V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
albe-cremona |
Inserito il - 23/07/2022 : 19:38:26 ciao a tutti, sono Alberto, ho 51 anni e vivo a Cremona.Ho creato un gruppo Telegram sul nudismo. Direi che è un gruppo unito, alcuni dei membri sono diventati amici reali perchè abitano in città o vicino.Organizziamo cene nudiste, uscite ma si chiacchiera di tutto con il gruppo.Ci sono alcune regole perchè il gruppo non è affatto a sfondo sessuale anzi non ci sono risvolti di questo tipo.non pubblico il link per evitare andirivieni di persone che entrano a "nasare" per poi uscire. Quindi se ti interessa entrare il gruppo contattami o qui o su telegram, ti invio il regolamento e se lo condividi poi entri. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 19/10/2022 : 19:35:32 | Eroe ha scritto:
Quando si entra in un forum...
|
Quando si entra in un forum, ovviamente secondo me, bisognerebbe usarlo per interagire in quanto è a questo che serve. Non per pubblicizzare altre forme di socializzazione, estranee al medesimo.
Però è anche vero che io provengo da moltissimi anni fa, quando
1)le mamme ti dicevano: "Quando siamo fuori, e io saluto qualcuno, anche tu lo saluti, pure se non lo conosci. Se gli do del tu...dici CIAO, se gli do del lei...dici BUONGIORNO o BUONASERA".
2) A scuola, appena entrava il maestro e (poi) il professore, ci si alzava in piedi.
Qualcuno la chiama educazione (per me, la è). Altri rispetto (pure questo, per me, lo è).
Forse, invece e alla fine, si tratta solo si saper stare al mondo.
Chissà.
|
Eroe |
Inserito il - 19/10/2022 : 15:07:32 | Alexmera ha scritto:
Ciao interessato al gruppo
|
Quando si entra in un forum il primo messaggio dovrebbe essere di presentazione nell'apposito topic. Ciò vale anche per albe-cremona se ancora non l'ha fatto. |
Alexmera |
Inserito il - 19/10/2022 : 11:45:56 Ciao interessato al gruppo |
|
|