V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
-Ale- |
Inserito il - 12/07/2013 : 20:26:47 Ciao a tutti, io oggi non ero in spiaggia ma so che nel pomeriggio c'è stato un blitz della polizia,qualcuno c'era? Hanno fatto multe o denunce? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
1000eunanotte |
Inserito il - 14/07/2013 : 17:05:17 Purtroppo - in alcuni casi per fortuna - a fronte di denuce anche verbali l'autorita' ha l'obbligo di verifica o intervento, basta una vecchietta integralista tipo inquisizione che si rivolga ad un vigile perche' succedano questi controlli. In Italia bisogna sempre stare nudi con la mutanda in mano. Che vergogna. |
LUCA82 |
Inserito il - 14/07/2013 : 11:01:38 Io sono andato ieri . C'era poca gente nel pomeriggio perché la mattina aveva piovuto. Comunque era tutto tranquillo. |
alex80 |
Inserito il - 13/07/2013 : 12:46:29 | Messaggio di -Ale-
Ciao a tutti, io oggi non ero in spiaggia ma so che nel pomeriggio c'è stato un blitz della polizia,qualcuno c'era? Hanno fatto multe o denunce?
|
accidenti , ero proprio in quella spiaggia il giovedì 11 luglio. Era tutto tranquillo...non c'erano atti insoliti e la gente era gentile, poi sono andato via alle 14:30. Ma cosa è successo? Mi informo anch'io
|