Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Domani parto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
2Tatini Inserito il - 29/10/2014 : 10:18:48
Ciao,sono Stefano,uno dei 2Tatini.
Volevo semplicemente salutarvi perchè domattina presto parto x la Spagna.
Destinazione Mijas Costa dove l'anno scorso abbiamo comperato un'appartamento che diventerà il nostro nido d'amore x le prossime vacanze naturiste.
Questo viaggio sarà dedicato all'imbiancatura e all'arredamento,senza disdegnare qualche uscita in completa nudità sull'immenso terrazzo che da sul mare.
Nn voglio suscitare l'invidia di nessuno,x carità,solo mettervi al corrente di un nostro sogno che sta x avverarsi.
Compatibilmente con i nostri impegni lavorativi qnd andremo là x le vacanze abbiamo anche una stanza vuota.
Magari x l'estate prossima qualcuno ci potrebbe raggiungere.
Che ne dite?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
2Tatini Inserito il - 13/11/2014 : 17:10:57
itaindo ha scritto:

Ma che me frega dei video...a me basta l'indirizzo!!! Cosi' vengo pure a vedere come e' cambiata la zona dal lontano 1976. Di Mijas (quella all'interno) ricordo i burro taxi e la plaza de toros grande come la mia vasca da bagno, con la biglietteria divisa in due:da una parte vendevano i biglietti alla sombra,dall'altra quelli al sol...peccato che la terra gira quindi dopo un po' anche i biglietti sombra si trovavano al sol .

Calle Onice
Urbanizacion Horizonte Riviera del Golf
Salida Riviera
Mijas Costa

Ti aspettiamo.
mario Inserito il - 13/11/2014 : 12:18:38
Ciao stefano, sono contento per voi che avete realizzato, il vostro sogno. Qui' fino a ieri sera acqua a catinelle. Ti mando un'imail in privato, Compiacere guardero' il tuo video.. Ciao stefano, un caloroso abbraccio ha te' e' alla tatina
itaindo Inserito il - 13/11/2014 : 11:44:57
Ma che me frega dei video...a me basta l'indirizzo!!! Cosi' vengo pure a vedere come e' cambiata la zona dal lontano 1976. Di Mijas (quella all'interno) ricordo i burro taxi e la plaza de toros grande come la mia vasca da bagno, con la biglietteria divisa in due:da una parte vendevano i biglietti alla sombra,dall'altra quelli al sol...peccato che la terra gira quindi dopo un po' anche i biglietti sombra si trovavano al sol .
2Tatini Inserito il - 13/11/2014 : 11:20:52
Ciao ragazzi,
io sono tornato sabato,appena in tempo x partecipare(mentre voi eravate con le @@ in ammollo all'H2O)ad una cena organizzata dalla Tatina(zuppa di cipolle divina).
E' andato tutto bene,ieri sono arrivati gli elettrodomestici mancanti,venerdì arriveranno le tapparelle.
Che dire,mancano solo i mobili.
Ma questo è affare della Tatina(nn ne sarei capace io)che x febbraio porterà a termine,poi tutto sarà pronto x l'estate.
Chi vuole vedere un video dell'appartamento mi mandi una mail in pvt perchè è troppo pesante e va zippato.
effelello2009 Inserito il - 09/11/2014 : 03:24:43
Ciao Stefano, siamo felici che il votro sogno si è relizzato

