V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
luca42 |
Inserito il - 04/07/2013 : 23:56:12 Destinato a molte polimiche il mio intervento vuol essere solo un modo come un altro per scambiare 4 chicchere, facendoci anche una risata sopra! Bene ecco qua... Ho provato per 3 o 4 volte ad inserire un Post per cercare amici da incontrare in luoghi naturisti durante la settimana, senza ricevere mai alcuna risposta, magari piu difficile per la maggior parte delle persone che lavorano, ma non per tutti, visto che poi quando si va in qualche luogo, comunque ci trovi minimo 10 persone, (non e' detto che siano di questo sito), quindi la cosa che volevo dire e'... come mai!? Mi lancio in qualche ipotesi del tutto personale, forse propongo cose non troppo interessanti o forse l'interessante non sono io!? La maggior parte di quelli che frequentano questo sito chattano e basta!? Senza poi tener conto dei "paccari" vale a dire quelli che dicono vengo e poi non li vedi.....!! Detto tutto questo, dico anche che sono una persona abbastanza riservata e non posso condividere piu di tanto con altri o partecipare ad eventi, ma comunque cerco di conoscere anche altre persone... |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luca42 |
Inserito il - 05/07/2013 : 13:02:17 Mah si Starless, direi che quello che hai scritto tu e' un insieme di molte verita' e conportamenti della maggior parte delle persone, ovviamente anc'hio quando ho voglia, tempo e disponibilita' vado comunque e sto bene lo stesso, aggiungo anche che il mio post- non vuole o voleva essere una lamentela, ma solo un modo per parlare di questo aspetto e anche per la curiosita di vedere le risposte!! Grazie per l'invito e se ne avro' la possibilita' verro volentieri a S.Vincenzo... |
starless |
Inserito il - 05/07/2013 : 11:16:00 | Messaggio di luca42
... Ho provato per 3 o 4 volte ad inserire un Post per cercare amici da incontrare in luoghi naturisti durante la settimana, senza ricevere mai alcuna risposta ... |
Quello che scrivi luca42, è un fatto che esiste, ma temo che sia inevitabile. Oltretutto le ipotesi che giustificano questa mancanza di interesse sono molteplici. Tutti riceviamo continuamente delusioni di questo tipo indipendentemente da età, assiduità in un Forum, o dichiarazioni di appartenenza ad associazioni (che tra parentesi non garantiscono su nulla, rispetto alle finalità più o meno limpide di chi si auto-referenzia). Innanzi tutto la prima cosa assurda è questa. Ci si presenta sul forum dicendo che si vuole fare questo e quello, incontrare fare amicizie (tutti scriviamo più o meno le stesse cose), e poi quando scrivi che il giorno .... sarai in un certo posto, improvvisamente arrivano gli impegni, la nonna malata, il lavoro che non ti molla, la paura di essere riconosciuti ...... Ma dico io, che razza di nudista è chi ha paura di essere nudo? Boh! Aggiungo: spesso non solo chi è sul forum non si presenta agli appuntamenti. Ma magari egli va anche nel luogo dell' appuntamento, però non si dichiara. Altra cosa sospetta: I famosi dieci, che dici tu, che si incontrano sempre, e con i quali io solitamente parlo, alla domanda se sono sul questo o altri forum, dicono sempre: "....io? ....sul forum..? What is Forum ? ....No I'm not! ..." Ci vogliamo credere? Bah! Io credo che la tendenza ad essere un po' bugiardi è molto italica. Questa è la mia riflessione e la mia esperienza. Grazie a Dio io mi godo ogni "uscita nudista" comunque viene: Se sto con la mia ragazza sono felice, se vado con amici altrettanto, se incontro persone conosciute pure. Se ne conosco di nuove idem! Se sono totalmente solo tutto il giorno mi leggo un libro e sono felice lo stesso. A luca42 propongo questo: se sei interessato a Nido dell' Aquila in un giorno feriale di fine luglio o agosto fammi sapere, che mi organizzo. Ciao. |
siman |
Inserito il - 05/07/2013 : 10:29:52 Una soluzione potrebbe essere anche (ma sparo così, a braccio) postare un messaggio nel tread sul forum del luogo dove pratichi (o in quello di una spiaggia che ti è comoda) dicendo: Io il giorno (della settimana) tal dei tali sarò a spiaggia, se qualcuno vuol fare due chiacchiere mi riconoscerete dall'asciugamano color ------.
P.S. Se, poi, vuoi essere ancora più riconoscibile dagli utenti del sito, potresti acquistare il telo mare del sito stesso che ha il logo impresso oppure fare come Matteone (vedi il suo avatar) che lo ha stampato e attaccato sopra lo zaino da spiaggia. |
a_fenice |
Inserito il - 05/07/2013 : 00:44:48 | luca42 ha scritto:
Dici che il motivo quindi e' che mi sono esposto troppo!? ahahahah.... pensa te pensavo che fosse un merito!! Ti ringrazio per l'invito e per il resto non saprei cosa proporti a firenze apparte un laghetto nenche tanto bellino non c'e' altro....
|
si, troppo....poco. Datti tempo e intanto comincia con me, se vuoi |
matteone |
Inserito il - 05/07/2013 : 00:33:54 Mi vieni un po' lontano Luca, altrimenti ti avrei raggiunto io! Non ti arrendere, cerca di conoscere e vedrai che si farà gruppo. |
luca42 |
Inserito il - 05/07/2013 : 00:33:33 Dici che il motivo quindi e' che mi sono esposto troppo!? ahahahah.... pensa te pensavo che fosse un merito!! Ti ringrazio per l'invito e per il resto non saprei cosa proporti a firenze apparte un laghetto nenche tanto bellino non c'e' altro.... |
a_fenice |
Inserito il - 05/07/2013 : 00:11:09 un primo motivo te lo posso dire io. Per quanto hai scritto sempre cose simpatiche e intelligenti, e non è una leccatura, rovescia la situazione. Te andresti ad un incontro con una persona che si è fatto conoscere con 23 messaggi, e parte da zero, senza altre conoscenze?
Come minimo uno per uscire con altri richiede un minimo di conoscenza maggiore, non tanto per paure strane, ma per capire se ci son assonanze di idee etc. Cmq, dato che da sabato sono in ferie, e anche se ho tante cose da fare, due uscite voglio farmele, e visto che sei di firenze o zona, indi non lontano da me, mi propongo io per andare assieme in qualche luogo non lontanissimo. Se ti va bene, sentiamoci in privato, progettiamo qualcosa di fattibile, e se vogliamo poi lo proponiamo anche ad altri o lo facciamo tutto nostro. E tanto per cominciare, se vuoi, ti invito a casa mia, se non ci son altre alternative.
Come vedi una prima persona l'hai già trovata. Ora a te la palla. Ciao |
|
|