V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giovanelibero65 |
Inserito il - 14/07/2013 : 17:41:35 Ciao a tutti.. Non ricordo in che topic l'ho letto, era un commento relativo al ritrovarsi in un determinato luogo (mi pareva Castelletto di Cuggiono) quindi di accordarsi qui sul forum e scoprire poi per timori o chissà cosa di non riuscire a presentarsi o riconoscersi perché non si è sicuri che le persone siano quelle. Ovvio che sventolare uno striscione con "INudisti" sarebbe un po' ridicolo, anche una maglietta in tono sarebbe contro.. Mentre un semplice braccialetto colorato e condiviso dagli utenti del forum potrebbe aiutare? Sarebbe almeno una prima "cernita" (scusate il termine) per capire chi è del forum. Mi sembra che avete adottato un'idea del genere per il raduno di Zello, se non sbaglio, correggetemi. La butto lì.. se vi sembra una cavolata fa niente..
Un caro saluto a tutti!
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giovanelibero65 |
Inserito il - 17/07/2013 : 15:48:19 | bayron ha scritto:
Giovanelibero65 puoi avere anche ragione, hai notato che nella home del sito è possibile acquistare una maglietta azzurra con il le iniziali I N? Per chi conosce il sito possono essere un segnale preciso per gli altri restano solo due lettere? Un braccialetto è più discreto la maglietta più visibile, comunque l'idea è buona. I commenti di qualcuno li lascio perdere ne ho letti tre e mi chiedo se ci sia bisogno di entrare in un sito solo per far polemica.
|
@Bayron, certo che ho visto i gadget..per la maglietta già la stavo tenendo d'occhio Riguardo al resto..mi spiace che il topic sia stato annacquato da polemiche in riferimento alle associazioni e al loro modi di gestire.. A me manco mi è sfiorata nella testa la questione organizzazione, ho pensato solo alla visibilità individuale.. A prescindere dal mio non conoscere il modo in cui si organizza un'associazione nudista perché non ho mai visto un raduno, non mi sognerei mai di giudicare il suo operato non conoscendo le fatiche economiche e fisiche che comporta.. Concordo con Fenice in questo caso, coloro che ci credono si sbattono di più.. |
a_fenice |
Inserito il - 17/07/2013 : 00:31:37 | 1000eunanotte ha scritto:
concordo con giovane libero..le associazioni nudiste sono una bella cosa, ma quanto a logistica o organizzazione hanno tutto da imparare - salvo qualche eccezione - dall'ultima delle bocciofile di paese Sarei disposto a pagare quel che serve per accorgimenti intelligenti e funzionali.
|
NOTA DI MODERAZIONE
ma quanto ti piace criticare senza conoscere.
Le associazioni fanno gadget di continuo, e hanno possibilità di distribuirle ai vari incontri, che tra l'altro, come la bocciofila, raduna molta gente di località vicine. Quelli nostri hanno un handicap: te la senti di pagare un laccetto (un esempio) di 3 € a 10 €, perchè questo è il costo della spedizione postale, ad oggi la più economica? Ai raduni li abbiamo sempre portati, ma distribuire gratis, finora ci è stato impossibile per un semplice dato di fatto: noi non facciamo pagare nulla, come fanno le bocciofile, che incassano da tessere, incontri, ingressi, gare etc. Metti tu i soldi? Perfetto, manda qualche bigliettone viola, che ci mettiamo subito alla produzione, altrimenti.... prima di criticare in questo modo, sei pregato di pensare a cosa critichi, oppure....fa proposte intelligenti. Spargere zizzania è molto facile, rendersi attivi e ultili è molto più difficile. Cmq questo atteggiamento sta cominciando a dare fastidio. Sei avvertito |
bayron |
Inserito il - 16/07/2013 : 17:29:48 Giovanelibero65 puoi avere anche ragione, hai notato che nella home del sito è possibile acquistare una maglietta azzurra con il le iniziali I N? Per chi conosce il sito possono essere un segnale preciso per gli altri restano solo due lettere? Un braccialetto è più discreto la maglietta più visibile, comunque l'idea è buona. I commenti di qualcuno li lascio perdere ne ho letti tre e mi chiedo se ci sia bisogno di entrare in un sito solo per far polemica. |
matteone |
Inserito il - 15/07/2013 : 18:11:44 | 1000eunanotte ha scritto:
..le associazioni nudiste sono una bella cosa, ma quanto a logistica o organizzazione hanno tutto da imparare - salvo qualche eccezione - dall'ultima delle bocciofile di paese Sarei disposto a pagare quel che serve per accorgimenti intelligenti e funzionali.
|
Rilancio la richiesta di Itaindo di una critica più approfondita e circostanziata, dal momento che forse ti saranno sfuggiti gli eventi che le associazioni stanno organizzando con sempre maggiore frequenza e soprattutto con grande successo. Ricorda poi che sono le associazioni, tra le varie attività svolte, a farsi carico di parlare con le Autorità per cercare di ottenere autorizzazioni e permessi.
|
itaindo |
Inserito il - 15/07/2013 : 11:18:14 Questi sono due link che potrebbero interessare:il primo soprattutto per poter inserire proposte: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12007 http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5774
@1000eunanotte,inudisti non e' un'associazione, solo un sito,quindi le tue battute "bocciofile" mi sembrano proprio fuori luogo; inoltre le tue critiche alle associazioni dovrebbero essere un po' piu' articolate e postate nelle apposite sezioni,buttate li' cosi' non hanno nessun senso, sanno piu' di provocazione/disinformazione che di spirito di confronto. Molte associazioni e gruppi si impegnano parecchio per la difesa e la diffusione del nudismo in Italia e sempre piu' cresce lo spirito di collaborazione,ne abbiamo continui esempi con le varie iniziative che trovi segnalate anche qui. |
1000eunanotte |
Inserito il - 14/07/2013 : 19:40:19 concordo con giovane libero..le associazioni nudiste sono una bella cosa, ma quanto a logistica o organizzazione hanno tutto da imparare - salvo qualche eccezione - dall'ultima delle bocciofile di paese Sarei disposto a pagare quel che serve per accorgimenti intelligenti e funzionali. |
|
|