V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nudismo_FG |
Inserito il - 09/02/2013 : 01:20:49 Un saluto a tutti, in vista della bellissima settimana di vacanza nudista organizzata dall'A.N.I.T.A. sul Gargano allo Sporting Club, chi è disposto a trascorrere una intera giornata nudista in spiaggia in pieno relax nella bellissima baia di Vignanotica in Vieste, una delle più suggestive e selvagge dell'intero Gargano? Rispondete qui di seguito e specificate quale giorno sia meglio per tutti voi, così che ci si possa organizzare tutti assieme e vi ci guidi direttamente il giorno che riteniamo più opportuno per tutti quanti, in modo da creare davvero un bel gruppo e si spera tutta l'Associazione ANITA al completo con il presidente incluso, per conoscere davvero una delle poche spiagge ancora inviolate del Gargano che potremmo chiedere a gran voce di inserire tra quelle italiane naturiste! Un saluto Nudo a tutti!!!!! Se volete allego anche delle foto...sempre che vi riesca viste le dimensioni e l'alta qualità con cui le scatto!!!!!! |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
KrishNat |
Inserito il - 22/04/2013 : 11:53:17 Buon ponte a tutti! Divertitevi!!! |
n/a |
Inserito il - 22/04/2013 : 09:22:09 | matteone ha scritto:
| ribes_nero ha scritto:
Allora, i sudddddisti, non si prenotano e non si legge neanche un: "nè ciuccio, nè bestia"? Avast Ualiò!!! Si crepa a leggervi!
|
cioè? per conto mio, ho risposto nella pagina ufficiale dell'evento, aperta dell'associazione.
|
---------------------------------------
Mne !!!
|
Nudismo_FG |
Inserito il - 22/04/2013 : 01:49:52 Perfetto ragazzi, allora ci si vedrà' anche sabato x conoscer i all'assemblea, magari se si riesce anche per pranzo, ancora non si sa ciaooo
|
matteone |
Inserito il - 22/04/2013 : 00:29:18 | ribes_nero ha scritto:
Allora, i sudddddisti, non si prenotano e non si legge neanche un: "nè ciuccio, nè bestia"? Avast Ualiò!!! Si crepa a leggervi!
|
cioè? per conto mio, ho risposto nella pagina ufficiale dell'evento, aperta dell'associazione.
|
n/a |
Inserito il - 21/04/2013 : 21:41:40 Allora, i sudddddisti, non si prenotano e non si legge neanche un: "nè ciuccio, nè bestia"? Avast Ualiò!!! Si crepa a leggervi! |
maro58 |
Inserito il - 21/04/2013 : 21:39:01 mancheranno i migliori ma buon divertimento a tutti |
itaindo |
Inserito il - 21/04/2013 : 21:06:40 Ragazzi,chi e' intenzionato a partecipare al pranzo e all'assemblea e' pregato di comunicarlo al presidente Francesco Ballardini;se non siete soci ANITA e quindi non potete accedere al forum sul loro sito il link per comunicare la vostra adesione e':
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=11044
Su',dai ragazzi,noi "del nord" saremo al campeggio almeno fino al 2 maggio. |
Leba89 |
Inserito il - 18/04/2013 : 15:41:50 Grazie ita :) |
itaindo |
Inserito il - 18/04/2013 : 12:54:30 Leba, vai a vedere qui : http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11397 |
Leba89 |
Inserito il - 18/04/2013 : 11:45:50 Bene, allora spero di poter eserci, c'e qualcuno che parte da Bari per eventualmente partite insieme? |
Marcolino |
Inserito il - 17/04/2013 : 19:58:25 | dasolo ha scritto:
Ciao Ragazzi l'unico giorno a disposizione che sono riuscito a ricavare è x domenica 28.... un salto al campeggio lo vengo a fare almeno x salutare e passare una giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici A presto Corrado
|
Finalmente ci si rivede!! |
maro58 |
Inserito il - 17/04/2013 : 19:09:39 annuncio ufficiale non ci sarò buon divertimento a tutti
|
dasolo |
Inserito il - 17/04/2013 : 14:50:49 Sicuramente x il camping la strada la conosco hahaahaha visto che ci sono già stato poi chissà |
pieros_it |
Inserito il - 17/04/2013 : 14:16:28 | dasolo ha scritto:
Ciao Ragazzi l'unico giorno a disposizione che sono riuscito a ricavare è x domenica 28.... un salto al campeggio lo vengo a fare almeno x salutare e passare una giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici A presto Corrado
|
....almeno in terra di puglia non dovresti perderti |
dasolo |
Inserito il - 17/04/2013 : 12:50:14 Ciao Ragazzi l'unico giorno a disposizione che sono riuscito a ricavare è x domenica 28.... un salto al campeggio lo vengo a fare almeno x salutare e passare una giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici A presto Corrado |
itaindo |
Inserito il - 17/04/2013 : 11:07:56 Certo Leba,ma se vuoi fermarti in campeggio dovrai fare la tessera INF. Altre info le trovi qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=11044 Ovviamente la/e giornate in spiaggia sono free :) |
Leba89 |
Inserito il - 17/04/2013 : 09:08:22 Quindi se ben ho capito, anche se non sono ancora iscritto a nessuna organizzazione posso tranquillamente partecipare ?
