V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nudista81 |
Inserito il - 19/10/2014 : 21:39:26 Finalmente anche io, in compagnia di un amico, qualcuno forse lo ricorda con il nome di Kouros sul forum, saremo presenti all'evento dell'8 novembre, organizzato da A.N.ITA. a Milano.
Ecco dopo aver fatto la prenotazione ci siam messi alla ricerca di biglietti treno/aereo più economici, e altrettanto abbiam fatto per un posto letto.
Chiedo se qualche partecipante allo stesso evento ha la possibilità di ospitarci così da mantenere basso in budget necessario, o quantomeno, se conosce qualche struttura, albergo o B&b a buon mercato.
Eventualmente, nome e recapito telefonico può mandarmelo in privato visto che sono sicuramente strutture non pubblicizzate qui sul forum.
In alternativa un terzo che ha bisogno di un posto letto, così da condividere una stanza tripla. |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudista81 |
Inserito il - 05/11/2014 : 17:25:56 Alla fine per questa volta ho prenotato in un albergo nei pressi della piscina. Riscrivo ancora qui, per ringraziare tutti coloro che mi hanno offerto ospitalità scrivendomi in privato, mail, ma purtroppo dal cellulare mi era difficile il più delle volte loggarmi alla mail collegata al forum, o alla sezione amici del forum. Oggi, da una biblioteca cittadina mi sono reso conto di tutto ciò, farò tesoro dei recapiti che mi son stati lasciati, dei consigli che mi sono stati offerti, nonchè dell'ospitalità,per i prossimi eventi,a cui cercherò di non mancare. Grazie a tutti |
19alberto60 |
Inserito il - 24/10/2014 : 22:39:22 Scrivimi un mail. Forse posso aiutarti |
cordom |
Inserito il - 24/10/2014 : 21:58:56 se fossi a milano ti ospiterei senza indugio,provo a sentire mia figlia domani che son li,ma non proprio a milano.Se ho lune nuove ti faccio sapere |
mario |
Inserito il - 24/10/2014 : 21:41:22 Ciao Siman... Cosi lo fai spaventare..... |
CoDa |
Inserito il - 24/10/2014 : 20:47:39 Speriamo che tu possa trovare una soluzione a te gradita. Purtroppo, per motivi di lavoro, non potremo essere presenti alla serata... Buon fine settimana a tutti! Costanza e Dario |
nudista81 |
Inserito il - 24/10/2014 : 15:13:45 Ho visto qualcosa di possibile, aspetto qualche altra informazione telefonica e poi eventualmente prenoto. Si Matteone, ormai mi affido a siti che teonsigliasti, ma molte soluzioni hanno bagno in comune e questa cosa non mi piace. Troverò qualcosa di meglio.
Tatini, per questo anno abito a Parma, comunque gentilissimi per aver, a nome di tutti, dato il vostro pensiero.
Siman, il calzino bianco non è il mio |
siman |
Inserito il - 24/10/2014 : 11:20:37
Immagine:
87,76 KB |
itaindo |
Inserito il - 23/10/2014 : 23:03:05 Sicuramente troveremo una soluzione , Vincenzo e' persona da portare in palmo di mano,non lo lasceremo certo solo e abbandonato in mezzo a questa metropoli crudele!!! |
matteone |
Inserito il - 23/10/2014 : 22:55:49 Vincenzo, io ho soggiornato in un hotel vicinissimo la pizzeria dove si cena nel dopo piscina. Per cercare qualcosa puoi utilizzare alcuni famosi siti sia di B&B che di hotel. Avevo ricevuto anche delle offerte di ospitalità ma ho preferito non essere di peso e garantire a entrambi libertà di movimento. So per certo che c'è chi appena leggerà questo topic ti offrirà alloggio.
|
2Tatini |
Inserito il - 23/10/2014 : 22:40:17 Ragazzi adesso nn esageriamo!!! Se un amico del sito viene su da Napoli e si spara quel bel numero di km x venire a trovarci,anche se nn possiamo ospitarlo come minimo gli evitiamo sbattimenti di orari o mezzi alternativi alla metro e lo riaccompagniamo noi all'hotel o ostello che sia. |
solaureo |
Inserito il - 23/10/2014 : 20:14:55 Ua', mi dispiace. Se è solo per un giorno potresti pensare ad un ostello, magari in camerata puoi ottenere dei prezzi molto buoni (hai provato ostelli della gioventù? il motore di ricerca omonimo?). Trattandosi di un sabato ti converrebbe prendere la camera con un po' di anticipo. La metropolitana dovrebbe chiudere a mezzanotte e mezza. Magari qualche milanese ti può confermare l'apertura della metro a quell'ora anche il sabato. Diciamo che per mia esperienza la percentuale di valutazione che danno gli utenti di solito rispecchia la qualità della struttura. Cerca un po', l'unica cosa che forse un po' penalizza è doversi spostare dopo le 23.00. |
nudista81 |
Inserito il - 23/10/2014 : 19:26:20 Ragazzi, sono rimasto solo, Kouros alla fine ha desistito, quindi ora tocca da me cercarmi un posto dove dormire, ho chiesto un consiglio anche a Itaindo, magari trovare una camera in una struttura che sia lungo il percorso di qualcuno che partecipa all'evento, o qualche dritta su qualche hotel in zona piscina. |