V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
unamicodimax |
Inserito il - 18/07/2014 : 17:07:22 A-fenice: Omissis (rischio bannatura) Ha il dono di riuscire a descriversi nel corso di vari post in modo da non fare solo un autoritratto di se stesso ma di riuscire a mostrare anche le lastre radiografiche, la tac e pure l'endoscopia. Difetti? Quando bisticci con qualcuno ti scrive e ti spiega (con tatto e con pazienza) che ti sbagli. Porca vacca, alla fine scopri che ha ragione lui. Insopportabile!
Matteone: Omissis (rischio bannatura nr 2) purtroppo da quando è moderatore non riesce a "vedersi" semplice utente e non posta quasi mai. Persona schietta che sa farsi apprezzare da chiunque. Non decide mai di dirtene quattro perché, nel frattempo, l'ha già fatto. Spesso ha un diavolo per capello...ma per fortuna, Madre Natura è venuta in soccorso di noi mortali.
Pieros.it: Omissis (rischio bannatura nr 3) che dire? Di lui, anche volendo, è impossibile parlarne negativamente senza mentire. Impossibile anche parlarne bene perché si è sicuri di metterlo in imbarazzo. Ciao, amico mio.
ConteMax: una voce (quando c'è) autorevole
Asterix: se non s'incazza con qualcuno...si, ma quando non s'incazza con qualcuno?
Goldchair: forse l'unico che riesce a rispondere a qualche utente senza neppure averlo letto o capito che diceva
Zorrobinhood (ocomecacchiosiscrive): pungente se vuole e pungente anche quando non vuole
Jampicozzi: (n.d.a.) ho preferito eliminare il commento, che voleva essere bonariamente scherzoso, perché ritenuto offensivo o fastidioso dall'utente citato.
Carla77: come Catherine Deneuve in una vecchia pubblicità: con quella bocca può dire ciò che vuole (errata corrige) un vecchio (molto vecchio) amico di cui per privacy non posso dire che si chiama Galiano, mi ha fatto notare che la testimonial di quella pubblicità era Virna Lisi. Vero! Catherine Deneuve diceva: "Oui, je suis Carla Soixante-Dix-Sept"
Daniele Bergamo: -forse gli appassionati dei films di Spielberg capiranno meglio-...come la lucetta rossa che volava a chiudere le scorribande dei velivoli alieni in Incontri ravvicinati del terzo tipo. Quando vola Carla77, appare lui in scia.
Biot: utente simpatico, poi moderatore e utente simpatico, poi di nuovo utente simpatico. Dal vero, ancora più simpatico. Peccato non ci sarà al raduno nazionale del 2016 perché inserito nella nazionale italiana di tuffi alle olimpiadi di Rio De Janeiro.
Cordom: ha quattro grandi pregi...sua moglie, le sue due figlie e lui stesso. Imprescindibile.
Sonia: ha la sfortuna di aver conosciuto Domenico prima di me. (Dai, fattene una ragione).
Vincenzo81: da giudice letterato a laureato. L'uomo dei traguardi!
AndreaVi: uno che si fa leggere sempre volentieri
Itaindo: quando c'è la senti. Quando non c'è, ti manca.
Mizioeanto: più lettori che scriventi: peccato
Ducarlo60Naked: era partito forte poi...si è specializzato nei benvenuti
Fureant: simpatici. Belle persone (lei di piu'). Val la pena di cercare di conoscerli di persona (lei di piu')
Roby75: tempo fa molto più attivo nel forum, ultimamente interventi più rarefatti. Opinione diffusa è che abbia trovato "gnocca". Fortunato (anche se i più si chiedono come possa esserci riuscito).
Maro58: La paura di sforzarsi a differenziare i benvenuti temendo gli venga un'ernia. Ha la fortuna di essere milanista...prenderlo in giro per quello è come sparare sulla Croce Rossa.
Diec79: un osso duro pure per me
I2Tatini: Come coppia sono formidabili come solista nel forum...si deve ancora fare le ossa ma sta promettendo bene (sperando non sia un bugiardo).
