V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jarod73 |
Inserito il - 29/04/2019 : 09:17:52 https://www.google.com/amp/s/amp.monzatoday.it/cronaca/brianza-pride.html
Sarebbe penso interessante come gia'in altri pride che le associazioni naturiste vi potessero partecipare con loro bendiere ecc...che ne dite? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Andrea vi |
Inserito il - 29/04/2019 : 20:24:14 | Fede ha scritto:
Io sono molto libertario! Chi vuole partecipare a il mio permesso! Scherzi a parte, se la parola chiave della manifestazione e orgoglio, indipendentemente da quale sia l’oggetto dell’orgoglio, può avere un senso parteciparvi.
|
infatti non è più gay pride ma solo pride e dopotutto anche noi siamo una minoranza a cui non sono riconosciuti i diritti |
jarod73 |
Inserito il - 29/04/2019 : 18:23:29 Se leggete l' articolo fino in fondo vedete:
"Scendiamo in strada per urlare che il nostro corteo è antifascista antisessista antirazzista e rifiuta ogni forma di estremismo religioso Scendiamo in strada perché vengano riconosciute tutte le forme di famiglie. Scendiamo in strada affinché tutti abbiano libertà di espressione, senza doversi allineare a stereotipi o a canoni di bellezza. Per questo, al Brianza Pride, nessuno dovrà sentirsi a disagio rispetto al proprio corpo e a come esprime la propria libertà attraverso di esso". |
Fede |
Inserito il - 29/04/2019 : 17:51:29 Io sono molto libertario! Chi vuole partecipare a il mio permesso! Scherzi a parte, se la parola chiave della manifestazione e orgoglio, indipendentemente da quale sia l’oggetto dell’orgoglio, può avere un senso parteciparvi.
|
Andrea vi |
Inserito il - 29/04/2019 : 11:36:15 Nello statuto INF all'articolo 2 c'è un comma specifico (il 6)in cui si dice che la federazione naturista s'impegna per l'armonia fra tutte le persone e si oppone a qualsiasi forma di discriminazione
|
mizioeanto |
Inserito il - 29/04/2019 : 10:08:44 A dire il vero non ho mai capito il motivo per cui le "nostre" associazioni siano presenti in queste manifestazioni. Prima di essere tacciato di essere omofobo o retrogrado, non ho assolutamente niente contro queste manifestazioni, spesso e volentieri festose. Non capisco proprio cosa c'entrino le associazioni naturiste con l'orgoglio lgbt.
|