V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
da-pa |
Inserito il - 13/07/2015 : 14:05:24 Ieri siamo stati in spiaggia a Rimigliano, giornata ok, traffico poco (vista la partenza e rientro "intelligente"), ma la spiaggia e ricoperta di mozziconi di sigarette lasciati da pseudo-nudisti/naturisti etero, gay, bisex e pure trisex! Uno schifo totale, una totale mancanza di rispetto del prossimo! Tutti, o quasi, portano via il sacchettino con i rifiuti, ma se sigarette vengono sepolte sotto la sabbia... come se si degradassero nella notte..
|
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 18/07/2015 : 12:17:13 | a_fenice ha scritto:
Controlliamo le marche
|
Ottima idea! Tutti a ricercare i mozziconi e stilare un report dettagliato per nazionalità. Qualcuno ne troverà di più, qualcun altro di meno...
D'altronde è risaputo che c'è chi cerca e c'è chi trova.
Immagine:
57,82 KB
|
a_fenice |
Inserito il - 17/07/2015 : 21:35:23 Controlliamo le marche |
siman |
Inserito il - 17/07/2015 : 18:30:33 | Fede ha scritto:
E poi ci sembra strano che le cose in questo paese non vanno per il verso giusto. Basta a vedere il livello di civiltà, e lo si capisce subito.
|
Mi ribello: gli incivili sono dappertutto. I mozziconi non sono solo in Italia ma anche nelle spiagge a Creta, a Rodi, a Bodrum in Turchia (e sfatiamo il "fuma come un turco"...i turisti fumano più degli altri). Anche a Cap d'Agde la spiaggia ha questi inconvenienti...spero non vogliamo asserire che le cicche in giro, son solo quelle degli italiani spero.
|
Fede |
Inserito il - 17/07/2015 : 18:25:06 E poi ci sembra strano che le cose in questo paese non vanno per il verso giusto. Basta a vedere il livello di civiltà, e lo si capisce subito. |
kirabau |
Inserito il - 16/07/2015 : 17:56:47 giusto,bisogna lasciare sempre pulito,anke xkè magari ci si torna e fà piacere ritrovare il tutto come lo si è lasciato.. |
siman |
Inserito il - 15/07/2015 : 19:31:30 | Eroe ha scritto:
| siman ha scritto:
... Ma tu sei "Eroe" di nome e di fatto. E' diverso. |
Dici che oltre me, Eroe semplice, c'è un SuperEroe che mi surclassa?
|
SSSTTTT parla sottovoce, pazzo incosciente! Se ti sente, ti ordina di suicidarti nel lago di Ormea (ma solo se è di buon umore) sennò, addirittura, nella vecchia diga della Montecatini a San Giuseppe di Cairo. Scordati di farlo all'isola di Bergeggi (quella del mio avatar): lui non vuole che ci si suicidi laggiù!
| Eroe ha scritto:
Quello che sculaccia tutti? Deve essere un campione di Karate o un pesista alto 1,90 e con 2 metri di spalle. Certo che vorrei vederlo anch'io in azione
|
Speriamo ci inviti entrambi ad assistere all'esecuzione...cioè, pardon, mi correggo: al pubblico castigo e ludibrio.
| Eroe ha scritto:
e poi cambio Nik.
|
Pensavo di farlo anch'io.
Come ti sembra MCM-angelus-LV ? Dici che fa troppo Catone il censore?
|
Eroe |
Inserito il - 15/07/2015 : 19:20:16 | siman ha scritto:
... Ma tu sei "Eroe" di nome e di fatto. E' diverso. |
Dici che oltre me, Eroe semplice, c'è un SuperEroe che mi surclassa? Quello che sculaccia tutti? Deve essere un campione di Karate o un pesista alto 1,90 e con 2 metri di spalle. Certo che vorrei vederlo anch'io in azione e poi cambio Nik. |
siman |
Inserito il - 15/07/2015 : 18:31:36 | Eroe ha scritto:
| siman ha scritto:
... Che culo che abbiamo ad avere un Supereroe nel forum. |
Scusa ed io cosa centro? Ancora non ho qui scritto nulla che mi citi
|
Ma tu sei "Eroe" di nome e di fatto. E' diverso.
