Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi  

Oggi è sabato 21 settembre 2024

Eventi per
sabato 13 ottobre 2012

Notte Bianca di AcquaIN - Andalo (TN)
ATTENZIONE: NOTTE BIANCA DI ACQUAIN 2012

CAMPIONATO AUFGUSS FANTASY

Sono aperte le iscrizioni per i concorrenti del campionato italiano aufguss fantasy in programma il 13/10

Il numero massimo di concorrenti è di 19 per quanto riguarda chi puo partecipare leggere il regolamento.

Le iscrizioni dovranno essere fatte tramite mail ai seguenti indirizzi
info@andalogestioni.it oppure
brunom61@hotmail.it
luca.delnero@gmail.com

entro il 7/10

REGOLAMENTO CAMPIONATO ITALIANO AUFGUSS FANTASY

sono esclusi dal campionato gli aufgussmeister profesionisti che lavorano a tempo pieno in centri benessere e quelli che hanno partecipato alle fasi finali di campionati mondiali,
pertanto sono ammessi tutti i concorrenti dilettanti e tutti coloro che hanno conseguito il diploma di aufgussmaister presso il Cron4 e chi ha partecipato alle precedenti edizioni del campionato di aufguss fantasy

E' possibile effettuare le gettate anche in coppia a condizione che entrambi i concorrenti rispettino i requisiti richiesti per poter partecipare alla competizione.

La competizione verrà effettuata in entrambe le saune grandi di AcquaIN che saranno portate entrambe nelle stesse condizioni di temperatura e umidità.

Ciascun concorrente, all'atto del sorteggio per l'ordine di partenza, verrà a conoscenza della cabina a lui assegnata per lo show.

Ogni concorrente avrà a disposizione, nel tempo e secondo il programma stabilito, della sauna (finlandese o biosauna a seconda della categoria scelta), secchi per il ghiaccio, acqua e ghiaccio e la possibilità di collegare un lettore musicale di sua proprietà all'impianto audio.
(NB...il collegamento è mediante cavo da 3.5 mm messo a disposizione dall'Organizzazione ed è all'interno delle cabine, quindi ad alta temperatura).

Asciugamani, essenze, altri strumenti e oggetti utili per la corretta esecuzione della gettata e per la scenografia (se presente) dovranno essere procurati dal concorrente.

Per motivi di sicurezza non saranno consentiti accessori o luci alimentati a corrente di rete e l'eventuale utilizzo del fuoco dovrà essere preventivamente autorizzato dal personale di AcquaIN (Luca Del Nero e Bruno Matuella) per quanto riguarda modalità e mezzi.

Ogni concorrente avrà al massimo 12 minuti di tempo per completare la gettata.
I 12 minuti includono la presentazione e verranno calcolati da quando il concorrente inizierà a presentare la propria gettata.
Nel caso la durata totale della gettata superi i 12 minuti verrà calcolata una penalità sul punteggio finale, per ogni multiplo di 30 secondi oltre il tempo massimo.

Ogni concorrente dovrà presentarsi davanti alla cabina sauna indicata almeno 5 minuti prima dell'orario di inzio della propria gettata.
In caso di ritardo superiore ai 5 minuti (non imputabile a cause indipendenti dal concorrente) rispetto all'orario prestabilito, il concorrente verrà automaticamente squalificato.

I concorrenti avranno piena libertà di espressione e creatività e, se necessario, avranno 15 minuti prima dell'orario della propria gettata per preparare la sauna in base alla coreografia e scenografia scelta e per effettuare la prova del volume della musica.
La sauna dovrà essere liberata da ogni addobbo o materiale entro 10 minuti dalla fine della gettata.
E' consentito avvalersi di aiutanti a condizione che che non facciano parte dell'Organizzazione.

Ciascuna gettata verrà valutata da una Giuria di 6 giudici (5 Aufgussmeister + 1 Esperto) che presenzieranno ciascuna gettata. A rotazione due membri della Giuria resteranno all'esterno della sauna e non avranno diritto di voto.

Sarà inoltre formata per ciascuna gettata, una giuria popolare composta da 6 persone scelte a caso tra il pubblico presente, da parte del rappresentante della giuria popolare.
Le persone scelte per la giuria popolare saranno chiamate a votare alla fine della gettata presso la postazione della giuria.

La media dei voti della giuria popolare conterà come il voto di un giudice e farà media con i voti della giuria ufficiale.

Per garantire la massima imparzialità il Presidente della Giuria non sarà rappresentato dal giurato di AcquaIn ma dal Campione Europeo 2009 Nicola Fabbianelli.

Nella valutazione si terrà conto dei seguenti 5 aspetti:

- capacità di presentare la gettata;
- conoscenza ed uso delle essenze;
- gestione del calore;
- tecnica di ventilazione;
- originalità del tema, ambientazione artistica, coreografia e coerenza generale della gettata con il tema proposto.

Il giudizio della Giuria è insindacabile e ogni annotazione o protesta potrà essere rivolta solo al Capo della Giuria entro 30 minuti dalla fine della propria gettata.

E' fatto divieto ai concorrenti di colloquiare con i membri della Giuria per tutta la durata della competizione.

Fa eccezione il Presidente della Giuria, esclusivamente per esigenze organizzative o per l'accoglimento di annotazioni e/o proteste.

Il voto, per ciascun aspetto, sarà su un punteggio da 1 a 5 (il punteggio migliore).

Il peso di ciascun aspetto non sarà uguale, per tener conto della filosofia della competizione dove viene premiata la creatività e la tecnica.
I coefficienti moltiplicativi per ciascun aspetto saranno quindi:

- capacità di presentare la gettata; 0.8
- conoscenza ed uso delle essenze; 0.8
- gestione del calore; 0.8
- tecnica di ventilazione; 1.2
- originalità del tema ... e coerenza generale della gettata. 1.4

La votazione finale sarà la somma delle medie dei punteggi ottenuti per ciascun aspetto, moltiplicati per il loro coefficiente.

La Giuria si riserva il diritto e la possibilità di aggiungere al voto finale un addizionale punteggio (compreso tra 0 e 1) per premiare gettate di particolare valore.

In caso di durata della gettata oltre il tempo massimo, verrà scalato alla votazione finale 1 punto ogni multiplo di 30 secondi di ritardo.

Alla Giuria spetta l'insindacabile diritto di comminare penalità o prendere i provvedimenti del caso qualora si presentassero atti, situazioni od eventi tali da minare il corretto svolgimento della competizione o il corretto giudizio su ciascun partecipante.

Non saranno accettate gettate con temi di tipo politico o religioso o di qualunque altro tema che possa essere considerato lesivo della morale, della dignità o del pensiero, nonché in aperta violazione della legislazione in vigore.

Inserito da Duckjibe Rispondi

Mese Precedente  ottobre 2012  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000