V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
siman |
Inserito il - 12/06/2022 : 13:08:25 Ho notato da tempo una cosa che mi lascia perplesso. Perciò, mi son detto, cosa ci può essere meglio di una pubblica sottoscrizione per risolvere il problema? Se fin qui siete d'accordo, sicuramente li sarete anche auccessivamente!
Sono giorni e giorni che vedo tra i loggati al forum Mauroverona ma purtroppo non leggo mai suoi interventi (men che meno la sua partecipazione a Zello).
Firmate numerosi affinché cessi questa astinenza di suoi interventi.
|
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mauroverona |
Inserito il - 13/06/2022 : 19:15:59 | Eroe ha scritto:
| Mauroverona ha scritto: ... Ps:per partecipare alle discussioni.... Bisogna avere delle argomentazioni |
Dici che non hai cacchiate da dire? Comprendo capita anche a me ma ogni tanto mi sforzo e ne scrivo una.
|
Anzi... È da quando che sono iscritto qui, che scrivo cacchiate È che appunto mi è passato perfino quel stimolo |
Eroe |
Inserito il - 13/06/2022 : 18:53:25 | Mauroverona ha scritto: ... Ps:per partecipare alle discussioni.... Bisogna avere delle argomentazioni |
Dici che non hai cacchiate da dire? Comprendo capita anche a me ma ogni tanto mi sforzo e ne scrivo una. |
Mauroverona |
Inserito il - 13/06/2022 : 16:13:19 | siman ha scritto:
| Mauroverona ha scritto:
Che ormai mi sta passando lo stimolo....
|
Io lo stimolo ce l'avrei anche... ...è quella testa di azzo giù da basso, che non ne vuole sapere.
|
|
siman |
Inserito il - 13/06/2022 : 15:30:08 | Mauroverona ha scritto:
Che ormai mi sta passando lo stimolo....
|
Io lo stimolo ce l'avrei anche... ...è quella testa di azzo giù da basso, che non ne vuole sapere.
|
Mauroverona |
Inserito il - 13/06/2022 : 15:12:17 | siman ha scritto:
Ps:per partecipare alle discussioni.... Bisogna avere delle argomentazioni
|
Nessuno può obiettare a questa tua considerazione.
Non di meno è indubbio che non siamo a nessuna conferenza scientifica e anzi, questo posto (dato il clima che negli anni si è formato) è più simile a un tavolino all'aperto di un bar in una giornata di sole, dove sono seduti degli amici comuni che chiacchierano...a volte seriamente ma più spesso ridendo e scherzando, godendo della compagnia e "presenza" degli altri.
Gli "imparati" lasciamoli alle loro stolte certezze e come avrai sicuramente avuto modo di notare...si isolano da soli.
|
Hai ragione anche te...... Sai cosa c'è.... Che ormai mi sta passando lo stimolo a fare tutto.... |
siman |
Inserito il - 13/06/2022 : 13:01:08 | Mauroverona ha scritto:
|
Nessuno può obiettare a questa tua considerazione.
Non di meno è indubbio che non siamo a nessuna conferenza scientifica e anzi, questo posto (dato il clima che negli anni si è formato) è più simile a un tavolino all'aperto di un bar in una giornata di sole, dove sono seduti degli amici comuni che chiacchierano...a volte seriamente ma più spesso ridendo e scherzando, godendo della compagnia e "presenza" degli altri.
Gli "imparati" lasciamoli alle loro stolte certezze e come avrai sicuramente avuto modo di notare...si isolano da soli.
|
Mauroverona |
Inserito il - 12/06/2022 : 21:55:08 | pieros_it ha scritto:
Quella settimana smonto dalla notte alle 6del mattino.... La vedo dura....
|
... Ancora meglio, a quell'ora non trovi neanche traffico se vieni direttamente
|
Si... Se non vado a finire sopra alla capotta di qualcuno
Grazie Piero... Alla prossima.... Spero |
pieros_it |
Inserito il - 12/06/2022 : 21:39:19 | Mauroverona ha scritto:
Quella settimana smonto dalla notte alle 6del mattino.... La vedo dura....
|
... Ancora meglio, a quell'ora non trovi neanche traffico se vieni direttamente |
Mauroverona |
Inserito il - 12/06/2022 : 21:34:34 Avrei solo 190km...2ore e 5 minuti... Senza perdermi Quella settimana smonto dalla notte alle 6del mattino.... La vedo dura....
Poi, grazie dell'invito... Ma è un brutto periodo..... Non riuscirei a divertirmi |
Mauroverona |
Inserito il - 12/06/2022 : 21:26:15 | Marcolino ha scritto:
| a_fenice ha scritto: ... non è così lontano da te, no?
|
Scusate forse son scemo io, ma Mauroverona non e di Verona???
Marcolino
|
Confermo.. |
Marcolino |
Inserito il - 12/06/2022 : 21:23:10 | a_fenice ha scritto: ... non è così lontano da te, no?
|
Scusate forse son scemo io, ma Mauroverona non e di Verona???
Marcolino |
a_fenice |
Inserito il - 12/06/2022 : 21:12:35 Nessuno rimane da parte al raduno, impossibile. E se così fosse, ho dietro delle corde. Posso legarti al collo, oppure alle @@, poi voglio vedere come fai a staccarti e andartene. Certo che almeno domenica potresti venire, non è così lontano da te, no?
|
Mauroverona |
Inserito il - 12/06/2022 : 20:03:08 | a_fenice ha scritto:
| Messaggio di siman
Ho notato da tempo una cosa che mi lascia perplesso. Perciò, mi son detto, cosa ci può essere meglio di una pubblica sottoscrizione per risolvere il problema? Se fin qui siete d'accordo, sicuramente li sarete anche auccessivamente!
Sono giorni e giorni che vedo tra i loggati al forum Mauroverona ma purtroppo non leggo mai suoi interventi (men che meno la sua partecipazione a Zello).
|
Non ho capito...
|
Non preoccuparti. Intanto scrivi, poi vedi di trovar modo di venire a zello
|
Ora che ho scritto posso astenermi per 10cianni
Per Zello.... È da un mese che ho trovato un nuovo lavoro, Lavoro 6giorni su 7....purtroppo non sarà possibile. Poi,se io riuscissi a venire..... Rovinerei il Raduno..... Resterei in disparte come negli altri.... Meglio di no
|
a_fenice |
Inserito il - 12/06/2022 : 19:24:36 | Mauroverona ha scritto:
| Messaggio di siman
Ho notato da tempo una cosa che mi lascia perplesso. Perciò, mi son detto, cosa ci può essere meglio di una pubblica sottoscrizione per risolvere il problema? Se fin qui siete d'accordo, sicuramente li sarete anche auccessivamente!
|
Non ho capito...
|
Non preoccuparti. Intanto scrivi, poi vedi di trovar modo di venire a zello
|
Mauroverona |
Inserito il - 12/06/2022 : 16:42:38 | Messaggio di siman
|
Non ho capito... |
pieros_it |
Inserito il - 12/06/2022 : 14:24:15 Qui firmo anche io |
a_fenice |
Inserito il - 12/06/2022 : 14:03:00 Firmo subito… e non avremo nemmeno bisogno del 50% dei votanti
|