GiuseppeA. Dovrebbe essere più presente, vale di più di quel poco che scrive
Arenamentis: una delle nuove leve su cui puntano in molti
Toio56, Alessandro40, Lucabrandani1: desaparecidos
Lupacchiottinudi: meglio come turisti di Cap che di un campeggio sperso tra i monti
Nudinmoto: dovrebbero scrivere di più visto che sanno come usare il forum e la tastiera
HervedaNizza. Il nostro agente....alle Pissarelles
Mozartiano: così pacato nel forum da mettere in soggezione. Acquisto importante
Ellemme: riesce a fare venire bene in foto persino quegli scorfani dei nudisti: mago!
Quagliozzi e Blatore: stelle comete; appaiono poco ma quando lo fanno danno spettacolo
Emanuele Cinelli: tutti sull'attenti: quando scrive c'è sempre un motivo stimolante
Nudomark: un utente in carriera. Non abbastanza abbronzato per insediarsi in quella "bianca", ma pur sempre un Presidente.
Alex65: mai una volta che scriva qualcosa di ineccepibile
GiovanniP68. L'abilità di entrare ed essere nel gruppo come se fosse qui da anni. Preziosa rarità
Ziopeppe: chi è costui?
Fede: l'unico modo per riuscire a non volergli bene...è amarlo.
Dottorno: chicche di saggezza Giobert: Nessuno ha mai capito se son più belle le sue foto oppure la sua fidanzata
Nonna Amelia: Nessuno ha mai capito come faccia a stare assieme a Giobert
Gomper: una delle assenze a Zello 2014 che si son sentite di più. Ah no? Dite che c'era?
Starless: se lo conosci di persona ti accorgi del motivo per cui lo si legge sempre con piacere
Musicman: parlatene bene oppure parlatene bene tanto, diversamente, risulta impossibile farlo.
CescoBalla: ce ne fossero di persone come lui
NudistiBG: come Altafini ai tempi della Juventus: giocano poco ma appena entrano, postano e fanno gol.
Siman: è come la Patacca per Giuseppe Giacobazzi "se la conosci non la eviti, se la eviti non ti piace, se non ti piace non abbiamo niente in comune"
Effelello2009: il prototipo di persone che ognuno vorrebbe avere come vicini di casa. Perbene all'inverosimile.
Paola e Papastor: Una coppia new entry. Son riusciti ad entrare nel forum con la stessa facilità di un coltello rovente nel burro. Molti utenti si chiedono se lei, oltre che simpatica, sia anche carina mentre, riguardo a lui, questo tipo di curiosità non c'è: strana gente i nudisti!
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudovestito |
Inserito il - 13/11/2022 : 18:30:07 | siman ha scritto:
(inizio rottura di scatole per pausa dalle cavolate che vorrei pubblicare) ....... ......... ...... .... e niente. Solo (tantissima) nostalgia di coloro che ci hanno lasciati, volando via da noi (Tiè, Mano chiusa e indice e mignolo sollevati) e nostalgia di quando, qui dentro, si cazzeggiava e si scriveva in tanti. Ora, a parte le pur utili informazioni delle e sulle associazioni (che però neppure loro cagano il forum), qui dentro da un po' troppo, si sente solo l'eco del vuoto. Vabbeh. Speriamo nelle nuove leve. ..... ..... ...... ....
(fine rottura di scatole, riprendo a scrivere le mie cavolate)
|
Addio, del passato Bei sogni ridenti Le rose del volto Già sono pallenti
Vedo che ancora non mi hai dimenticato |
TDMSTF |
Inserito il - 07/11/2022 : 15:39:09 | Eroe ha scritto:
Io continuo a credere che i forum siano o potrebbero ancora essere più divertenti dei social anche perché puoi trovare discussioni fatte anni fa e riattivarle. Purtroppo con la chiusura di Meow e la nascita di diverse decine di forum ci fu uno smembramento che aprì la strada al declino in concomitanza della nascita dei social che essendo una novità hanno allontanato tanti dai forum.
