24/09/17 Anello del Rodondone
Rieccoci con i camminatoni, questo veramente imponente. Rispetto a quanto da me già fatto ho inserito alcune varianti per renderlo meno impegnativo e più sicuro, resta comunque viaggio per veri intenditori: 70km, 4550 metri di dislivello, 24 ore di cammino ma le sto ricalcolando e forse le alzerò un poco.
Leggi la scheda su Mondo Nudo
.
24 settembre 2017 - Incontro al "Costalunga"
Domenica 24 settembre 2017
La nostra associazione organizza, domenica 24 settembre 2017, un incontro al Campeggio Costalunga, Sassello (SV), per poter godere ancora di una giornata di sole, in allegria insieme agli amici naturisti liguri e non, prima di chiudere la stagione estiva.
Essendo il campeggio certificato, per accedervi bisogna avere una tessera FENAIT/INF.
Per l’occasione il costo dell’entrata, compreso i servizi “docce, piscina bagni ecc”, è di € 10,00 a persona.
Chi volesse trascorrervi il week-end con tenda, camper o affittando le loro strutture, può contattare direttamente il campeggio.
Per quanto riguarda il pranzo, ogni partecipante provvederà autonomamente a portarsi il cibo. Vi invitiamo alla condivisione con gli amici naturisti, nella grande tavolata messa a disposizione da Paolo ed Enrico. Per il bere c’è la possibilità di acquistare presso il bar del campeggio bibite, vino o altro.
L’A.N.ITA. offrirà ai partecipanti la focaccia genovese.
Il campeggio è facilmente raggiungibile in auto o treno + pullman. Chi non avesse un mezzo proprio, potrà richiedere un passaggio, scrivendo nel post "Iscrizioni e carpooling - Costalunga 24/09/17".
Fiduciosi in una numerosa partecipazione, vi invitiamo ad iscrivervi nel post sopraindicato, oppure, inviando una mail, indicando nell'oggetto: Campeggio Costalunga.
Il Costalunga è un’oasi di pace e relax, lontana dallo stress della vita moderna, completamente immersa nella natura, situato in una panoramica zona boschiva del comune di Sassello (SV), a 400 metri di altitudine e a soli 24 km dal mare. Falchi, cervi e caprioli sono frequentemente avvistati oltre i confini del campeggio.
Arrivederci a settembre.
|