V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mio25 |
Inserito il - 31/05/2023 : 14:59:25 Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi un posto a Milano dove poter fare un pedicure? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 02/06/2023 : 13:17:34 | giovagio ha scritto:
a parte le battute. Penso sia indispensabile far trattare i piedi da un/una professionista. Io non l'ho mai fatto e adesso ho un sacco male sulle unghie dei piedi. Ho trattato malissimo sempre i miei piedi, li ho traumatizzati sempre, fratture, ferite ecc; e mi mettero' alla ricerca di un/una serio professionista
|
Le estetiste che eseguono tali trattamenti, dovrebbero conoscere le regole di base su come trattare calli, su come vanno tagliate le unghie e sul dare onestamente indicazione di rivolgersi ad un podologo in caso di unghie incarnite o in presenza di patologie particolari, tipo diabetici etc. Ogni mestiere ha i suoi ambiti e limiti, che andrebbero rispettati sempre. Poi, se uno sa già di aver problemi, meglio rivolgersi, almeno inizialmente per fare un quadro preciso, ad un podologo, e da lì vagliare poi le cose.
Tolto questo… ancora non capisco la domanda.
|
giovagio |
Inserito il - 02/06/2023 : 09:11:42 a parte le battute. Penso sia indispensabile far trattare i piedi da un/una professionista. Io non l'ho mai fatto e adesso ho un sacco male sulle unghie dei piedi. Ho trattato malissimo sempre i miei piedi, li ho traumatizzati sempre, fratture, ferite ecc; e mi mettero' alla ricerca di un/una serio professionista |
a_fenice |
Inserito il - 01/06/2023 : 14:03:39 Ma dove vivi? Mani e piedi li fanno ovunque e a tutti
|
Homoereticus |
Inserito il - 31/05/2023 : 16:04:10 Non mi dire che vuoi fare da nudo pure la pedicure... |
Marcolino |
Inserito il - 31/05/2023 : 15:54:15 Scusa l'ignoranza, ma se vai in un qualsiai centro estetico fanno distinzione fra un pedicure ad una donna rispetto ad un unomo?
Marcolino |