|
....quasi daccordo ... ma ... per i SOCIAL .. intendi , i vari gruppi Telegram , nati da chi apre , per ottenere , le così dette amicizie ? ... e mi riferisco solo a gruppi , che pensano di trattare il nudo/naturismo... |
Eroe |
Inserito il - 01/11/2022 : 14:55:18 Io continuo a credere che i forum siano o potrebbero ancora essere più divertenti dei social anche perché puoi trovare discussioni fatte anni fa e riattivarle. Purtroppo con la chiusura di Meow e la nascita di diverse decine di forum ci fu uno smembramento che aprì la strada al declino in concomitanza della nascita dei social che essendo una novità hanno allontanato tanti dai forum. |
Mauroverona |
Inserito il - 01/11/2022 : 14:21:17 | siman ha scritto:
(inizio rottura di scatole per pausa dalle cavolate che vorrei pubblicare) ....... ......... ...... .... e niente. Solo (tantissima) nostalgia di coloro che ci hanno lasciati, volando via da noi e nostalgia di quando, qui dentro, si cazzeggiava e si scriveva in tanti. Ora, a parte le pur utili informazioni delle e sulle associazioni (che però neppure loro cagano il forum), qui dentro da un po' troppo, si sente solo l'eco del vuoto. Vabbeh. Speriamo nelle nuove leve. ..... ..... ...... ....
(fine rottura di scatole, riprendo a scrivere le mie cavolate)
|
E si.... Hai ragione, anche da parte mia, molta nostalgia del passato..... I tempi cambiano ..... La variante della tecnologia.... Uno dei motivi....forse....
|
siman |
Inserito il - 31/10/2022 : 18:52:33 (inizio rottura di scatole per pausa dalle cavolate che vorrei pubblicare) ....... ......... ...... .... e niente. Solo (tantissima) nostalgia di coloro che ci hanno lasciati, volando via da noi e nostalgia di quando, qui dentro, si cazzeggiava e si scriveva in tanti. Ora, a parte le pur utili informazioni delle e sulle associazioni (che però neppure loro cagano il forum), qui dentro da un po' troppo, si sente solo l'eco del vuoto. Vabbeh. Speriamo nelle nuove leve. ..... ..... ...... ....
(fine rottura di scatole, riprendo a scrivere le mie cavolate)
|
2Tatini |
Inserito il - 08/08/2014 : 10:09:38 Classica freddura in stile inglese. Gary Lineker,l'unico giocatore passato alla storia x nn avere mai preso un ammonizione in tutta la sua carriera.
Stefano. |
nudinmoto |
Inserito il - 31/07/2014 : 11:47:06 | siman ha scritto:
| giobert ha scritto:
| Messaggio di unamicodimax
A-fenice: Omissis (rischio bannatura) Ha il dono di riuscire a descriversi nel corso di vari post in modo da non fare solo un autoritratto di se stesso ma di riuscire a mostrare anche le lastre radiografiche, la tac e pure l'endoscopia. Difetti? Quando bisticci con qualcuno ti scrive e ti spiega (con tatto e con pazienza) che ti sbagli. Porca vacca, alla fine scopri che ha ragione lui. Insopportabile!
|
AAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!! BELLA QUESTA!!!!
|
Cosa ti ha colpito maggiormente di questo quadro clinico?
Tutto l'insieme oppure l'"insopportabile"?
|
tempo fà un ex giocatore inglese, Linaker, parlando del calcio disse: " è un gioco semplice: ci sono 2 squadre di 11 giocatori che corrono IN MUTANDE dietro un pallone. Alla fine vincono i tedeschi."
ecco, a me A-Fenice ricorda la Germania, non fosse che lui gioca SENZA mutande. Ma non molliamo: ci sono un paio di vittorie dell' Italia che non si scorderanno mai |
unamicodimax |
Inserito il - 30/07/2014 : 15:12:00 Un supplemento di definizione, un'aggiunta ed una new entry... |
siman |
Inserito il - 30/07/2014 : 11:53:44 | giobert ha scritto:
| Messaggio di unamicodimax
A-fenice: Omissis (rischio bannatura) Ha il dono di riuscire a descriversi nel corso di vari post in modo da non fare solo un autoritratto di se stesso ma di riuscire a mostrare anche le lastre radiografiche, la tac e pure l'endoscopia. Difetti? Quando bisticci con qualcuno ti scrive e ti spiega (con tatto e con pazienza) che ti sbagli. Porca vacca, alla fine scopri che ha ragione lui. Insopportabile!
|
AAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!! BELLA QUESTA!!!!
|
Cosa ti ha colpito maggiormente di questo quadro clinico?
