V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maurinudista |
Inserito il - 07/01/2013 : 11:03:00 Ciao a tutti. Come scritto sul mio blog del sito, sto cominciando a fare due conti e a pensa a mete per le prossime vacanze estive. Ho letto alcune cose sul Montenegro, di cui vengono decantate le spiagge, e non mi dispiacerebbe provare. Mi piacerebbe condividere questa esperienza con qualche amico, sperando di trovarne qui. Io potrei viaggiare nel mese di agosto. A presto, allora, ed auguri di Buon anno nudo a tutti. Maurizio |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 11/01/2013 : 17:07:10 | Helikor ha scritto:
Grazie Goldcharir60 conosco bene i campeggi di France4 naturism, mi inviano tutti gli anni i cataloghi,e guardando quelli, penso che mi appoggierò al Arna sulle coste Atlantiche, anche perche ci piace visitare i dintorni di posti nuovi.Cercavo qualche camping più vicino, ad Arna sono circa 1500 Km di strada. Tralasciando quelli che sono nell'interno del paese, tutti belli niente da che dire, ma vedevo se trovavo in riva al mare. Grazie comunque della tua segnalazione ciao!
|
Anche se non è Francia continentale, potresti valutare i campeggi nudisti della Corsica. Personalmente conosco solo quello di Punta Chiappa....alla sera ti sveni se non vuoi andare a dormire con le galline però....visto che preferisci i luoghi piccoli, suppongo non ci siano problemi in tal senso. |
siman |
Inserito il - 11/01/2013 : 16:37:18 | Goldchair60 ha scritto:
| siman ha scritto:
| trionat ha scritto:
.......Poi c'è questa maledetta crisi e non sappiamo ancora quale realtà ci aspetta dopo le elezioni. No, no, andiamoci piano. Abbracci
|
Trionat: mi stupisci e mi lasci basito!!!! Ma non li leggi i giornali e non segui telegiornali e programmi di politica? OGNI PARTITO CHE SI PRESENTA GIURA CHE NON SOLO ABBASSERÀ LE TASSE MA, QUASI SICURAMENTE, LE TOGLIERÀ QUASI DEL TUTTO....perciò di che ti preoccupi? Orsù, prenota!
|
e tutti dicono che ci possiamo finalmente sposare , Siman , per la cerimonia pensi che una mise color shampan andrebbe bene? mi riinviti a Cap per il per il mio viaggio di nozze?
|
Ok, rinfresco al bar LE LOOK (però io mi siedo in quello accanto: il Melrose ) |
n/a |
Inserito il - 11/01/2013 : 16:30:12 | siman ha scritto:
| trionat ha scritto:
.......Poi c'è questa maledetta crisi e non sappiamo ancora quale realtà ci aspetta dopo le elezioni. No, no, andiamoci piano. Abbracci
|
Trionat: mi stupisci e mi lasci basito!!!! Ma non li leggi i giornali e non segui telegiornali e programmi di politica? OGNI PARTITO CHE SI PRESENTA GIURA CHE NON SOLO ABBASSERÀ LE TASSE MA, QUASI SICURAMENTE, LE TOGLIERÀ QUASI DEL TUTTO....perciò di che ti preoccupi? Orsù, prenota!
