V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
NaturaSicula |
Inserito il - 11/04/2024 : 11:56:50 Solo per capire, solo sul mio profilo si verificano malfunzionamenti della community? da mesi cerco di caricare immagini e qualsiasi immagine non mi viene riconosciuta come tale ma come errore. Altresì non ricevo più notifiche di messaggi, richieste, blog etc etc... Il mal funzionamento è stato sempre una caratteristica di questo sito ma ad oggi è anche qusi peggiorato, help me please! :) |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giacomo77 bis |
Inserito il - 13/05/2024 : 23:50:14 Io non scambio il naturismo come occasione di approccio sessuale ..Spero di fare nuove amicizie , magari in spiaggia e condividere momenti rilassanti |
NaturaSicula |
Inserito il - 12/04/2024 : 10:08:56 Ok, grazie fenice! |
a_fenice |
Inserito il - 11/04/2024 : 14:07:10 Per quanto riguarda la foto avatar, eri riuscito a mettere una foto non secondo lo standard, e ha bloccato qualsiasi nuovo tentativo. Per ora l’ho cancellata, quindi puoi riprovare. Le norme per la foto avatar sono: dimensione inferiore a 200 kb, nessun simbolo grafico nel nome del file, solo lettere e/o numeri. Quanti agli avvisi per e-mail si, purtroppo a volte si bloccano, ma sembra non per nostra colpa, ma per una struttura obsoleta del provider di appoggio.
Cmq esiste una email di moderazione a cui basta scrivere e a cui rispondiamo giornalmente, e ove possibile, rimediamo ai problemi.
|
|
|