Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Padova Martedì 11 Aprile

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
MilanoNude Inserito il - 08/04/2017 : 07:39:11
Ciao, sarò per lavoro nei pressi di Padova (o Vicenza) Martedì sera e mi chiedevo se ci fosse l'opportunità di organizzare una serata nudista..qualche idea? Conoscete alberghi o strutture in zona con SPA nudista? Potrei alloggiare li...
Grazie per ogni suggerimento! Ciao / Daniele
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maumin-pd Inserito il - 10/04/2017 : 19:03:17
L'entrata per gli esterni è di 40 euro. Kit escluso. Costa come il relilax, la qualità è uguale ... ma senza obbligo di costume.
MilanoNude Inserito il - 10/04/2017 : 16:20:20
Vi faro' sapere
Andrea vi Inserito il - 10/04/2017 : 15:15:31
da quanto ho sentito pare che i 20€ siano un supplemento rispetto a chi va nella sauna puzz...ehmmm tessile,ma vanno aggiunti al prezzo dell'entrata
alex65 Inserito il - 10/04/2017 : 10:55:41
Solo 20 euro!
mica male.
Ho poi controllato sul sito e parlano di rooftop58 (gasta sgooglare, non credo di poter mettere il link)

area saune “textile free” (vi si accede senza costume) con sauna panoramica finlandese e splendida vista sui Colli, bagno turco ai vapori termali, cabina ad infrarossi, terrazza relax con mini pool ad acqua fredda per reazione dopo la sauna (circa 17°C), docce emozionali, stanza relax con luce soffusa per un intermezzo di relax tra una sauna e l’altra; quest'area saune è aperta dalle ore 13.30

ma non sono riuscito a capire il costo.
Se vai facci sapere come è andata
MilanoNude Inserito il - 09/04/2017 : 22:05:50
alex65 ha scritto:

Che io sappia l'esplanade tergesteo è in genere tessile. Pagando si può avere la propria area privata
(ma non sono mai stato, lo dico per sentito dire)

Ciao Alex, l'hotel mi ha confermato che hanno un'area dedicata per i nudisti, accessibile sia per gli ospiti dell'hotel gratuitamente che per esterni pagando 20 Euro
alex65 Inserito il - 09/04/2017 : 20:27:26
Che io sappia l'esplanade tergesteo è in genere tessile. Pagando si può avere la propria area privata
(ma non sono mai stato, lo dico per sentito dire)
MilanoNude Inserito il - 08/04/2017 : 14:21:41
maumin-pd ha scritto:

L'esplanade tergesteo apre la Spa anche agli esterni, non occorre soggiornare nell'hotel.

Grazie, comunque la singola a 98 Euro è un prezzo buono. Penso che pernotterò li
maumin-pd Inserito il - 08/04/2017 : 13:29:02
L'esplanade tergesteo apre la Spa anche agli esterni, non occorre soggiornare nell'hotel.
MilanoNude Inserito il - 08/04/2017 : 10:53:18
Andrea vi ha scritto:

se ha possibilità di spendere l'unico hotel con spa naturista è l'Esplanade Tergesteo ad Abano,ma è un 5 stelle credo che si vada ben oltre i 100 euro a notte

Grazie! Posso permettermelo :-) è un'ottima soluzione...se qualcuno ha altre proposte ben vengano.
Grazie!
Andrea vi Inserito il - 08/04/2017 : 08:18:37
se ha possibilità di spendere l'unico hotel con spa naturista è l'Esplanade Tergesteo ad Abano,ma è un 5 stelle credo che si vada ben oltre i 100 euro a notte

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000