|
Eroe |
Inserito il - 15/07/2015 : 17:44:32 Ebbene si io fumo ma mi porto un ex porta caramelle in metallo che uso come posacenere e lo svuoto o nella mia busta dei rifiuti, in cui metto anche i rifiuti lasciati dagli altri li attorno, o nel bidone deputato per la raccolta indifferenziata e se vedo uno buttare la cicca sulla spiaggia gli chiedo di non farlo più oppure raccolgo platealmente la cicca e la metto nella busta secondo come mi passa. |
Eroe |
Inserito il - 15/07/2015 : 17:41:02 | siman ha scritto:
... Che culo che abbiamo ad avere un Supereroe nel forum. |
Scusa ed io cosa centro? Ancora non ho qui scritto nulla che mi citi |
carla77 |
Inserito il - 15/07/2015 : 11:52:42 Comunque anch'io sono contro la pena di morte. |
carla77 |
Inserito il - 15/07/2015 : 11:51:36 | 19alberto60 ha scritto:
Ciao Carla. Io sono contrario alla pena di morte anche per i reati più gravi e odiosi. In questo caso mi pare che una bella sculacciata potrebbe bastare.
|
Magari potrebbe anche piacergli!! Comunque era evidente che la mia era un'iperbole. |
baia |
Inserito il - 14/07/2015 : 14:44:52 Se sei educato e civile lo sei sempre in ogni luogo e circostanza, a casa tua, a casa degli altri e anche in luoghi pubblici o spiagge marine o lacustri. Purtroppo anche dalle nostre parti sul lago dobbiamo assistere alle solite scene di degrado, sopratutto nel fine settimana in aree a dir poco incantevoli ci si ritrova con immondizia, bottiglie ed avanzi di grigliate dappertutto, anche se a 100 mt. ci sono i bidoni di raccolta. Senza parlare di chi i rifiuti e le bottiglie di birra li butta in acqua. |
siman |
Inserito il - 14/07/2015 : 12:51:25 | 19alberto60 ha scritto:
Io sono contrario alla pena di morte anche per i reati più gravi e odiosi...
|
Eh si, ho avuto modo di conoscere bene i tuoi punti di vista: molto meglio una "pena al suicidio", meno fatica e problematiche
Immagine:
42,09 KB
| 19alberto60 ha scritto:
In questo caso mi pare che una bella sculacciata potrebbe bastare.
|
Che culo che abbiamo ad avere un Supereroe nel forum.
Appena stai per sculacciare uno di quei maleducati chiamami che voglio venire ad assistere all'evento; è così raro trovare gente con le palle come te che ci mette la faccia invece che fare bla bla e basta nei forum.
|
19alberto60 |
Inserito il - 14/07/2015 : 10:52:07
Ciao Carla. Io sono contrario alla pena di morte anche per i reati più gravi e odiosi. In questo caso mi pare che una bella sculacciata potrebbe bastare. |
max76 |
Inserito il - 14/07/2015 : 09:00:32 | netsqualo ha scritto:
Come sempre è una questione di buon senso. Da bambino mi hanno insegnato che se voglio un ambiente pulito devo, come minimo, fare la mia parte.
|
è anche un fatto di pura e semplice educazione che al pari col buon senso non tutti hanno ................... |
netsqualo |
Inserito il - 14/07/2015 : 08:55:08 Come sempre è una questione di buon senso. Da bambino mi hanno insegnato che se voglio un ambiente pulito devo, come minimo, fare la mia parte. Trovo assurdo gettare le proprie immondizie a caso e ancor peggio in spiaggia. Purtroppo non tutti usano il buon senso, alcuni non ne sono proprio dotati.
|
carla77 |
Inserito il - 13/07/2015 : 14:13:26 Io li ammazzerei quelli che lasciano mozziconi e rifiuti in spiaggia http://www.perunanuovagardone.com/?p=1534 |