Tutto l'insieme oppure l'"insopportabile"?
|
giobert |
Inserito il - 29/07/2014 : 09:58:40 | Messaggio di unamicodimax
A-fenice: Omissis (rischio bannatura) Ha il dono di riuscire a descriversi nel corso di vari post in modo da non fare solo un autoritratto di se stesso ma di riuscire a mostrare anche le lastre radiografiche, la tac e pure l'endoscopia. Difetti? Quando bisticci con qualcuno ti scrive e ti spiega (con tatto e con pazienza) che ti sbagli. Porca vacca, alla fine scopri che ha ragione lui. Insopportabile!
|
AAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!! BELLA QUESTA!!!! |
a_fenice |
Inserito il - 28/07/2014 : 21:54:33 | unamicodimax ha scritto: ********************** i s.mentali che, anche se scoperti, ce li dobbiamo tenere e che non turbano l'ambiente più di tanto.
|
ti sbagli profondamente. Questi vengono tollerati entro un tot, poi si colma la misura e.... presente il detto : la goccia che spaccò il vaso? |
unamicodimax |
Inserito il - 27/07/2014 : 22:24:54 | a_fenice ha scritto:
Ce ne sono di peggio, ma siamo in OT e su territorio minato, e dovrei coinvolgere troppa gente. Torniamo al tema
|
Non per voler peccare di falsa modestia ma questo mio tread forse detiene il record di "gente coinvolta", magari non soddisfatta o ignara della propria presenza qui.
Ma, effettivamente, si è davvero un pochino troppo O.T.... ...possiamo dire, per troncare il fuori tema, che qui dentro ci son due tipi di segaioli: i propriamente detti che, appena scoperti, vengono cacciati i s.mentali che, anche se scoperti, ce li dobbiamo tenere e che non turbano l'ambiente più di tanto.
|
a_fenice |
Inserito il - 27/07/2014 : 22:18:50 Questi sono i virus minori. Ce ne sono di peggio, ma siamo in OT e su territorio minato, e dovrei coinvolgere troppa gente. Torniamo al tema |
siman |
Inserito il - 27/07/2014 : 21:24:42 | a_fenice ha scritto:
Quel disturbo è una patologia a se, ma come tutte, può essere conseguenza di quelle di cui sopra, e purtroppo è peggio dell'HIV, contagia tutti, altroché gommino ci vuole per proteggersi.
|
Contagia davvero tutti o pochissimi (beati loro) esclusi. Però ha molti gradi di patologia e gravità:
Scazzo Molto scazzo Molto molto scazzo Molto molto molto scazzo Isteria Isteria con (s)manie di persecuzione
|
a_fenice |
Inserito il - 27/07/2014 : 16:17:23 Quel disturbo è una patologia a se, ma come tutte, può essere conseguenza di quelle di cui sopra, e purtroppo è peggio dell'HIV, contagia tutti, altroché gommino ci vuole per proteggersi. |
siman |
Inserito il - 27/07/2014 : 15:43:45 | a_fenice ha scritto:
Ami il latino, aumenti con un po' di greco, e ci arrivi, su su, se non traduci mi deludi.
|
Prima di tutto: non amo il latino in se e per se (mi basta e avanza quello studiato nel corso del liceo scientifico). Adoro però i suoi motti, aforismi e proverbi che trovo, oltre che acuti e attuali, di un'estrema eleganza fonetica.
Ok, ho (più o meno) ricercato e trovato in rete (ma guarda un po' se con una giornata di sole e alla veneranda età di ?? anni mi tocca mettermi a studiare). Ah ah ah ah molto pertinenti le sindromi elencate ma...più o meno anch'esse potrebbero (?!?!) causare appunto il "disturbo" di cui ipotizzavo più sopra.
|
a_fenice |
Inserito il - 27/07/2014 : 14:08:16 Ami il latino, aumenti con un po' di greco, e ci arrivi, su su, se non traduci mi deludi. |
siman |
Inserito il - 27/07/2014 : 10:25:25 | a_fenice ha scritto:
...dentro queste sindromi aviopeniche, sindromi tuberpeniche, sindromi eliopeniche, sindromi leaderpeniche, sindromi pelipeniche, e chi più ne ha più ne metta
|
Scusa l'ignoranza ma sindrome tubereccetera, sindrome peliqualcosa, ecc ecc parlando terra terra ...che sono? Le famosissime e sempre presenti seghe mentali?
