V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giacomo77 bis |
Inserito il - 11/05/2024 : 23:18:35 Mi sono affacciato con curiosità si questo mondo.Avete consigli da darmi ?..Mo farebbe piacere fare amicizie , vivere in libertà e magari chissà incontrare una naturista che apprezza la libertà senza compromessi.Saluti a tutti ..Mi trovo in quel di Milazzo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giacomo77 bis |
Inserito il - 15/05/2024 : 15:29:26 Grazie per la risposta Vorrei frequentare luoghi ,spiaggie per fare amicizie e trovare gente che condivide questo modo di pensare .Non mi interessano approccio Sessuali , non escludo però di trovare qualche dolce metà |
a_fenice |
Inserito il - 13/05/2024 : 13:47:09 Unico consiglio: ricordati che non stai/sei nudo per far sesso, quindi lascia ogni cosa in merito per le occasioni appropriate. Diversamente… goditela
Per la moglie… naturiste ne esistono, di sicuro non ti verranno a cercare attraverso forum e siti vari. Frequenta ogni raduno o occasione di incontro che riesci a trovare e da cosa nasce cosa Auguri
|
dingopino |
Inserito il - 12/05/2024 : 22:05:06 Ciao Giacomo benvenuto nel nostro gruppo. Io vivo in toscana perciò non ho idea come la situazione nella tua zona. Ma prima o poi qualcuno ti rispondera in merito Da sposare non sono visto che sono già sposato in più non sono donna |