V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alexdj70 |
Inserito il - 03/01/2011 : 20:42:28 Salve, visto che avete creato questa sezione per gli eventi individuali, vedo di approfittarne. Proposta: una domenica di gennaio (il 23 o il 30) vorrei andare al wave o all'aquarena. Si cercano persone interessate a condividere il viaggio, la benzina, l'autostrada e le risate in compagnia. In quanti sono interessati? Quando potreste venire? Partenza da Milano, ci vogliono circa due ore per aquarena e un po' di più per il wave. A presto Alex |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 21/02/2011 : 23:26:32 visto quanto poco ci vuole per convincere qualcuno?
Val più un esempio pratico che mille discussioni e consigli. Lo ripetiamo di continuo a tutti, ma nessuno ci crede.
Bravissimo......... e brava lei per essersi unita al gruppo |
alexdj70 |
Inserito il - 21/02/2011 : 19:50:11 siamo andati venerdì al Gardaqua, dal momento che c'era un evento con tanti aufguss. Lei ha apprezzato molto la zona delle piscine, in particolare quella esterna. Non si era mai spogliata e quindi in zona sauna era prevenuta. Ma poi, come ha detto lei stessa, vedendo la naturalezza con cui tutti se ne stavano nudi e non ti facevano neanche caso, l'ha fatta spogliare immediatamente. Ha provato tutte le stanze, si è messa anche il sale addosso. A fine sera aveva addosso una adrenalina a mille. Aveva un sorriso stampato sul volto ed era troppo felice. Peccato che domani riparte, e mi ha detto che in montagna non sarebbe mai venuta in quanto soffre il freddo. Ancora poco e lei potrà godersi le spiagge spagnole, ben più libere delle nostre (SIGH) Un saluto a tutti. (Abbiamo una naturista in più) YUPPIE!!! |
wings |
Inserito il - 09/02/2011 : 10:57:26 | alexdj70 ha scritto:
ringrazio quanti hanno aggiunto risposte. io andrò in un centro sabato 19 febbraio in modo da far vedere ad una amica la struttura. (viene da Valencia in Spagna) Per me è indifferente gardacqua o wave. A presto e buona sauna naturista a tutti.
|
Se viene apposta da Valencia portala a Brixen o Merano o Brunico...meglio...
|
Marcolino |
Inserito il - 07/02/2011 : 20:30:43 Un momento, il ragionamento sui costi fila, ma il modo di poter fare la sauna e' molto diverso fra Gardacqua e Terme Milano:
A Gardacqua senza problemi stai in sauna completamente nudo e quando esci puoi dirigerti altrettanto nudo alla doccia (questione di un paio di metri) che nessuno crea problemi;
a Milano invece la sauna puoi si' farla senza costume, ma stando bene attento a coprirti con l'asciugamano, e dopo guai a farsi la doccia nudi.. si esce dalla sauna con l'asciugamano intorno alla vita, ci si rimette il costume e poi ci si dirige in doccia... e chi sgarra viene immediatamente redarguito.
Salutoni, Marcolino. |
alexdj70 |
Inserito il - 07/02/2011 : 18:41:18 occorre valutare i costi: - gardacqua, tutto il giorno costa 22,90 - 25,90 - termemilano tutto il giorno costa 42 / 49
ovvero il doppio. Certo che per arrivare a gardacqua sono oltre 300 Km tra andata e ritorno (ovvero 4 ore di viaggio) per cui vanno 40 euro di carburante e 10 di autostrada
concludendo 100 euro alla pari.