Leo e Franci
Adamsberg Inserito il - 04/11/2014 : 18:20:28
Ciao Stefano!! Leggo che finalmente sei riuscito ad andare ad a mettere un po a posto la vostra casetta spagnola!! Mi fa piacere, quando me ne parlasti si capiva che ci tenevi tanto!!! Io mi sono trasferito in spagna, per ora a Barcellona (anche se chi mi conosce bene sà quale sia il mio vero obiettivo), purtroppo mijas costas è abbastanza lontana, se fosse stata più vicina ti sarei venuto a dare una mano!!! Buon lavoro, un abbraccio!!
nudista81 Inserito il - 04/11/2014 : 16:26:05
Stefano prendi più sole che puoi, anche per noi, non è invidia, è un invito, io qui a Parma risento dell'umidità e della nebbia, mi manca il mio sole campano, sono in una situazione del tutto speculare alla tua. Quando scenderò per le festività natalizie spero nella clemenza del tempo, ogni raggio di sole sarà mio, devo ricaricarmi per i successivi 6 mesi.
mario Inserito il - 02/11/2014 : 23:12:52
Ciao Stefano. Tutto bene?. Se ci sei batti un colpo. Buona permanenza
gomper Inserito il - 01/11/2014 : 13:19:58
Più che altro di desiderio. Casomai al nostro Esteban el Tatin interessasse, oltre alle foto, anche il video sul suo nuevo retiro, quasi quasi mi ravvederei dal delitto di non essere ancora mai andato in Spagna.
maro58 Inserito il - 01/11/2014 : 10:01:33
Stefano pietá basta descrizioni inizio a provare una strana e pacata sensazione di... invidia
mario Inserito il - 01/11/2014 : 07:43:37
Ciao Stefano. Qui un po' nebbioso. Ma lo sai, qui e normale... divertiti, e fai un bagno anche per noi... ciaooooo
2Tatini Inserito il - 01/11/2014 : 07:35:07
Ragazzi le ultime novità dalla Spagna sono:
Ieri caldo record(x noi che nn siamo mica abituati): i 30 manco li abbiamo visti.
E adesso che mi sono alzato ho notato che fuori di luce ce n'è pochissima.
Stamattina cmq si finisce l'imbiancatura,e nel pomeriggio andrò alla spiaggia naturista di Benalnatura.
Alla prossima.
2Tatini Inserito il - 31/10/2014 : 08:19:47
Ciao ragazzi,qui tutto bene.
Ieri mattina ero a casa del mio amico che m'era venuto a prendere in aeroporto,e mentre aspettavo che finisse di mandare delle mail mi sono messo al sole.
Sudavo da quanto picchiava!!!
Ed ero solo con gli slip(ero a casa sua)!!!
D'altronde in casa c'erano 25 gradi alle 11!!!
mario Inserito il - 30/10/2014 : 20:39:33
Ciao Stefano.. il viaggio tutto bene?. Fatti sentire ogni tanto, buon proseguimento. Ciao
Fede Inserito il - 30/10/2014 : 16:34:17
Ciao Stefano e ciao Tatina!
Vi auguro di stare bene in Spagna!
Io sono sempre felice quando qualcuno trova la sua strada.
L'importante è che abbiate la connessione internet per continuare a scrivere sul forum.
Buon viaggio e stateci bene!
siman Inserito il - 30/10/2014 : 16:21:13
Quale sarebbe il delitto?

Tenervi da noi e farvi visitare la Costa Azzurra oppure lasciarvi andare ad annoiarvi dal Tatino?
cordom Inserito il - 30/10/2014 : 16:09:53
siman ha scritto:

2Tatini ha scritto:

cordom ha scritto:

siman ha scritto:

cordom ha scritto:

Tanti auguri e chissà se il prossimo anno una visitina si faccia

Tanto la sosta pernottamento a metà strada (circa) l'avete

è fatta allora

Domenico,sei sicuro che x venire giù da noi ti conviene passare da Siman?
In totale sarebbero + di 2200 km da fare in macchina,meglio l'aereo,no?

Non preoccuparti Stefano....tanto poi si fermerebbero da noi senza proseguire! E chi se li lascia scappare?

