V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
calavris |
Inserito il - 05/11/2016 : 17:58:38 Sono 2 settimane che provo a inviare messaggi ai nudisti, ma mi appare finestra che mi informa che non ho ancora attivato l'account. In realtà la mail che mi arriva nn è quella per l'attivazione, ma arriva un messaggio per iscriversi al sito di incontri. Qualcuno può spiegarmi cosa succede? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 05/11/2016 : 21:27:44 non trovo iscrizioni ne con questo nick ne con la tua email.
Se mandi in moderazione@inudisti.it i tuoi dati, proviamo a vedere qual'è il problema
|
calavris |
Inserito il - 05/11/2016 : 20:58:35 Pieros ho già scritto, ma nn è cambiato nulla. Ho provato a registrarmi un'altra volta, ma arriva sempre la finestra sul sito di incontri. Cambiate sistema, dopo un po' di tentativi uno rinuncia |
pieros_it |
Inserito il - 05/11/2016 : 19:03:59 Se non hai mai ricevuto il link di attivazione, manda una mail a webmaster@iniziato.it indicando il nick scelto e la mail usata per la registrazione |
dingopino |
Inserito il - 05/11/2016 : 18:29:00 questa mail e la notifica di un nuovo messaggio sopra piccolo e scritto chi ti manda il messagio sotto in grande la pubblicità sono come te un utente ma credo che questa pubblicità serve per finanziare il sito. basta non cliccare sopra per il resto ti risponderà un amministratore |