V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
casa |
Inserito il - 05/05/2010 : 18:10:29 è molto che sono iscritto ed è altrettanto tempo che non avendo la possibilità di praticare in zone limitrofe a dove risiedo cerco di accedere alla chat per poter avere il piacere di chattare in nudità davanti alla cam... purtroppo non sono mai riuscito ad accedere alla chat...è un problema solo mio? chi di voi ha cam? |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marcolino |
Inserito il - 22/05/2010 : 22:07:45 | matteone ha scritto:
Un mondo virtuale che riflette in pieno le difficoltà e le dinamiche di socializzazione del mondo reale, in cui chi non sa interagire con il prossimo non sa comportarsi nemmeno in chat...
|
Parole sante Matteone! |
matteone |
Inserito il - 22/05/2010 : 22:04:24 Un reportage perfetto per una chat che c'era una volta e ancora c'è.
Un mondo virtuale che riflette in pieno le difficoltà e le dinamiche di socializzazione del mondo reale, in cui chi non sa interagire con il prossimo non sa comportarsi nemmeno in chat, a parte non conoscere le regole di base della netiquette. Lì passa tanta gente e di certo non si può pensare di piacere a tutti e che tutti possano piacere, l'importante è fare due chiacchiere in amabile compagnia,e ogni tanto è divertente pure "leticare".
|
elcholo_ |
Inserito il - 22/05/2010 : 20:37:41 sono d'accordo con fenice!! |
lucabrandani1 |
Inserito il - 22/05/2010 : 17:11:53 |
bios |
Inserito il - 21/05/2010 : 23:16:46 condivido in pieno ciò che hai scritto |
a_fenice |
Inserito il - 21/05/2010 : 22:10:25 c'era una volta una chat, anzi...una videochat, collegata ad un sito di nudismo/naturismo.
E c'erano, sempre una volta, tanti nudisti che venivano, e battagliavano per poter star nudi in cam, tutti nudi, e tutto in vista, perchè ritenevano che doveva essere come in spiaggia, tutti in vista, tutti nudi, e tutti a pisello tranquillo (mani comprese).
Poi, tra chi entrava, allora come ora, c'erano molti squintenati, che approfittavano della situazione, e ritenendola piccante si facevano un dovere di spidocchiarsi il pube e i gioielli di famiglia. Una forma di difesa, presa malvolentieri, fu quella di permettere l'ingresso solo agli utenti registrati e non hai guest, ma solo perchè la bannatura avesse un attimo di efficacia con i più cretini. Molta fu la discussione in merito tra gli allora moderatori e la gestione, su cosa era opportuno e cosa no.
Che il lato sessuale fosse inopportuno era già assodato in partenza, però ci sembrava quanto meno cretino dire "stai vestito" cosi come era infantile dire "stai nudo, ma senza inquadrare i genitali". Non doveva forse essere un punto d'incontro di nudisti, come se avvenisse in spiaggia? E li forse si è vestiti o non si vedono certe parti?
Sicuramente prendemmo una decisone difficile e pericolosa, soprattutto da gestire, ma la decisione fu quella di non solo permettere, ma caldeggiare il nudo, genitali compresi, purchè non loro soli, ne certamente in....trastullo. E li fu stilato il regolamento tutt'ora vigente, che riguarda con lo stesso principio non solo la chat, ma tutto il sito, e tutt'ora leggibile nella home page della chat (anche se verrà presto modificato, perchè ormai obsoleto).
Dopo qualche giorno di immobilismo e di incertezza, ritornarono gli utenti, a decine, soprattutto la sera, come ora, con punte di 36 in linea e il 50 % e oltre di cam accese. Tutti rigorosamente nudi, o fatti spogliare per gioco dagli altri utenti. Diverse pure le donne che venivano.
