V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LucaAnto |
Inserito il - 16/07/2014 : 19:10:28 cè qualcuno che in agosto sarà alla laguna del mort? se troviamo un appartamento avevamo in mente di fare una o due settimane.. il periodo è dal 9 al 23... se poi qualcuno è della zona e ci da qualche consiglio su qualche appartamento è ben accetto dato che noi siamo della zona di monza e ci possiamo basare solamente su annunci che si trovano in internet |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marcolino |
Inserito il - 17/07/2014 : 22:55:15 | Athzon ha scritto:
Ciao LucaAnto, io sono spesso giù al Mort, sarò via in ferie per la prima settimana di agosto ma dopo sicuramente sarò giù in laguna e ci si puo beccare tranquillamente.
Purtroppo io al Mort ci vado in giornata e quindi per quanto riguarda gli appartamenti non ti posso essere molto di aiuto, il consiglio di Marcolino è valido, in invece mi ti consiglio di vedere se trovi appartamento si Eraclea paese e non Eraclea Mare che essendo più vicino al mare sicuramente è più caro. Se avete bisogno di altre dritte fatemi sapere.
Per Marcolino: Come stai? Tutto bene? E da un secolo che non ci si ritrova più! (colpa mia ovviamente) :-)
|
Carissimo Jerry mannaggia a te hai proprio ragione!! ma che diavolo di fine hai fatto, agli ultimi raduni non ti sei mai presentato...poi io non son piu' venuto a fare vacanze dalle tue parti.
Spero di rivederti presto!
Marcolino |
Athzon |
Inserito il - 17/07/2014 : 22:51:48 Ciao LucaAnto, io sono spesso giù al Mort, sarò via in ferie per la prima settimana di agosto ma dopo sicuramente sarò giù in laguna e ci si puo beccare tranquillamente.
Purtroppo io al Mort ci vado in giornata e quindi per quanto riguarda gli appartamenti non ti posso essere molto di aiuto, il consiglio di Marcolino è certamente valido. Io invece mi sento di consigliarvi di vedere se trovate appartamenti su Eraclea paese e non Eraclea Mare che essendo più vicino al mare sicuramente è più caro. Se avete bisogno di altre dritte fatemi sapere.
Per Marcolino: Come stai? Tutto bene? E da un secolo che non ci si ritrova più! (colpa mia ovviamente) :-)
|
Marcolino |
Inserito il - 17/07/2014 : 21:40:23 | Messaggio di LucaAnto
cè qualcuno che in agosto sarà alla laguna del mort? se troviamo un appartamento avevamo in mente di fare una o due settimane.. il periodo è dal 9 al 23... se poi qualcuno è della zona e ci da qualche consiglio su qualche appartamento è ben accetto dato che noi siamo della zona di monza e ci possiamo basare solamente su annunci che si trovano in internet
|
Se non vi pesa fare 10 minuti di macchina credo vi convenga affittare appartamento a Caorle che ha prezzi normalmente inferiori a quelli di Eraclea...certo che trovarne ancora disponibili ora sara' un po' dura..sicuramente le offerte migliori sono gia' andate via ad aprile... Buone vecanze. Marcolino (io sono di Muggio') |