V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cirietto |
Inserito il - 28/08/2018 : 15:52:28 Scusate qualcuno ha notizie di vele ? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cirietto |
Inserito il - 28/08/2018 : 21:03:01 ok grazie per le risposte |
maurob |
Inserito il - 28/08/2018 : 20:14:57 In questo periodo estivo vista di persona per 4 volte, alla fine con chi si ha avuto il piacere di discutere del più e del meno in questo Forum, oppure conosciuti ai Raduni, poi non si vede l’ora di conoscerla di persona, o di rivederli ,al contrario dei Fantasmi, per quanto riguarda l’assenza dal Forum, sono d’accordo con Fede, ci manca............parlo per me, non vorrei mai creare altri fraintesi. |
nudista81 |
Inserito il - 28/08/2018 : 17:42:20 Ci siamo scambiati qualche mail un paio di settimane fa, e/sono un po' presi da a ltre cose ultimamente. |
Fede |
Inserito il - 28/08/2018 : 17:04:18 Sì, io ho sentito lei qualche giorno fa per telefono. Ho avuto il piacere di conoscere la qualche settimana fa perché è venuta a trovarmi a casa mia a Treviso insieme a lui e al figlio. Mi ha detto che non scrive tanto volentieri in estate perché ha altre cose da fare. Devo ammettere che nell’ultimo periodo ha ha ha partecipato molto a movimentare il forum, e ultimamente, anche io, ne sento la mancanza!
|
|
|