Poi col tempo, si sa, gli utenti cambiano, pochi i componenti dello zoccolo duro, e la nuova generazione che ha il classico atteggiamento...tanto io me ne frego. I comportamenti scorretti aumentavano, e le bannature pure. Molti cominciavano a stufarsi di accendere le cam, perchè fissati da altri che poi marpioneggiavano in pvt, uomini e donne indistintamente. Alcune di esse son scomparse, altre, poche, hanno la forza di tener testa ai due cretinetti che si fanno un dovere di proporsi come amici, magari facendo vedere l'attrezzatura (chissè poi perchè molti single si lamentano che non vengono accettati dalle donne nel sito). Altri amano vedere e basta, altri amano accendere e basta, alcuni di fanno un dovere di criticare chi accende, o chi sta spento, o ..... insomma nulla va più bene. I nudi poi si contano sulla metà delle dita di una mano, forse sarà cambiata la moda, o è modo di essere protettivi verso se stessi, o è cambiato il modo di rapportarsi con gli altri. Il problema vero è che troppo spesso in chat si litiga per delle schiocchezze, che i bambini di 3/4 anni, non riescono ad emulare. Ci son sere che a qualcuno salta la mosca al naso, e si vedono di quelle diatribe, o di quei commenti a porte chiuse, che vien da piangere. E vien da chiedersi.... ma questi sono quelli che predicano nudismo, uguaglianza, libertà? Libertà di cosa se uno non può decidere se accendere o star spento, se uno non sente la libertà di stare come in spiaggia, se uno si sente rimbrottare "te mi guardi troppo", oppure "te perchè non accendi". Per non parlare delle grosse insistenze all'accensione fatta alle poche donne presenti. Il sitema migliore per convincerle che li c'è solo gente pronta a guardare e non altro. Per fortuna di fronte a questi casi al limite dell'assurdo, poi ci son serate veramente divertenti, in cui gli utenti si sciolgono, dimenticano diatribe varie, e gli scherzi e le battute a volte un po troppo da maggiorenni (ma in fondo la chat è per maggiorenni, adulti e vaccinati) fioccano a raffica facendo sbellicare dalle risate.
Questa le breve cronistoria della nostra chat.
E chiudo.
Leggete il regolamento fuori in home page. L'uso della cam è libero, se vi scoccia che qualcuno vi guarda, o lo bloccate, o non accendete. Se vi scoccia che non ci sono cam accese, non chiedetele, siate voi per primi ad accenderle, gli altri seguono a ruota. Non potete obbligare nessuno, ne nessuno è obbligato. Accende chi vuole, si spera sempre tutti o la maggioranza, ma poi, se non vi sta bene come sono le cose..... userplane, il sito a cui ci appoggiamo per la videochat, ha, se non ricordo male, circa 200.000 altre videochat, più quelle di altri siti, milioni nel mondo.... tutti liberi di frequentarne altre, non c'è nessun obbligo a partecipare ad una cosa che non piace.
Siamo li per passare un'ora in compagnia e in allegria, senza problemi, senza complicazioni, in gogliardia e rispetto reciproco. Basta con le lagne!!!!!!!!!!! |
lucabrandani1 |
Inserito il - 21/05/2010 : 21:33:51 un po profetico spiega |
bios |
Inserito il - 21/05/2010 : 18:25:28 per me basta sapersi comportare....poi nudi, vestiti, l'importante è che uno esca dalla chat e da tutto il mondo virtuale che la circonda |
elcholo_ |
Inserito il - 21/05/2010 : 15:37:36 | lucabrandani1 ha scritto:
Ma chi è chesparge la voce che bisogna mettersi nudi in chat? La chat è un punto diritrovo, un insime di amici... nulla di più nulla di meno...
|
in chat chi vuol stare nudo ci sta.. che non ci vuole stare sta vestito, chi vuole accendere la cam l'accende, chi non vuole no... sono chiacchiere in libertà |
lucabrandani1 |
Inserito il - 21/05/2010 : 13:26:22 Ma chi è chesparge la voce che bisogna mettersi nudi in chat? La chat è un punto diritrovo, un insime di amici... nulla di più nulla di meno... |
valeriopaola |
Inserito il - 21/05/2010 : 08:48:12 bho, la necessita' di mettersi nudi in chat propio non la vedo e poi mi vergogno |
Algol |
Inserito il - 20/05/2010 : 18:58:26 | elcholo_ ha scritto:
| lucabrandani1 ha scritto:
Più tessili dei pratesi non esistano in tutto il mondo
|
una volta eravamo tessili perchè a Prato si tesseva, poi sono rrivati i cinesi e non si fa + manco quello
|
Meglio no?!!..Tutti nudiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! |
elcholo_ |
Inserito il - 19/05/2010 : 23:27:07 | lucabrandani1 ha scritto:
Più tessili dei pratesi non esistano in tutto il mondo
|
una volta eravamo tessili perchè a Prato si tesseva, poi sono rrivati i cinesi e non si fa + manco quello |
lucabrandani1 |
Inserito il - 19/05/2010 : 20:48:35 Più tessili dei pratesi non esistano in tutto il mondo |
elcholo_ |
Inserito il - 19/05/2010 : 18:31:02 | a_fenice ha scritto:
io mi collego sempre la sera e sono in pigiama
|
e c'è qualcuna che ti da sempre del TESSILE per questo
indovina indovinello..... chi è?
