V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alwaysnude |
Inserito il - 02/06/2017 : 10:04:54 A tutti voi un buon 2 giugno!! forse una repubblica non repubblica; in ogni caso da italiano festeggio personalmente il nostro stupendo tricolore. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dingopino |
Inserito il - 03/06/2017 : 16:55:38 | a_fenice ha scritto:
| Messaggio di Alwaysnude
A tutti voi un buon 2 giugno!! forse una repubblica non repubblica; in ogni caso da italiano festeggio personalmente il nostro stupendo tricolore.
|
mi aggiungi agli auguri…
Peccato che in Italia ci sono gli italiani!!!!
|
non solo caro max non solo
|
a_fenice |
Inserito il - 03/06/2017 : 13:44:59 | Alwaysnude ha scritto:
Buongiorno Fenice. Leggo in quello che hai scritto un grande ottimismo .
Del resto, come darti torto??
| a_fenice ha scritto:
A tutti voi un buon 2 giugno!! forse una repubblica non repubblica; in ogni caso da italiano festeggio personalmente il nostro stupendo tricolore.
|
mi aggiungi agli auguri…
|
|
Ogni giorno mi sbatto con approfittatori, diffamatori, mafiosetti di bassa lega. Se ripenso alle battaglie dei nostri avi per avere una patria migliore!!!
Una patria che non ha (avrebbe) nulla da invidiare a nessuno, se solo si fosse più uniti, coerenti, tesi al prossimo.
Non perdiamo la speranza, ma la battaglia è dura.
|
Zeno |
Inserito il - 03/06/2017 : 13:40:35 Ci vuole un giorno per ricordare la Repubblica, intesa anche come scelta democratica di rinuncia a re e a reucci. Tanti contrasti in questa Italia, non dimentichiamoci delle virtù!
p.s. magari io toglierei la parata militare, la trovo di pessimo gusto. Ogni anno si potrebbe fare una sfilata a tema delle cose per cui siamo famosi .. |
Alwaysnude |
Inserito il - 03/06/2017 : 08:44:18 Buongiorno Fenice. Leggo in quello che hai scritto un grande ottimismo .
Del resto, come darti torto??
| a_fenice ha scritto:
|
mi aggiungi agli auguri…
|
|
a_fenice |
Inserito il - 02/06/2017 : 19:37:07 | Messaggio di Alwaysnude
|
mi aggiungi agli auguri…
|