Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 vizzola ticino e catelnovate

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
frodo Inserito il - 09/03/2010 : 18:22:22
ciao a tutti/e volevo sapere se qualcuno di voi ah qualche informazione su vizzola ticino e castelnovate perchè mi avevano detto che ci sono state retate da parte dei vigili e ora nn si può più andare nudi come gli scorsi anni!!!
qualcuno ahqualche notizia più precisa? sa se è vera la storia delle retate sia a vizzoal che a castelnovate?
ciao e grazie a tutti/e
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 10/03/2010 : 21:42:17
Ok, se i fatti son quelli di settembre allora specifichiamo ciò di cui siamo a conoscenza. A onor di cronaca non c'è stata retata, ma esternazione giornalistica su testata locale che i posti son degenerati causa presenza dei soliti....noti. Con la colpa ovviamente data ai nudisti. La questione è stata analizzata da associazioni e siti, ma per il momento è stato detto, come in molte altre occasioni, non agitiamo le acque e stiamo a vedere che succede. Ci son tentativi di parlare con l'amministrazione, ma che finora non ha prodotto risultati. Anzi, secondo il nostro parere, meglio non si tira in ballo la questione, meglio è. Si spera che l'inverno porti la giusta calma e il ridimensionamento degli allarmi.
ghiro Inserito il - 10/03/2010 : 12:14:53
Io, invece , credo che ora di questa estate si sia sgonfiato tutto, e nessuno verrà a disturbare la tranquillità del posto...

più che altro, facciamo finire questo inverno... sembra di essere sulle rive del Don, piuttosto che il Ticino!!!
Nudomark Inserito il - 10/03/2010 : 11:56:38
Vedremo questa estate, temo pero' saranno più agguerriti che mai...non ci sono riscontri positivi.
Mark
frodo Inserito il - 10/03/2010 : 11:53:08
si Ghiro mi riferisco a fine stagione scorsa verso fine settembre!
spero che quest'anno le cose si siano sistemate perchè i poti sono veramente belli!
grazie per le cortesi risposte
ciao a tutti
a_fenice Inserito il - 10/03/2010 : 00:10:44
ma quella è storia vecchia, ormai sepolta. E' d'altronde come in tutte le spiaggie italiane, più o meno. Bisognerà vedere da primavera/estate, quello che si inventeranno i vari amministratori locali.
ghiro Inserito il - 10/03/2010 : 00:00:59
Frodo si riferisce sicuramente all'anno scorso dove ci sono state effettivamente delle visite delle forze dell'ordine......ma tutto è rientrato... chiedere delucidazioni a Domy e Marcolino.......

(nn sono stati arrestati, anche se lo meriterebbero!!!)
musicman11 Inserito il - 09/03/2010 : 22:04:32
fenice,forse erano naturisti eschimesi in trasferta a vizzola
jarod73 Inserito il - 09/03/2010 : 21:29:39
Infatti,in questo momento nevica ancora!!!Primaveraaaaaaa dove sei?
a_fenice Inserito il - 09/03/2010 : 21:21:02
raga, un paio di conti.....fuori la temperatura è sotto zero, nevica da matti dappertutto da mesi. chi mai si è spogliato in quel di vizzola? Se han fatto retate han cercato maialotti ben vestiti, in auto col riscaldamento acceso etc etc...... nulla a che fare con i nudisti, no?
musicman11 Inserito il - 09/03/2010 : 20:59:13
frodo,che te devo di:mi rimettero^ le mutande ma continuero^ ad andarci,perche il posto mi piace.
matteone Inserito il - 09/03/2010 : 19:36:00
Retate?
Allora è pesca di frodo?
robi nood Inserito il - 09/03/2010 : 19:20:37
Retate? Co' 'sto frodo?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000