|
mmm forse lo so..... |
magic6871 |
Inserito il - 19/05/2010 : 17:44:23 ciao a tutti sono Dario di Genova
hai sbagliato sezione. Vai alla sezione "mi presento" e metti li i tuoi saluti alla comunity e di qualcosa di te, non solo di dove sei.... |
lucabrandani1 |
Inserito il - 15/05/2010 : 02:11:21 non importa che tu me lo dica di me si dice sono una persona inteligente ma appena detto se ne pentano tutti |
a_fenice |
Inserito il - 15/05/2010 : 01:18:37 dai che ti vuol bene........ |
lucabrandani1 |
Inserito il - 14/05/2010 : 22:43:20
Chi disprezza compra !!! |
a_fenice |
Inserito il - 14/05/2010 : 21:36:39 | lucabrandani1 ha scritto:
io mi collego sempre la sera e sono in pigiama
|
e c'è qualcuna che ti da sempre del TESSILE per questo
indovina indovinello..... chi è? |
lucabrandani1 |
Inserito il - 14/05/2010 : 20:39:28 io mi collego sempre la sera e sono in pigiama |
siman |
Inserito il - 14/05/2010 : 20:14:58 Infatti Cri. E' esattamente quello che intendevamo dire noi. |
cri |
Inserito il - 14/05/2010 : 11:56:25 io non sono nè contraria ne favorevole a stare nudi nella chat...ognuno è libero di stare come meglio si sente, io personalmente non mi metto nuda in chat anche se sono in un sito che parla di naturismo e di conoscenze ne ho fatte lo stesso. |
siman |
Inserito il - 13/05/2010 : 11:46:27 Ovvio che si!!!!!!!!!!! Ma non crediamo sia necessario farle da nudi...... |
lucabrandani1 |
Inserito il - 12/05/2010 : 14:12:37
Scusami, pensavo ti interessasse far due chiacchere la sera.
|
siman |
Inserito il - 12/05/2010 : 12:20:12 Non capiamo che senso abbia conoscere persone "nude" per fissare un appuntamento naturista....non è sufficente conoscere persone per verificare se ti sono e gli sei simpatico anche da vestito? Poi a spiaggia il naturismo è solo conseguente.
poi fare quello che ti pare, conosci persone poimagari ci fissi sulla spiaggia.
|
|
lucabrandani1 |
Inserito il - 10/05/2010 : 12:26:54
poi fare quello che ti pare, conosci persone poimagari ci fissi sulla spiaggia.
|
siman |
Inserito il - 10/05/2010 : 11:33:09 Bello stare nudi.....ancora più bello stare nudi assieme ad altre persone nude nella massima libertà....ma, ci chiediamo, lo stare nudi davanti ad una web cam interagendo con un'altra persona nuda è naturismo? Probabilmente si o forse no o chissà.... |
lucabrandani1 |
Inserito il - 07/05/2010 : 20:23:10 | alessandro40 ha scritto:
| alessandro40 ha scritto:
| Messaggio di casa
è molto che sono iscritto ed è altrettanto tempo che non avendo la possibilità di praticare in zone limitrofe a dove risiedo cerco di accedere alla chat per poter avere il piacere di chattare in nudità davanti alla cam... purtroppo non sono mai riuscito ad accedere alla chat...è un problema solo mio? chi di voi ha cam?
|
queste si che son soddisfazioni
|
Te Alessandro che fai non vieni mai in chat? ti si aspetta !!!
|
no grazie, non ho il vestito adatto
|
Basta ti metta il pigiama...
|
alessandro40 |
Inserito il - 07/05/2010 : 20:12:21 | lucabrandani1 ha scritto:
| alessandro40 ha scritto:
| Messaggio di casa
è molto che sono iscritto ed è altrettanto tempo che non avendo la possibilità di praticare in zone limitrofe a dove risiedo cerco di accedere alla chat per poter avere il piacere di chattare in nudità davanti alla cam... purtroppo non sono mai riuscito ad accedere alla chat...è un problema solo mio? chi di voi ha cam?
|
queste si che son soddisfazioni
|
Te Alessandro che fai non vieni mai in chat? ti si aspetta !!!
|
no grazie, non ho il vestito adatto |
|
|