certo, a garda ti fai un giro sul lago se la giornata è favorevole
Mi serve approfondire per terme milano ;)
|
itaindo |
Inserito il - 06/02/2011 : 23:35:54 Gia',peccato... Quindi...alle terme milano ci sono piu' strutture e "mi dicono" che in sauna si puo' stare nudi. Allora andiamo alle terme milano! E smettiamola di menarla col nudismo, qui si parla di strutture dove si fanno sauna e bagno turco in modo corretto! Io al Gardacqua non ci vado perche':1) e' lontano, 2)mi sono sentita presa per il c..o come partecipante al raduno dei nudisti e mi sembrava che una presa di posizione potesse dare la possibilita' di fare un piccolo passo a favore del nudismo come pratica corretta del benessere, non come un dogma. Se parliamo di saune,bagni turchi e centri benessere si parla di altro rispetto al nudismo,mettiamocelo bene in mente! |
alexdj70 |
Inserito il - 06/02/2011 : 22:13:37 grazie per la info. Peccato che la zona maschile sia col costume, allora molto meglio terme milano dove almeno hanno molte piu' strutture, tra saune e affini. Inoltre mi dicono che in sauna si può stare nudi. A presto
|
itaindo |
Inserito il - 05/02/2011 : 22:48:26 Si chiama Moresko, e' diviso come i classici Hammam in parte maschile e parte femminile, con la sala relax in comune: la parte maschile ora ha purtroppo obbligo di costume, mentre in quella femminile si sta come si vuole,ti fanno indossare il tanga di carta solo per i massaggi; le serate per le coppie e i gruppi sono tessili. Non ha sauna (che a me non interessa, non mi piace), solo bagno turco e idromassaggio,si possono fare diversi tipi di percorso a vari prezzi, il meno caro e' quello libero; a volte fanno offerte davvero interessanti (io sono riuscita a risparmiare piu' del 50% quest'anno). Nei giorni e orari in cui vado io e' molto tranquillo, fanno ottimi massaggi..ne esco davvero rinata. Non l'ho mai indicato proprio perche' non e' una struttura che soddisfa le esigenze di tutti quelli che frequentano questo sito, la mia speranza e' di riuscire ad organizzare qualche serata dedicata ai nudisti ma mi riservo di valutare con calma sia la loro reale disponibilità sia la voglia di prendermi la responsabilita' della cosa. Lo consiglio alle donne,ovviamente, e credo che se fosse piu' frequentato da maschietti seri si potrebbe recuperare anche l'uso corretto della zona maschile. |
alexdj70 |
Inserito il - 05/02/2011 : 21:47:26 Ciao Ita, ma qusto hammam accetta anche le coppie o solo le donne? Sarà mica l'hammam della rosa che a quanto mi dicono è abbastanza caro. Poi a me non interessano i massaggi ma solo la zona relax (sauna, bagno turco e idromassaggio) dove poter appunto staccare dai soliti ritmi frenetici |
itaindo |
Inserito il - 05/02/2011 : 21:19:37 Sinceramente mi e' assolutamente indifferente come fanno la sauna gli altri...a me interessa che venga data la possiblita' di farla come si deve. L'hammam che frequento si comporta cosi', e infatti ho fatto l'abbonamento :) Vedete, io non ho mai avuto problemi a trovare ne' luoghi ne' strutture dove praticare nudismo e benessere in modo corretto, ho gia' un sacco di amici, nudisti e non, quindi che ci faccio su questo sito? Cerco altre persone che come me ci tengono che anche in Italia (tutta) si arrivi a non essere presi come carbonari sporcaccioni e la gente non sia costretta a migrare come profughi: per me questo vuol dire prendere posizione, mantenerla,farsi sentire e restare un minimo coerente a cio'. Non vieto nulla a nessuno ma voglio almeno esercitare il mio diritto alla parola e alla chiarezza. |
valeriopaola |
Inserito il - 05/02/2011 : 19:01:50 ma perche' pensiamo di essere cosi' importanti per il gardacqua? non lo siamoooooo del naturismo/nudismo a loro non interessa un c....o vuoi farti una sauna qui da noi? bene devi sapere che cmq ti troverai in sauna la coppia con il costume ecc ecc se ti va questo compromesso bene se no fatti 150km in piu' e vai a bressanone
io preferisco farne 170 e andare al cron
| abx49 ha scritto:
Comprendo pienamente Itaindo. Un po' di disappunto, dopo i noti eventi. l'ho anch'io. Tuttavia pensare ad una sorta di "ammmutinamento" generalizzato verso quella struttura è obiettivamente non credibile e, per certi versi, inefficace. Vedremo quali possono essere, se mai ve ne saranno, gli sviluppi riguardo ad un eventuale nuova organizzazione di raduno. Personalmente sono molto scettico in proposito.
