V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cescoballa |
Inserito il - 23/08/2013 : 19:09:37 Care/i amiche/ci naturiste/i siciliane/i, dal 24 agosto al 12 settembre sarò in vacanza in Sicilia , se qualche naturista siciliano ha voglia di fare quattro chiacchiere con me e Franca (magari andare insieme a prendere il sole in qualche spiaggia naturista) mi contatti ; il cellulare è 333 3003601 (non so se e quando ho l'accesso a internet). Noi saremo a Palermo e dintorni (Riserva dello Zingaro, San Vito Lo Capo, Erice) dal 24 al 30 agosto, a Mazzara del vallo (al B & B di Marcello Festeggiante) dal 30 agosto al 6 settembre e a Vulcano ( Agriturismo Punta Aria) dal 6 settembre al 12 settembre. Francesco Ballardini |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
matteone |
Inserito il - 24/08/2013 : 00:08:49 Che bella meta avete scelto, la Sicilia! E quella zona è favolosa, dal mare di Scopello al couscous di San Vito Lo Capo, dal borgo (compresi i dolci) di Erice al pesce di Mazara.... per non parlare della meraviglia delle Eolie! Nudismo alla Riserva dello Zingaro, fuori stagione qualcuno riesce.... Insomma, buone vacanze carissimi!!!
|
Marcolino |
Inserito il - 23/08/2013 : 23:25:34 Buone vacanze capo!
Marcolino |
pieros_it |
Inserito il - 23/08/2013 : 21:07:11 | Messaggio di cescoballa
Care/i amiche/ci naturiste/i siciliane/i, dal 24 agosto al 12 settembre sarò in vacanza in Sicilia , se qualche naturista siciliano ha voglia di fare quattro chiacchiere con me e Franca (magari andare insieme a prendere il sole in qualche spiaggia naturista) mi contatti ; il cellulare è 333 3003601 (non so se e quando ho l'accesso a internet). Noi saremo a Palermo e dintorni (Riserva dello Zingaro, San Vito Lo Capo, Erice) dal 24 al 30 agosto, a Mazzara del vallo (al B & B di Marcello Festeggiante) dal 30 agosto al 6 settembre e a Vulcano ( Agriturismo Punta Aria) dal 6 settembre al 12 settembre. Francesco Ballardini
|
wow che bel giro.....buone vacanze Francesco!!! |
|
|