|
Nudismo_FG |
Inserito il - 15/04/2013 : 09:50:28 | itaindo ha scritto:
| Nudismo_FG ha scritto:
Forza, la data si avvicina: PREPARATEVI A LASCIARE IL COSTUME A CASA!!!!! Salutissimi
|
Io a casa il costume non posso lasciarlo....non ce l'ho!!!,posso partecipare lo stesso?
|
certo certo carissima, puoi partecipare tranquillamente e vorrà' dire allora che sarai tra noi la benveNUDA lol baci baci |
itaindo |
Inserito il - 09/04/2013 : 14:40:32 | Nudismo_FG ha scritto:
Forza, la data si avvicina: PREPARATEVI A LASCIARE IL COSTUME A CASA!!!!! Salutissimi
|
Io a casa il costume non posso lasciarlo....non ce l'ho!!!,posso partecipare lo stesso? |
Nudismo_FG |
Inserito il - 09/04/2013 : 14:28:40 Forza, la data si avvicina: PREPARATEVI A LASCIARE IL COSTUME A CASA!!!!! Salutissimi |
Nudismo_FG |
Inserito il - 05/04/2013 : 15:11:02 | Nudomark ha scritto:
Alle ore 15.00... Mark
|
Ottimo Mark, allora non si può mancare! La settimana del nudismo sul Gargano sta per avvicinarsi, siamo giunti nel mese fantastico!!!!! Allora quanti saranno i partecipanti all'evento dell'ANITA e quanti alla o alle giornate di mare a Vignanotica? Saluti |
Nudomark |
Inserito il - 24/03/2013 : 13:11:16 Alle ore 15.00... Mark |
Nudismo_FG |
Inserito il - 24/03/2013 : 00:59:48 Domanda importantissima: a che ora inizia l'Assemblea ANITA al campeggio naturista? Grazie mille! |
Nudismo_FG |
Inserito il - 18/03/2013 : 15:14:53 Perfetto, grazie Ita e Marcolino, allora non bisognerà mancare all'assemblea, anche per curiosità di sapere cosa organizzate per i soci anche se molto lontano da qui, nord Italia (ma questo evento scelto da voi sul Gargano è apprezzabilissimo finalmente), e per conoscere tante altre persone tra soci e non con cui stringere amicizia e magari organizzare nuove iniziative in questa parte dello stivale, magari divenendo anche soci ANITA :-)) E anche soprattutto per organizzarci riguardo alla giornata di mare alla baia di Vignanotica fissata per lunedì 29, decidendo l'orario, le presenze effettive e il luogo di incontro tra tutti per partire alla volta della spiaggia tutta per noi!!!! In questo periodo infatti sarà quasi esclusivamente tutta nostra e speriamo di altri nudisti abituali locali se decideranno di iniziare la loro stagione balneare nella data (o date) scelta da noi altri. Ottimo e ancora OTTIMO!!! |
Marcolino |
Inserito il - 17/03/2013 : 01:11:26 Ri-Confermo: il giorno 27 aprile il camping e' affittato da ANITA per consentire, a tutti coloro che hanno piacere (soci o non soci) di assistere all'assemblea annuale.
