocare. Questo evento è organizzato in CONTEMPORANEA PLANETARIA. Essendo un evento mondiale ogni anno si cerca di organizzare una data comune per tutto il mondo cosi’ da creare un messaggio significativo di cambiamento. Solitamente si sceglie una data per l’emisfero nord e una per l’emisfero sud.
Prossima data 12 Giugno 2010 a Torino, luogo del raduno da concordare, ma comunque NEL CENTRO DELLA CITTA'.
La città teme il corpo. Comprime oscura nasconde "protegge" i corpi nelle scatole motorizzate. FAGLIELA VEDERE!
Link in merito per informarsi
http://www.facebook.com/event.php?eid=309148417047
http://www.ciclonudista.it/
http://www.worldnakedbikeride.org/
http://ciclonudista.net/
NB. all'approssimarsi dell'evento cercheremo di inserire info utili per partecipare. Nel frattempo contattate gli organizzatori dell'evento
1° aniversario GIN e festa senza frontiere
Dopo il grande successo dello scorso anno, l'ANAA-SFKK in collaborazione con i GIN, sono felici di invitare tutti
SABATO 12 e DOMENICA 13 GIUGNO a CALDARO (BZ) alla 2° Edizione della Festa senza Frontiere dove verrà festeggiato il 1° Anniversario della nascita dei GIN.
Dunque una doppia Festaaaaa! :) :)
La festa comincerà già dal sabato pomeriggio per i più lontani e terminerà domenica per tutti! Come lo scorso anno vi saranno dei giochi adatti a tutte le età (giochi senza frontiere) ed i festeggiamenti ufficiali per i GIN!
C'è la possibilità per coloro che vengono da lontano, di campeggiare la notte. E' opportuno dare conferma quanto prima per il prenotto del sabato con le proprie tende o camper/caravan. Attenzione: chi prima arriva meglio alloggia!! ;)
A breve inseriremo un programma dettagliato.
Chi festeggia con noi?
Ecco la lista che aggiorniamo in tempo reale.
Tobi89 (2) notte + festa Tux (1) notte + festa Dielle (1) notte + festa Strage81 (1) notte + festa Fra86fl (1) notte + festa Cordom (1) notte + festa Ricky (1) notte + festa Maurosky (1) notte + festa Stephen81 (1) notte + festa Paolo TO (1) notte + festa Stefano Lodi + amico (2) notte + festa Rocco Rossi (1) notte + festa Rosario e amico (2) notte + festa Daniele & Paola (2) festa Alessio (1) festa Rosa (1) festa Jean Pierre & Vale (2) festa Maurizio (1) festa Rosa (1) festa
|