|
e tutti dicono che ci possiamo finalmente sposare , Siman , per la cerimonia pensi che una mise color shampan andrebbe bene? mi riinviti a Cap per il per il mio viaggio di nozze? |
siman |
Inserito il - 11/01/2013 : 16:20:41 | trionat ha scritto:
|
Trionat: mi stupisci e mi lasci basito!!!! Ma non li leggi i giornali e non segui telegiornali e programmi di politica? OGNI PARTITO CHE SI PRESENTA GIURA CHE NON SOLO ABBASSERÀ LE TASSE MA, QUASI SICURAMENTE, LE TOGLIERÀ QUASI DEL TUTTO....perciò di che ti preoccupi? Orsù, prenota! |
Beppe-Mo |
Inserito il - 11/01/2013 : 15:59:23 Se possibile cerco anche contatti o consigli su dove affittare casa vacanze da privati vicino a qualche bella spiaggia nudista!!! |
Beppe-Mo |
Inserito il - 11/01/2013 : 07:33:56 Buongiorno, qual'è la spiaggia più bella x nudisti della Croazia? ( ogni uno esprima il suo parere poi le confronterò). Vorrei vedere qualche appartamento in zona non legato a qualche campeggio. |
Helikor |
Inserito il - 10/01/2013 : 19:30:11 Grazie Goldcharir60 conosco bene i campeggi di France4 naturism, mi inviano tutti gli anni i cataloghi,e guardando quelli, penso che mi appoggierò al Arna sulle coste Atlantiche, anche perche ci piace visitare i dintorni di posti nuovi.Cercavo qualche camping più vicino, ad Arna sono circa 1500 Km di strada. Tralasciando quelli che sono nell'interno del paese, tutti belli niente da che dire, ma vedevo se trovavo in riva al mare. Grazie comunque della tua segnalazione ciao! |
skape1976 |
Inserito il - 10/01/2013 : 10:10:11 scusate ma perchè non rimanete in italia e venite a visitare una delle piu' belle realta' NUDISTE della nostra costa tirrenica LA SPIAGGIA DEL NIDO DELL AQUILA A SAN VINCENZO LIVORNO questo vuol essere un suggerimento per tutti coloro che ancora non conoscono il posto saluti da firenze stefano! |
n/a |
Inserito il - 10/01/2013 : 09:56:03 | Helikor ha scritto:
Salve, noi pensavamo quest'anno di andare a Le Serignan, poi visto che non accettano gli animali stiamo optando per Arna sull'Atlantico, certo che farsi un viaggio di 1500 Km non è il massimo per 15 giorni. Qualcuno conosce qualche campeggio con boungalow nel sud della Francia?? Che non sia Cap d'Agde, troppo grande per i nostri gusti??
|
provate qua, ci dovrebbero essere notizie utili
http://it.france4naturisme.com/index.php |
Helikor |
Inserito il - 09/01/2013 : 19:13:58 Salve, noi pensavamo quest'anno di andare a Le Serignan, poi visto che non accettano gli animali stiamo optando per Arna sull'Atlantico, certo che farsi un viaggio di 1500 Km non è il massimo per 15 giorni. Qualcuno conosce qualche campeggio con boungalow nel sud della Francia?? Che non sia Cap d'Agde, troppo grande per i nostri gusti?? |
maurinudista |
Inserito il - 08/01/2013 : 19:37:34 | mirconudistarm ha scritto:
ciao, io mi sa che quest'anno andrò 3 settimane ad agosto dal 10 al 31, la prima a folegandros e le due successive a koufonissi. l'altro in 2 settimane di vacanza non sono mai stato con il costume... FANTASTICO! saluti mirco
|
Ciao. Hai già degli indirizzi che potresti consigliare? |
mirconudistarm |
Inserito il - 08/01/2013 : 17:54:26 ciao, io mi sa che quest'anno andrò 3 settimane ad agosto dal 10 al 31, la prima a folegandros e le due successive a koufonissi. l'altro in 2 settimane di vacanza non sono mai stato con il costume... FANTASTICO! saluti mirco |
trionat |
Inserito il - 07/01/2013 : 22:59:32 Siamo ai primi di gennaio e forse è un po prestino per buttare giù un programmino per la futura vacanza estiva. Poi c'è questa maledetta crisi e non sappiamo ancora quale realtà ci aspetta dopo le elezioni. No, no, andiamoci piano. Abbracci
|
Beppe-Mo |
Inserito il - 07/01/2013 : 18:50:43 Io x la vacanze ho pensato alla Croazia ma oggi facendo 2 calcoli con la stessa spesa arrivò e soggiorno in modo quasi equo a Cap D Agde...Mmh io amo il campeggio e sono indeciso. Spero di riuscire a conoscere di persona qualche persona x poi magari condividere la vacanza. Sono 3 anni che nn vado a C.D.A. |
Rubber |
Inserito il - 07/01/2013 : 18:31:23 Ciao, stai nel posto giusto. Qui troverai parecchi amici dove potrai condividere le tue passione. P.S. benvenuto |