Salutoni, Marcolino Direttivo ANITA |
itaindo |
Inserito il - 17/03/2013 : 00:39:01 RI-cito da un intervento del Presidente ANITA: "io vorrei solo precisare che il giorno dell'Assemblea l'ingresso al Parco del Gargano è consentito a tutti coloro che vogliono partecipare all'Assemblea (per questo paghiamo un affitto alla struttura) e che oltre ai soci A.N.ITA. possono partecipare (senza diritto di voto)soci di altre Associazioni o naturisti non soci" |
Nudismo_FG |
Inserito il - 16/03/2013 : 15:26:59 Dal Forum: "Per il giorno dell'Assemblea: Affitto del campeggio (ingresso gratuito per gli eventuali soci A.N.ITA. che restassero solo quel giorno) a € 150 (pagati da A.N.ITA.) Pranzo o cena del giorno dell'Assemblea € 20 (compreso bevande)."
Questo significa che se uno non iscritto all'ANITA fosse interessato a seguire l'assemblea al campeggio naturista organizzata e condotta dall'ANITA non potrà entrare a parteciparvi come tutti gli altri nudisti anche se l'associazione ha pagato il campeggio 150 Euro? Ossia, per entrare a seguire e magari chissà a divenire dei vostri nell'associazione dovremo pagare l'ingresso per quel giorno anche se l'associazione ha noleggiato la struttura? Come funziona? Grazie.
|
gomper |
Inserito il - 16/03/2013 : 00:03:50 | newentry ha scritto:
[quote] sono così micidiali le assemblee ANITA? e io che pensavo di prendere la scusa di tornare nel mio amato gargano per venire a partecipare...
|
Shhhhh! Che sennò la Ita dice anche a te che non hai senso dell'umorismo! |
newentry |
Inserito il - 15/03/2013 : 17:38:20 | Nudismo_FG ha scritto:
| itaindo ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
Per vostra info l'assemblea A.N.ITA è fissata per il giorno 27 alle ore 15.00.
Ciao Mark
|
Bene! Quindi il 28 ci si riprende dall'assemblea e il 29...tutti al mareeeee
|
Perfetto, ottima notizia, finalmente dall'ANITA si sa per certo il giorno fissato per l'assemblea al Naturist Sporting Club, così la data fissata al 29 aprile per andarcene tutti al mare è ottima, perchè chi ha pagato la struttura del campeggio naturista la domenica può rilassarsi come dice Ita e lunedì tutti al mareee a mostrar le chiappe chiareeee (dobbiamo ancora abbronzarci, saremo bianchini tutti ahahaah); in questo modo oltretutto potremo dare a tutti la possibilità di aggregarsi a noi! Eventualmente si potrebbe tornare anche il giorno dopo, il 30, per chi volesse prolungare la balneazione....ed ora forza con le adesioni, tutto è stato formalizzato adesso!!! Ciao ciao
|
sono così micidiali le assemblee ANITA? e io che pensavo di prendere la scusa di tornare nel mio amato gargano per venire a partecipare...
|
Nudismo_FG |
Inserito il - 15/03/2013 : 16:51:02 | itaindo ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
Per vostra info l'assemblea A.N.ITA è fissata per il giorno 27 alle ore 15.00.
Ciao Mark
|
Bene! Quindi il 28 ci si riprende dall'assemblea e il 29...tutti al mareeeee
|
Perfetto, ottima notizia, finalmente dall'ANITA si sa per certo il giorno fissato per l'assemblea al Naturist Sporting Club, così la data fissata al 29 aprile per andarcene tutti al mare è ottima, perchè chi ha pagato la struttura del campeggio naturista la domenica può rilassarsi come dice Ita e lunedì tutti al mareee a mostrar le chiappe chiareeee (dobbiamo ancora abbronzarci, saremo bianchini tutti ahahaah); in questo modo oltretutto potremo dare a tutti la possibilità di aggregarsi a noi! Eventualmente si potrebbe tornare anche il giorno dopo, il 30, per chi volesse prolungare la balneazione....ed ora forza con le adesioni, tutto è stato formalizzato adesso!!! Ciao ciao |