Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Ci aiutate!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nudistamericano Inserito il - 20/10/2009 : 09:27:07
Ciao tutti.
Ho bisogno di appoggio se potete aiutarmi. Sono un barbiere in Sicilia. Ho aperto un salone qua e non sta andando bene. Devo trovare un altro posto per lavorare come dipendente invece. Penso che forse sara' meglio nel nord siccome mia moglie non sta lavorando neanche lei. Magari c'e' piu' possibilita' li'.
Vi chiedo se potete chiedere ai vostri barbieri se per caso cercano un barbiere. Se avete un barbiere in esigenze di un aiutante, mi fate sapere.
Vi ringrazio in anticipo!
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudistamericano Inserito il - 30/10/2009 : 07:48:26
Grazie Jarod. Ne devo pensae. E' un buon offerto ma la terza turno sarebbe difficile. Intanto ne considero e vediamo. Forse mi vale la pena comunque.
jarod73 Inserito il - 29/10/2009 : 09:52:29
Beh, anche se non ha nulla a che vedere col tuo lavoro, la mia azienda sta cercando tra i suoi dipendendenti di Milano, coloro che di origini siciliane ed a suo tempo avevano fatto richiesta,e che si vogliano ritrasferire per la propia sede di Catania. E' una multinazionale di microelettronica di cui ti posso dare in MP il nome. E' azienda solidissima e sempre in espansione,non ha mai licenziato e nonostante la crisi, pochissimi giorni di cassa solo a chi era senza ferie ( in pratica qualche decina di persone, poichè tutti avevano un monte ore residuo di mesi dovuti alla maturazione extra per i turni).Ti avviso che potrebbe trattarsi al 90% di lavoro sui 3 turni ( 1 , 2 e notte ) festivi compresi ( riposi a rotazione ).
nudistamericano Inserito il - 29/10/2009 : 07:54:01
Grazie tante ragazzi. Siete molto gentile di provare di aiutarmi. Purtroppo niente e' cambiato. E' vero che c'e' crisi. In fatti un altro barbiere ha aperto un salone vicino. Lui e' cresiuto qui, quindi e' conosciuto e lavorava per un altro per anni. Ma non lavora neanche lui.
Stavo pensando che al nord c'e' piu' possibilita' e piu' movimento ma ora sto pensando che non esiste neanche li'.
Faccio servizi anche a domicilio e ho qualche cliente ma non bastano.
Purtroppo sto pensando di arrendermi e andiamo o a Boston di dove sono, o andiamo in Inghilterra dove ho un amico e mi dice che c'e' lavoro ancora li'.
Se non cambia niente in 3 mesi andiamo via.
Algol Inserito il - 28/10/2009 : 15:58:43
Sto continuando a cercare ma purtroppo qui son tutti in crisi...!!
Comunque se nel frattempo hai trovato qualkosa...faccelo sapere!!
a_fenice Inserito il - 27/10/2009 : 20:12:32
matteone ha scritto:

Biotto ha scritto:

jarod73 ha scritto:

molti altri preferiscono ormai il fai da te con le diversissime macchinette tosapecore

sono anch'io uno di quelli ...niente più pettini e phon...


potrei dire anche io di essermi adeguato alla moda, in realtà mi sono adeguato a un dato di fatto: calvizie!
ma te hai una montagna di pelo da tener curato, su su , contribuisci
matteone Inserito il - 27/10/2009 : 17:21:31
Biotto ha scritto:

jarod73 ha scritto:

molti altri preferiscono ormai il fai da te con le diversissime macchinette tosapecore

sono anch'io uno di quelli ...niente più pettini e phon...


potrei dire anche io di essermi adeguato alla moda, in realtà mi sono adeguato a un dato di fatto: calvizie!
Algol Inserito il - 27/10/2009 : 16:58:34
"no se rilasci regolare ricevuta/scontrino fiscale. Nessuno obbliga di lavorare solo a negozio." - a.fenice .......Ma infatti!!!..Qui mica siamo ad istigare all'evasione fiscale...ci mancherebbe!!...Anche se bisognerebbe essere un pò tutti più "nudi" di furberie e taccagnaggini...pagando tutti le tasse e ridistribuendo così più ricchezza allo Stato e di conseguenza a pioggia su tutti i cittadini.
Moretto65 Inserito il - 27/10/2009 : 10:27:24
Io del parrucchiere sinceramente non posso farne a meno...... ci vado raramente nel periodo invernale, in cui in genere viaggio con un cespuglietto in testa , ma con la bella stagione sento la necessità di un po' di ordine ma soprattutto comodità..... non mi piacciono i capelli rapati a zero stile marine americano, ma.... un taglio comodo e ordinato si, per cui.... andrò contro corrente, ma quoto ancora per la cara e vecchia forbice del parrucchiere!!!
Koala Inserito il - 27/10/2009 : 06:52:04
Proprio in questi giorni,si legge sui quotidiani il pericolo del fallimento della "Cesare Ragazzi",societa' leader nel trapianto dei capelli,a causa della moda delle teste calve..
Biotto Inserito il - 27/10/2009 : 03:10:39
jarod73 ha scritto:

molti altri preferiscono ormai il fai da te con le diversissime macchinette tosapecore


