29 genn. 2011 incontro in sauna al Therme's Club
Carissimi amici soci e simpatizzanti naturisti del Veneto, ecco a voi il programma di sabato 29 gennaio 2011, dalle ore 20.00 alle ore 23.30, del 7° incontro stagionale in sauna presso il
THERME'S CLUB di TREVISO Via dei da Prata, 26
Il nostro Aufgussmeister Claudio ci stupirà ancora con un’esibizione originale ed innovativa per dimostrare a tutti che in sauna è vietato annoiarsi!
1° trattamento: “Jamaican Finnish sauna” al ritmo di musiche reggae, coreografia e costumi Jamaicani assieme ai fumi della sauna e di qualche altro ingrediente inebriante…ci riporteranno indietro con gli anni a rivivere la magica atmosfera di Woodstock e dei “figli dei fiori”.
2° trattamento: “strong aufguss”, per chi non deve chiedere mai!!!....Ma quando il caldo diventerà insopportabile… un intermezzo rinfrescante ristorerà il nostro corpo. Aufguss a base di essenze adatte al beneficio delle vie respiratorie.
3° trattamento: Dopo un piccolo spuntino e un meritato riposo, ci troveremo all’interno del “Bagno Mediterraneo 65°”. Dopo i primi due Aufguss i pori della nostra pelle sono bene aperti; ecco il momento giusto per fare un bel peeling a base di sale amalgamato con miele aromatizzato al bergamotto. Il sale ci aiuta ad asportare le cellule morte, il miele nutre e reidrata la nostra pelle. Il bergamotto induce uno stato d’animo gioioso e dinamico, concilia il sonno ed elimina i blocchi psicologici. Dà gioia, è calmante e sedativo. Rende capaci di dare e ricevere amore, di irradiare felicità intorno a sé e curare gli altri. Utile contro insonnia, incubi e sogni brutti.
4° trattamento: Aufguss della “buona notte”, e per conciliare il sonno: luci spente con musiche dolci ed essenze fiorite…siamo o non siamo “figli dei fiori”?...
MEMORANDUM
1. Chi ha qualcosa da suggerire al nostro Aufgussmeister per impreziosire i nostri incontri (mi riferisco agli Aufguss, temi, musiche, essenze, costumi, scenografie, ecc.) si può mettere direttamente in contatto con Claudio stesso decoppiclaudio@tiscali.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , il quale sarà sicuramente felice di valutare assieme le vostre proposte. 2. Per chi lo gradisce, al prezzo di euro 3 cadauna, per una maggior tranquillità personale, sono disponibili delle salviettine di cotone cerato da utilizzare in bagno turco. Queste sono assai resistenti e possono essere riutilizzate per molte sedute. Ricordiamo, comunque, che il bagno turco è costantemente igienizzato. 3. Durante tutto l’arco della serata sarà attivo il graditissimo servizio buffet a base di frutta e pinzimonio di verdure, yogurt, succhi di frutta, tisana, ecc.(il prezzo del buffet sarà di € 4 a persona) 4. I soci ANAA-SFKK possono godere del prezzo d’ingresso convenzionato che varia a seconda del numero dei partecipanti. 5. Le prenotazioni verranno raccolte fino ad un massimo di 35 persone e la precedenza verrà data in ordine cronologico. 6. Portare con sé il proprio telo, accappatoio, ciabatte, la propria tessera INF e… tanta voglia di benessere! 7. L'ingresso è riservato ai soci ANAA-SFKK , ai tesserati di altre associazioni riconosciute, in regola con il pagamento della quota sociale per il 2011 e ai simpatizzanti presentati dalla direzione del Therme’s Club. L'iscrizione all'ANAA-VENETO può avvenire anche in loco ma ci si riserva la facoltà di selezionare i richiedenti (sarà preso in considerazione, infatti, solo chi verrà presentato da un socio). 8. Prego i soci di voler rinnovare quanto prima la tessera in modo di poter da subito usufruire dei prezzi convenzionati con il Therme’s e altre strutture. 9. Dare conferma di adesione prima possibile entro venerdì 28 gennaio. Ringrazio tutti per la partecipazione e per collaborazione (compreso il personale del centro!)
Un carissimo saluto Daniele Bertapelle
|