V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
torino89 |
Inserito il - 21/07/2021 : 14:29:59 Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 30 anni e sto cominciando ad esplorare anche il mondo del trekking naturista (dopo quello da spiaggia o da camping etc), dopo aver letto e parlato con persone che lo praticano in alcuni luoghi tra Lombardia e Veneto ed all'estero. Ho provato una mattina molto presto a fare una camminata in un sentiero nel bosco limitrofo a dove vivo ed è stata una bella asensazione. Qualcuno ha esperienze simili nella provincia di Torino? Dalle mie parti non visono grandi vette, la più alta è di 650 metri ma vorrei provare a farla lo stesso perché c'è un bel panorama in cima. L'ideale penso sia andarci all'alba per evitare d incontrare altri escursionisti o ciclisti e moto varie.
Marco |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
torino89 |
Inserito il - 13/06/2022 : 17:01:10 È possibile avere più info o un contatto? Grazie
| Simformat ha scritto:
| Messaggio di torino89
Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 30 anni e sto cominciando ad esplorare anche il mondo del trekking naturista (dopo quello da spiaggia o da camping etc), dopo aver letto e parlato con persone che lo praticano in alcuni luoghi tra Lombardia e Veneto ed all'estero. Ho provato una mattina molto presto a fare una camminata in un sentiero nel bosco limitrofo a dove vivo ed è stata una bella asensazione. Qualcuno ha esperienze simili nella provincia di Torino? Dalle mie parti non visono grandi vette, la più alta è di 650 metri ma vorrei provare a farla lo stesso perché c'è un bel panorama in cima. L'ideale penso sia andarci all'alba per evitare d incontrare altri escursionisti o ciclisti e moto varie.
Marco
|
L'anno scorso ho conosciuto un gruppo non lontano da Chivasso che organizza ogni tanto delle gite naturiste nelle colline. E' stata una simpatica esperienza, in gruppo non ci si preoccupa e si gode pienamente il contatto con la natura.
|
|
Simformat |
Inserito il - 16/05/2022 : 18:09:10 | Messaggio di torino89
Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 30 anni e sto cominciando ad esplorare anche il mondo del trekking naturista (dopo quello da spiaggia o da camping etc), dopo aver letto e parlato con persone che lo praticano in alcuni luoghi tra Lombardia e Veneto ed all'estero. Ho provato una mattina molto presto a fare una camminata in un sentiero nel bosco limitrofo a dove vivo ed è stata una bella asensazione. Qualcuno ha esperienze simili nella provincia di Torino? Dalle mie parti non visono grandi vette, la più alta è di 650 metri ma vorrei provare a farla lo stesso perché c'è un bel panorama in cima. L'ideale penso sia andarci all'alba per evitare d incontrare altri escursionisti o ciclisti e moto varie.
Marco
|
L'anno scorso ho conosciuto un gruppo non lontano da Chivasso che organizza ogni tanto delle gite naturiste nelle colline. E' stata una simpatica esperienza, in gruppo non ci si preoccupa e si gode pienamente il contatto con la natura. |