Immagine:
221,55 KB
|
a_fenice |
Inserito il - 27/07/2014 : 09:06:15 Per questo forse si finisce spesso in torri di babele senza fine, dove commenti bene una cosa, e c'è chi legge critiche? Troppi virtuosismi o tanta voglia di leggere fischi per fiaschi? Mamma quant'è diventato difficile dipanarsi dentro queste sindromi aviopeniche, sindromi tuberpeniche, sindromi eliopeniche, sindromi leaderpeniche, sindromi pelipeniche, e chi più ne ha più ne metta |
unamicodimax |
Inserito il - 27/07/2014 : 00:00:21 Tutto si può dire di "quelli del forum" tranne che non siano dei virtuosi letterari...dopo un libro svolazzano tra latino, dialetto zeneise e romanesco come se nulla fosse. |
a_fenice |
Inserito il - 26/07/2014 : 21:34:12 No, ma che me voi fa imparà? Avanza quel che so!!!!
Mizio, mica vero che in quella zona non ci sono romani? È considerata la "campagna romana", estate e inverno è piena di romani in vacanza che vengono a magnà bbene. Pensa che per 8 anni ho abitato a Cascia. D'inverno eravamo si e no in 200, d'estate diventavamo quasi 3.000, tutti de roma. Comunque si, il romano è stanco di natura, e fatica anche con le doppie, per questo smorza e sdoppia |
siman |
Inserito il - 26/07/2014 : 20:31:22 | mizioeanto ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Scusate e per le doppie mancanti, ma sai, io mio è un romanesco tra terni e Rieti, un po' smorzato rispetto al capitolino.
Accuntentateve
|
Ah ecco il problema. Tra terni e Rieti di romanesco non ce ne è traccia :) Comunque si, le doppie erano troppe. C'era un film con Montesano che voleva insegnare al papa a parlare romano. Bellissime le lezioni sulla doppia "ere" , come chitara co 'na ere sola
|
Beh allora il problema "insegnamento" tra Fenix e Ducarlo è risolto: uno fa Montesano e insegna, l'altro fa il Papa e impara.
Gira che ti rigira caro Max, ti toccano sempre i piani alti a te. Mannaggia che fortuna.
|
mizioeanto |
Inserito il - 26/07/2014 : 20:20:00 | a_fenice ha scritto:
Scusate e per le doppie mancanti, ma sai, io mio è un romanesco tra terni e Rieti, un po' smorzato rispetto al capitolino.
Accuntentateve
|
Ah ecco il problema. Tra terni e Rieti di romanesco non ce ne è traccia :) Comunque si, le doppie erano troppe. C'era un film con Montesano che voleva insegnare al papa a parlare romano. Bellissime le lezioni sulla doppia "ere" , come chitara co 'na ere sola |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 26/07/2014 : 15:47:09 | a_fenice ha scritto:
Scusate e per le doppie mancanti, ma sai, io mio è un romanesco tra terni e Rieti, un po' smorzato rispetto al capitolino.
Accuntentateve
|
Veramente le doppie erano troppe. Ma andava più che bene Eppoi come dicevano i latini melius abundare quam deficere. (L'avete cominciato voi qst cosa del latino) Penso cmq che il tuo romanesco sia mejo del mio latino. Ciao Max, buona estate.
|
a_fenice |
Inserito il - 26/07/2014 : 15:22:51 Scusate e per le doppie mancanti, ma sai, io mio è un romanesco tra terni e Rieti, un po' smorzato rispetto al capitolino.
