Serata Naturista al Centro Benessere ANAB
Sabato 16 marzo quarto appuntamento del 2013 con il relax e il benessere naturista. L'A.N.AB. è lieta di invitare i propri associati e coloro che desiderano associarsi a trascorrere un'intera serata (dalle 20:30 alla mezzanotte) nel prestigioso Centro Benessere "VENUS" presso l'Hotel Regis di Turrivalignani (PE). Per info e prenotazioni www.abruzzonaturista.it
13° INCONTRO IN SAUNA AL THERME'S CLUB
SABATO 16 MARZO 2013, ore 20.00 13° incontro saunistico ufficiale per la stagione 2012-2013 presso il
THERME'S CLUB di TREVISO Via dei da Prata, 26 www.thermesclub.com 0422.424352
Dare conferma di adesione prima possibile entro VENERDI’ 15 MARZO 2013 direttamente a Claudio ind. Mail decoppiclaudio@tiscali.it Carissimi soci e amici naturisti, ecco di seguito il programma proposto dal nostro Aufgussmeister Claudio De Coppi. Tema della serata: ”RITORNO ALL’INFANZIA”
1^ sauna “APE MAIA”: trattamento di bellezza al miele per viso e decolté. Il miele sarà aromatizzato alla verbena. Il nome scientifico “Lippia Citriodora” si deve al naturalista italiano Augusto Lippi che alla fine del ‘600, durante un viaggio in Egitto, aveva visto fiorire lungo il Nilo una pianta erbacea dal profumo caratteristico di limone. Proprietà: carminativo, digestivo, sedativo, antisettico.
Per uso interno: l'olio essenziale di Verbena è molto efficace per facilitare la digestione, per ridurre la formazione dei gas intestinali.
Per uso esterno: ottimo aggiungere delle gocce nel bagno caldo per rilassarsi così come in un diffusore per profumare degli ambienti. Per gli stati ansiosi si consiglia di diluire 3-4 gocce di olio essenziale di Verbena odorosa in 2 cucchiaini di olio di Mandorle dolci e massaggiare le tempie e la nuca con movimenti circolatori.
2^ sauna “PIPPI CALZELUNGHE”: come la dispettosa Pippi, durante l’aufguss potrebbe succedere qualche cosa… Di certo sarà un aufguss che ci scalderà per bene! Trattamento di peeling in bagno turco al sale aromatizzato alla lavanda e passaggio in mediterranea per rigenerare la pelle con il miele.
3^ Sauna “PICCOLI BRIVIDI”: durante l’aufguss il meister massaggerà delicatamente i sensori periferici del sistema nervoso della testa e del collo. Stimolando il cuoio capelluto il cervello così stimolato produrrà ENDORFINE meglio conosciuto come l'ormone della felicità che ha potenti proprietà analgesiche ed eccitanti.
4^ Sauna: “LA BUONA NOTTE”! Accompagnati da dolci ninne nanne vi augurerò la buona notte
MEMORANDUM Nonostante il legittimo diritto di conversare con i nostri amici durante il buffet, ricordiamoci sempre di portare rispetto a coloro che desiderano riposare e rilassarsi.
1. A fine serata, ad ogni partecipante verrà richiesto un “obolo”, equivalente ad 1 euro. I soldi raccolti serviranno in parte per rimborsare il costo delle essenze ai nostri Aufgussmeister, e il rimanente andrà come fondo cassa della nostra Associazione.
2. Le prenotazioni verranno raccolte fino ad un massimo di 30 persone e la precedenza verrà data in ordine cronologico a partire prima dai soci ANAA-SFKK, poi da altri eventuali soci INF ed infine dai simpatizzanti. Chi non potesse partecipare dopo aver già dato l’adesione, è pregato di comunicare tempestivamente l’assenza a Claudio, in modo di dare ad altri soci la possibilità di partecipare.
3. Portare con sé il proprio telo, accappatoio, ciabatte, la propria tessera INF. L'ingresso è riservato ai soci ANAA-SFKK, ai tesserati di altre associazioni riconosciute, in regola con il bollino INF 2013, ai simpatizzanti inseriti nella nostra mailing list o presentati dalla direzione del Therme’s.
N.B.: L'iscrizione all'ANAA-SFKK VENETO può avvenire anche in loco. Tuttavia l’ANAA VENETO si riserva la facoltà di selezionare i richiedenti (saranno presi in considerazione, infatti, solo i simpatizzanti inseriti nella nostra mailing list oppure chi verrà presentato da un socio. *Non si fanno iscrizioni all’ANAA VENETO finalizzate esclusivamente al risparmio economico della sauna.
ANAA-SFKK VENETO
|