V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
livenaked |
Inserito il - 19/04/2017 : 11:42:26 ciao ha tutti, volevo comunicare a chi fosse interessato che la spiaggia nudista di Vigevano dal lato milanese e raggiungibile nonostante il cantiere del nuovo ponte. la spiaggia è di sabbia e con facile accesso all'acqua, ci sono anche diversi bei sentieri da poter percorrere completamente nudi. E' possibile anche raggiungere lo spiaggione più grande misto di sabbia e ghiaia. per chi arriva da milano prima de ponte ed appena prima del cantiere sulla sinistra al di la del guardrail(semplice da scavalcare è stato posto una specie di gradino) vi è il sentiero subito visibile. attenzione non c'è possibilità di parcheggiare , quindi è necessario parcheggiare al di la del ponte e fare un pezzo a piedi o munirsi di bike per chi è amante. arrivando da Vigevano il sentiero lo si vede superando il ponte appena finito il cantiere sulla destra. Una volta imboccato il sentiero al primo bivio si fa a destra e poi al secondo a sinistra...sempre dritti e si è arrivati (8 minuti a piedi). ciao a tutti e buona giornata. |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Biotto |
Inserito il - 08/06/2017 : 01:09:57 Dovrebbero essere esperti nel taglio del legno con scuri, accette... E seghe.
|
velalibera |
Inserito il - 05/06/2017 : 22:48:55 sono nuovo: scusate l'ignoranza. cos'è l boscaiolo? |
livenaked |
Inserito il - 02/05/2017 : 10:58:24 nessuna posizione quella sponda è sotto il comune di abbiategrasso |
CoDa |
Inserito il - 26/04/2017 : 15:49:51 Ciao! In effetti anche noi sapevamo che a Vigevano di nudisti pochi... E boscaioli tanti... Difatti non siamo mai andati proprio per evitare di imbattersi in frequentazioni che non hanno a che vedere con nudismo e naturismo. Fateci sapere come sono le frequentazioni attuali e... Il comune di Vigevano che posizione ha? Grazie |
livenaked |
Inserito il - 26/04/2017 : 15:38:40 una volta forse, ora che è meno semplice da raggiungere diciamo che si è fatta automaticamente selezione naturale. e comunque quello a cui ti riferisci...mi risulta ci sia in praticamente tutte le spiagge sul Ticino, dipende poi uno cosa va cercando. |
Marcolino |
Inserito il - 20/04/2017 : 20:53:54 Ma sei sicuro che sia un luogo frequentato da naturisti? A me risultava essere frequentato per tuttaltro. |
pieros_it |
Inserito il - 20/04/2017 : 20:16:18 | livenaked ha scritto:
vorrei allegare la foto della mappa che ho preparato ma non so come fare....
|
controlla le dimensioni del file, non deve superare i 200kb. Se hai difficoltà manda la foto a moderazione@inudisti.it e te la pubblichiamo noi |
livenaked |
Inserito il - 20/04/2017 : 10:09:09 be si, oltre Vizzola ci sono anche Castelletto di Cuggiono e Turbigo. nel caso vi interessino le indicazioni scrivetemi via mail e vi manderò il tutto. purtroppo non riesco a pubblicare immagini qui. naked79@libero.it |
naturlibera |
Inserito il - 20/04/2017 : 09:10:03 tra un mesetto sono a bergamo per lavoro ma avro' tanto tempo libero nel pomeriggio e volevo farmi un tour per le spiagge della zona. posso mettere anche questa tra le mie localita da visitare? oltre a vizzola ........ |
livenaked |
Inserito il - 19/04/2017 : 14:31:39 vorrei allegare la foto della mappa che ho preparato ma non so come fare.... |
livenaked |
Inserito il - 19/04/2017 : 13:37:16 si esatto, appena prima del ponte sul Ticino arrivando da abbiategrasso, se riesco ora pubblico una foto.... |
naturlibera |
Inserito il - 19/04/2017 : 12:18:06 ma è a vigevano citta'? |