V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alex65 |
Inserito il - 11/07/2011 : 13:39:29 Fatto! ho installato caravan, cucinini e fornelletti... e me ne sono tornato al caldo della citta'. Ma i fine settiama me ne tornerò al fresco di Koversada fino a fine mese per stare col resto della famiglia.
Chi ci sara' in luglio? Presente!
PS Hanno allargato il vecchio ponte, messo qualche gonfiabile... |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alex65 |
Inserito il - 02/07/2013 : 23:04:03 Di nuovo a Koversada. Bene! In realtà sono a casa e faccio avanti e indietro il sabato e domenica per raggiungere la famiglia che invece è li'.
Se c'è qualcuno del forum per 1) giocare a Tennis 2) basket 3) fare 4 chiacchiere e 4 passi...
ma solo sabato e domenica.
PS a tennis gioco con le scarpe ed, eccezionalmente, potrete vedermi con i calzini |
alex65 |
Inserito il - 01/08/2012 : 16:11:59 Anche quest'anno... abbiamo dato
Con 31 giorni di permanenza (noi io che ne ho fatti solo 10) la famiglia ha battuto il record di permanenza guadagnando anche lo sconto del 10% (che va a cumularsi con il 15% per la tessera naturista = 25% di sconto)
Acqua ottima e cristallina come al solito. Posto splendido come al solito. Ed, incredibile... non ha praticamente piovuto mai!! E infatti hanno chiuso le docce in spiaggia causa ordinanza comunale dovuta alla siccita'.
In ogni modo... ... chi e' stato? Come vi e' sembrato rispetto gli altri anni?
saluti Alex65
|
giopd |
Inserito il - 03/08/2011 : 20:15:52 Il canale è di Leme comunque... :)
Chissà se riesco ad andare a Koversada quest'anno! |
marcopolo56 |
Inserito il - 03/08/2011 : 16:22:17 Coversada è sempre bella. Lì sull'isoletta gli istriani hanno cominciato nel 1960 l'esperienza commerciale del turismo naturista con il rapporto coon Miramar di Monaco. Allora proprietaio era l'Anita e quell'accordo funziona ancora.
Coversada ha 50 anni, li porta tutti nell'esperienza, ma non li dimostra. |
Luce |
Inserito il - 02/08/2011 : 18:07:03 Abbiamo passato anche noi una domenica senza sole. Eravamo sulle vecchie camere verso Orsera sulla collinetta davanti alla reception. Sugli appartamenti in alto ci sono stato nel 2007 quando avevamo assieme anche i figli, erano praticamente nuovi con tutti i confort, unica pecca era che per arrivare al mare e soprattutto ritornare su bisognava fare parecchia strada. Qualche volta ho usato anche l'auto. Rimane comunque un grande e tranquillo villaggio. |
alex65 |
Inserito il - 31/07/2011 : 23:46:17 Tornato anche io (sob!) Il meteo non è stato dei migliori. Non è mancata la ormai tradizionale pioggia (diluvio!) dell'ultima notte che ci costringe a smontare armi e bagagli nel simpatico fango rosso.
Comunque bello come al solito. Io eri in caravan assieme ad un clan di altre 7 persone. Nella fattispecie ero spesso accompagnato da mia figlia di 3 anni e il terzo di 9 anni, oltre che da mia moglie.
X Luce. ma quali appartamenti stavate, quelli verso orsera o quelli verso il canale di lemno? |
Luce |
Inserito il - 28/07/2011 : 23:42:09 Tornati da 6 giorni di soggiorno tutto sommato buono nelle villas di Koversada. Le camere sono si abbastanza obsolete ma ho trovato di peggio l'anno scorso in un albergo a 3 stelle a Siena dove il bagno era meno di un ripostiglio, un ottima alternativa a chi non ha roulotte o tenda. Complesso abbastanza pieno e pulito quotidianamente anche la spiaggia. Presenza abbastanza varia con prevalenza di persone sopra i 45/50 anni ma anche un certo numero di coppie giovani e parecchi bambini con una discreta animazione. Abbiamo usufruito della mezza pensione, il menù non era molto vario ma chi aveva fame poteva tranquillamente abbuffarsi (bevande a pagamento). I vari bar e mini ristorantini erano aperti anche se a orari diversi. Come gia segnalato in altri post manca la piscina che vista la vastità del complesso potebbero essere anche più d'una. Vacanza finita. Alla prossima. Luce |
Tux |
Inserito il - 18/07/2011 : 20:57:56 Non saprei dirti niente sulle villas, ma se vuoi info per mangiare ne conosco uno appena all'ingresso del paese che mi hanno consigliato in loco ed è ottimo ed economico! |
alex65 |
Inserito il - 18/07/2011 : 19:11:26 Eccomi, appena tornato dal solito finesettimana a Koversada. Buffo come nello stesso posto ci siano universi paralleli.
Sono stato sempre in campeggio (a parte un giorno che, causa tromba d'aria, dormimmo una notte in stanza) e non ho mai usato i ristoranti del villaggio... (sempre fuori se mangio fuori)
Ho visto invece il ponte per l'isola risitemato (bene), il Konzum aperto con un orario ridotto (male), il campeggio abbastanza affollato (in realta' a chiazze, zone un po' vuote, zone un po' affollate) |
giopd |
Inserito il - 15/07/2011 : 20:29:13 Non so le villas ma gli appartamenti sono stati rifatti da poco a nuovo, belli, comodi e dotati di tutto. |
Luce |
Inserito il - 15/07/2011 : 16:08:20 Io e mia moglie saremo a koversada dal 20 al 29 luglio in una villas. Sono veramente malandate come descritto in tanti commenti? I ristoranti sono veramente mezzi chiusi e con cibo scadente? Se qualcuno a soggiornato in questi giorni ha avuto questa impressione? Ho scelto questa sistemazione in quanto deciso quasi all'ultimo momento e sia al Valalta che al Solaris sono full. Grazie a chi mi aggiorna. Luce |
Tux |
Inserito il - 12/07/2011 : 15:58:17 Saranno già tutti in spiaggia a mostrar le chiappe chiare! |
alex65 |
Inserito il - 11/07/2011 : 22:58:46 Che scemo... chi è a koversada non ci è andato certo per starsene a leggere il forum |