Accuntentateve |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 26/07/2014 : 13:47:55 Mortacci de Pippo!!!!!!(Sta più o meno x accipicchia) Co sta caciara c'hai armato je stamo a dà na bella rinfrescata ar forum Leggere Maxdellamico che parla come Bombolo è una cosa impagabile.Altro che n'a piotta a faccina! Cmq a parte le doppie a casaccio nn era così male. Dicevoeravate partiti co le citazioni dotte in latino,poi tanto pè cambià avemo sbracatotoccando nei vari passaggi: canzoni popolari in genovese vagamente pecorecce, esercizio ardito del sommo, di dialetto umbro-romanesco-maccheronicocon annessa menzione di facioli co le cotiche,e già che ci siamo, aggiungerei per finire, il risultato che provoca la loro ingestione.....(lo dico in latino per fare bella figura)la ventilatio intestinalis putrex di Fantozziana memoria,(la traduzione è fantasiosa ma efficace) Dopo tanto cazzeggiochiudo con un vena malinconicache m'ha fatto ricordà Maxdellamico. N'a piotta........x i ragazzi del 60 come me era il soldo più pesante che ti ritrovavi in tasca,te ce potevi comprà o un bel gelato o 5 pacchetti de figurine o 2 partite a flipper....che tempi! Vabbeh!Ragazzi oggi piove e nn siamo andati al mareQcs la dovevo fare, speriamo domani il tempo sia migliore. |
siman |
Inserito il - 26/07/2014 : 12:36:07 | mizioeanto ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Roba de matt. E se mettessemo 'nna tassa nova?
Giusto giusto...
|
Scusate ma questo lo devo quotare tutto, altrimenti non si capisce. Fenì, n' n' hai pijata una, de doppia! Me sa che 'r romano nun fa pe tte! :)
|
Fenice, Fenice, Fenice....ma che ci combini?
Immagine:
8,4 KB
|
mizioeanto |
Inserito il - 26/07/2014 : 12:26:05 | a_fenice ha scritto:
Roba de matt. E se mettessemo 'nna tassa nova?
Giusto giusto 'nna piotta a faccina… vo vede che ce tiramo su du sordi ppefa' bagordi.
Su su ordinano un'po de pajata, du coste d'abbacchio ar forno co le patate, c'iaggiugnemo du mozzarelle en carrozza, e vino de li castelli a sfascio. Oddio, quasi quasi c'è scappa pure du forchettate de trippa ad sugo, senza parlà de du cucchiari de fajoli co le coteche. Mamma che menù m'è uscito fora!! Vo vede che c'è riuscimo a fa er botto?
Magnassimo, bevessimo e stassimo bbene. Semo de roma, mica plebei!!!!
Ma me raccommanno, telefonnamo a Franceschiello, che darl'alto der cupolone, c'è faccia venì un giorno de grazia cor sole cardo, così c'è goddemo er vino che scenne giù a rinfrescà er gargarozzo.
Tanto paga ducarlo, ma che ce frega, ma che cenmporta, a noi c'è piace de magnà, un certo de lavorà!!!
|
Scusate ma questo lo devo quotare tutto, altrimenti non si capisce. Fenì, n' n' hai pijata una, de doppia! Me sa che 'r romano nun fa pe tte! :) |
siman |
Inserito il - 26/07/2014 : 10:46:41 | starless ha scritto:
Questo misterioso unamicodimax sembra avvezzo all'idioma ligure!
Chissà se siman si sentirà insidiato?
Sul suo stesso territorio!
|
Perché ma dovrei esserlo?
La comunità ligure nel sito è molto nutrita: Bender, robertolucia, maba, coppia_p, atletics, camilla88_im, lousi51, amiciliguri, trekking1, giacomino85, Mar_Nin (che conosco personalmente), Giorgiauffa, gaen, e moltissimi altri...
senza contare libero13 che è intervenuto in questo stesso tread (rischiando di entrare nella lista di unamicodimax), Gianni-Ge che interviene spesso nel forum e busallese. Inoltre ci sono i nudinmoto che, oltre ad apparire nell'elenco a pagina uno, scrivono entrambi qui... la lei: Cassandra ed il lui: Marmitta.
|
siman |
Inserito il - 26/07/2014 : 10:29:56 | starless ha scritto:
| unamicodimax ha scritto:
.... hai piu musse che fazzoletti fazzoletti non ne hai, hai piu musse che soldi ....
|
|
Posso spiegarti io (se ti fidi).
La parola mussa in dialetto ligure è il nome della...zona del corpo femminile più diversa da quello maschile.
In determinate espressioni significa altro:
- "mi racconti delle musse" = stai mentendo, mi racconti una frottola
- "aver delle musse" = cercare/trovare delle scuse per non fare una determinata cosa ma anche, avere dei grilli per la testa
- "pieno di musse" = persona pieno di scuse o timoroso
- "racconta musse" = bugiardo
Mi raccomando, studiate che al prossimo raduno vi interrogo tutti.
|
|
|