Sarebbe???? vero e proprio " amichevole sequestro di persona"
Che pena verrebbe combinata per questo "delitto"????
maro58 Inserito il - 30/10/2014 : 13:59:52
2Tatini ha scritto:
...ma stavolta vado giù da solo,...
...fai il bravo stefano !
2Tatini Inserito il - 30/10/2014 : 05:54:48
Luca,certo che merita,anzi,siamo noi che ti meritiamo.
Sarebbe nostro privilegio averti come ospite.
Ma anche Marco,Jampicozzi,Domenico,Roby,Mario,Piero,Diego,Marino...
Pur di avere la Simonetta ospiterei anche Angelo,a patto che si impegni a nn chattare.
Chiaramente x tutti Colazione del Tatino obbligatoria.
ellemme Inserito il - 29/10/2014 : 22:37:44
Bellissima notizia Stefano, vi auguro tanta felicità!!!. Questa casa merita un servizio fotografico, no?
Nudomark Inserito il - 29/10/2014 : 22:30:02
Stefano buon relax...pensaci noi qui con le prime nebbie...
2Tatini Inserito il - 29/10/2014 : 22:16:04
Grazie a tutti,vi ho letto con piacere.
Sono contento anche che abbiate capito lo spirito con il quale vi ho esternato l'emozione che mi da intraprendere questo viaggio.
Mi spiace tantissimo che la Tatina,la mia Tatina nn ci sia,è la prima volta che nn viene con me in Spagna.
Io di tornarci ne sento proprio la necessità,ormai è una droga,là mi rilasso molto.
Pensate che x fare questo acquisto abbiamo dovuto rinunciare al camper,e la cosa c'è dispiaciuta molto,specialmente alla Tatina.
Un abbraccio a tutti.
vale Inserito il - 29/10/2014 : 21:54:56
Felice per voi Stefano...visto che la tatina non viene..potrei venire io a darti una mano sull'imbiancatura e sull'arredamento! ;)
gomper Inserito il - 29/10/2014 : 21:09:13
Quale invidia, Stefano. Così come qui capita di essere solidali con chi se la passa meno bene, altrettanto si puo' essere contenti con chi sta realizzando un bel progetto. Dunque buon viaggio e... magari come la Cri nelle Canarie, ci farete da "testa di ponte" in terra iberica .
newentry Inserito il - 29/10/2014 : 19:37:00
Ciao e buon viaggio. Sono felice per voi e per un bel progetto di vacanze e amicizia che state portando a compimento secondo me in pieno spirito naturista; che vuol dire anche condivisione e voglia di stare insieme nella semplicità che il nudismo solo sa offrire!!
nudista81 Inserito il - 29/10/2014 : 16:34:35
Complimenti Tatini, avete realizzato un sogno che è quello di molti naturisti. Bravi, ora immagino che dovrete comprare un registro per le prenotazioni per le richieste di ospitalità. Buona ritinteggiata Stefano.
siman Inserito il - 29/10/2014 : 13:26:17
2Tatini ha scritto:

cordom ha scritto:

siman ha scritto:

cordom ha scritto:

Tanti auguri e chissà se il prossimo anno una visitina si faccia

Tanto la sosta pernottamento a metà strada (circa) l'avete

è fatta allora

Domenico,sei sicuro che x venire giù da noi ti conviene passare da Siman?
In totale sarebbero + di 2200 km da fare in macchina,meglio l'aereo,no?

Non preoccuparti Stefano....tanto poi si fermerebbero da noi senza proseguire! E chi se li lascia scappare?

siman Inserito il - 29/10/2014 : 13:24:31
2Tatini ha scritto:

siman ha scritto:

Siamo felici per voi.

Simo e Ang

Angelo nn te ne avere a male,se venissi anche tu ti metteresti a chattare pure da là.

Se non ci fossero la Tatina e Simo, chatterei di sicuro....sai che @@ stare ad ascoltare tutti i giorni cosa bisogna mangiare per prima colazione...
mario Inserito il - 29/10/2014 : 13:22:32
Ciao stefano. Sono contento per te' e la tanina. Che state finalmente, realizzando il vostro sogno. Vi auguro tante belle cose.... che dirvi un, Arrivederci.. Ciaoooooo
2Tatini Inserito il - 29/10/2014 : 12:51:29
DieC79 ha scritto:

Ciao Stefano,...

Vi auguro un ottimo viaggio ed un piacevole soggiorno

Un abbraccio Tatino

Ultima precisazione:il nostro sogno si avvera,è vero,ma stavolta vado giù da solo,la Tatina ha impegni di lavoro che nn le consentono di allontanarsi.
Nn sarà la stessa cosa.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000