V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Belo69ang |
Inserito il - 29/12/2014 : 14:36:33 L'anno scorso andavo all'H2O di milano il sabato sera ma purtroppo per impegni famigliari ci devo rinunciare. Chiedo alle rete se cisono altre piscine nelle zone Lodi/Cremona, al limite Milano sud, che sono aperte negli altri giorni (ideale domenica pomeriggio). Grazie per la collaborazione a tutti quelli sche scriveranno. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jarod73 |
Inserito il - 30/12/2014 : 14:47:29 Quelle pubbliche sono spesso in gestione a privati cmq. |
Belo69ang |
Inserito il - 30/12/2014 : 13:22:44 Certo l'ideale è qualche privato in quanto quelle pubblichè penso che la strada è chiusa.
| jarod73 ha scritto:
Beh, prova tu a contattare qualche struttura, no? Poi se la trovi si può spargere la voce e organizzare.
|
|
jarod73 |
Inserito il - 30/12/2014 : 10:10:50 Beh, prova tu a contattare qualche struttura, no? Poi se la trovi si può spargere la voce e organizzare. |
Belo69ang |
Inserito il - 30/12/2014 : 09:49:07 Si una piscina dove si possa nuotare libero poi a me la sauna non interessa ma se c'è bene. Sicuramente poi se la troverò sarà mia cura diffondere la notizia ma per ora questo FORUM era per la ricerca.
| maro58 ha scritto:
non ho capito: una piscina dove puoi andare in sauna e non solo, nudo come nelle serate all' H2O ? Se è quello che cerchi... quando lo trovi avvisa marco (presidente di ANITA) perchè già avere l' H2O a quelle condizioni è quasi un miracolo.
|
|
maro58 |
Inserito il - 29/12/2014 : 16:53:39 non ho capito: una piscina dove puoi andare in sauna e non solo, nudo come nelle serate all' H2O ? Se è quello che cerchi... quando lo trovi avvisa marco (presidente di ANITA) perchè già avere l' H2O a quelle condizioni è quasi un miracolo. |