Eheheh... Sono anch'io uno di quelli che, così facendo, ha contribuito alla rovina di nudistamericano; ci trovo due comodità ormai irrinunciabili: i capelli corti (niente più pettini e phon) ed il poter decidere 1 sccondo prima quando tagliarmi i capelli (di solito in un ritaglino di tempo): 10 minuti ogni 7-15 giorni e fine di code o appuntamenti.
jarod73 Inserito il - 26/10/2009 : 15:08:25
A mio avviso anche se possibile, per i barbieri la vedo dura in generale: la mania per quelli che perdono i capelli, e sono molti, è ormai di autoraparsi a zero; molti altri preferiscono ormai il fai da te con le diversissime macchinette tosapecore divenute di moda, ed un modo per risparmiare ( oltre al fatto che ormai la usano anche gli stessi professionisti).
Chi a mio avviso non ha problemi sono le parrucchiere ed i parrucchieri per signore. Per i barbieri, vedo un declino inarrestabile, purtroppo.
a_fenice Inserito il - 26/10/2009 : 11:47:59
trionat ha scritto:

Algol ha scritto:

Purtroppo qui in Italia c'è crisi da tutte le parti.....il mio barbiere sta addirittura rischiando di chiudere....infatti sta pensando di svolgere la sua professione direttamente nelle case dei suoi clienti....per non pagare affitto del negozio..ecc.ecc....tu ci hai mai pensato?
Stavamo per proporre la stessa cosa. ma legalmente è possibile? Ci risulta che tante parrucchiere lo facciano. Ma è evasione fiscale.
no se rilasci regolare ricevuta/scontrino fiscale. Nessuno obbliga di lavorare solo a negozio.
trionat Inserito il - 25/10/2009 : 18:30:21
Algol ha scritto:

Purtroppo qui in Italia c'è crisi da tutte le parti.....il mio barbiere sta addirittura rischiando di chiudere....infatti sta pensando di svolgere la sua professione direttamente nelle case dei suoi clienti....per non pagare affitto del negozio..ecc.ecc....tu ci hai mai pensato?
Stavamo per proporre la stessa cosa. ma legalmente è possibile? Ci risulta che tante parrucchiere lo facciano. Ma è evasione fiscale.
Algol Inserito il - 25/10/2009 : 17:42:25
Purtroppo qui in Italia c'è crisi da tutte le parti.....il mio barbiere sta addirittura rischiando di chiudere....infatti sta pensando di svolgere la sua professione direttamente nelle case dei suoi clienti....per non pagare affitto del negozio..ecc.ecc....tu ci hai mai pensato?
Biotto Inserito il - 23/10/2009 : 01:15:04
Non ci avevo pensato: volevo solo mettere l'accento al posto giusto (anche perchè sulla penultima sillaba avrebbe avuto un significato decisamente indecente).
Però probabilmente l'avrei fatto comunque una volta visti gli asterischi.
matteone Inserito il - 22/10/2009 : 18:01:08
Biotto ha scritto:

Ah, Fìgaro, il Barbiere di Sicilia...


Furbo!
Con la ì, non scattano gli asterischi da censura di ****ro....
Biotto Inserito il - 22/10/2009 : 02:01:13
Messaggio di nudistamericano

Sono un barbiere in Sicilia.


Ah, Fìgaro, il Barbiere di Sicilia...


jarod73 Inserito il - 21/10/2009 : 09:06:56
EH, no purtroppo in due nello stesso negozio è impossibile sopravvivere.Oltre al fatto che anche quello è di dimensioni ridottissime, insomma non è un salone da barbiere, ma due picolissime vetrine mantenendo affitto ed un dipendente cosa resta?
Diversa sarebbe la cosa da soli, ma se non ti è possibile allora conviene che cerchi in città più grandi.
nudistamericano Inserito il - 21/10/2009 : 07:47:55
Grazie jarod!
Ho provato di mandarti un messagio privato ma non mi sono riuscito. Vorrei sapere piu' del barbiere che lavora li', se per caso ha bisogno di un altro siccome l'altro barbiere e' chiuso. Non ho soldi per aprire un salone di nuovo. Per ora devo lavorare per un altro.
jarod73 Inserito il - 20/10/2009 : 17:21:20
Comunque sentiamoci eventualmente con MP.
jarod73 Inserito il - 20/10/2009 : 16:56:48
AL mio paese ce n'è solo uno, l'altro ha appena chiuso ed affitta il locale non grandissimo, con l' attrezzatura da barbiere inclusa. A mio avviso lavoreresti abbastanza, se vuoi ti lascio il num ti telefono per contattarlo.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000