V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tommaso_firenze |
Inserito il - 20/05/2013 : 12:50:45 Ciao!...qualcuno può dirmi che fine a fatto il forum degli amici di PC NAT? ero un assiduo frequentatore! e adesso mi dice che è sparito! sarebbe un peccato!
Tommy |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Biotto |
Inserito il - 21/05/2013 : 03:56:56 Se intendi il forum su 'Migliorforum', aveva annunciato, nerso la metà di Aprile, che avrebbe chiuso alla fine di Maggio (tutti i forum risiedenti su quella piattaforma, non solo il nostro). Purtroppo è dall'inizio di Maggio che le pagine non sono più raggiungibili: avevo appena inziato a backuppare la lista utenti e aspettavo appunto la fine di Maggio per scaricare in locale una copia del forum e, se non cambia qualcosa, sono rimasto fregato. Stiamo comunque cercando una soluzione alternativa, probabilmente dovremmo decidere qualcosa tra 7-10 giorni. |
tommaso_firenze |
Inserito il - 20/05/2013 : 14:45:00 Grande Piero!!! Lo sapevo che qualcuno sarebbe corso in mio aiuto!! Tommy |
pieros_it |
Inserito il - 20/05/2013 : 13:04:24 | Messaggio di tommaso_firenze
Ciao!...qualcuno può dirmi che fine a fatto il forum degli amici di PC NAT? ero un assiduo frequentatore! e adesso mi dice che è sparito! sarebbe un peccato!
Tommy
|
http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=116 |