|
|
valeriopaola |
Inserito il - 05/02/2011 : 18:51:21 non me ne intendo molto ma dal poco che so e visto, a gardacqua le saune non si fanno nel modo giusto
| capitan1cino ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
| itaindo ha scritto:
...sono, diciamo, perplessa. Mi sono persa qualcosa o posso ritenermi presa per il c..o?
|
Ita non ti sei persa niente... io non sarei andato anche se fossi stato libero ovviamente.. Gli altri agiscono come ritengono sia meglio, come si era detto fin dall'inizio della vicenda "Raduno annullato".
|
Favorevolissimo a non organizzare eventi fino a che le promesse fatte non saranno mantenute. Non personalmente favorevole a boicottare completamente una delle poche strutture dove è e rimane possibile fare una sauna come va fatta.
|
|
alexdj70 |
Inserito il - 04/02/2011 : 18:16:35 ringrazio quanti hanno aggiunto risposte. io andrò in un centro sabato 19 febbraio in modo da far vedere ad una amica la struttura. (viene da Valencia in Spagna) Per me è indifferente gardacqua o wave. A presto e buona sauna naturista a tutti. |
capitan1cino |
Inserito il - 02/02/2011 : 00:19:52 | Marcolino ha scritto:
| itaindo ha scritto:
...sono, diciamo, perplessa. Mi sono persa qualcosa o posso ritenermi presa per il c..o?
|
Ita non ti sei persa niente... io non sarei andato anche se fossi stato libero ovviamente.. Gli altri agiscono come ritengono sia meglio, come si era detto fin dall'inizio della vicenda "Raduno annullato".
|
Favorevolissimo a non organizzare eventi fino a che le promesse fatte non saranno mantenute. Non personalmente favorevole a boicottare completamente una delle poche strutture dove è e rimane possibile fare una sauna come va fatta. |
Marcolino |
Inserito il - 31/01/2011 : 23:54:47 | mirko ha scritto:
OT, che fine ha fatto il post:che delusione ciao a presto
|
Sicuramente non e' sparito, soltanto che non avendo piu' scritto nulla e' andato parecchio dietro rispetto agli altri topics piu' recenti. |
mirko |
Inserito il - 31/01/2011 : 23:45:26 OT, che fine ha fatto il post:che delusione ciao a presto |
Marcolino |
Inserito il - 31/01/2011 : 22:02:42 | itaindo ha scritto:
|
Ita non ti sei persa niente... io non sarei andato anche se fossi stato libero ovviamente.. Gli altri agiscono come ritengono sia meglio, come si era detto fin dall'inizio della vicenda "Raduno annullato". |
itaindo |
Inserito il - 31/01/2011 : 05:34:33 ...sono, diciamo, perplessa. Mi sono persa qualcosa o posso ritenermi presa per il c..o?
|
capitan1cino |
Inserito il - 30/01/2011 : 23:35:17 | Marcolino ha scritto:
| capitan1cino ha scritto: Considerate le condizioni meteo, anche il capitano e un suo amico andranno al Gardacqua.
Se volete fare macchinata, scrivimi!
Il preavviso è molto scarso, ma avevo intenzione di fare abbinata neve+terme ... invece me ne starò al calduccio facendo solo terme.
Altrimenti, ci si vede là. Ciao! Ale
|
Eh bravi.. voi a bighellonare tranquilli sereni fra una finlandese e un bagnoturco mentre io sono in ufficio!??.. Io segno eh!!?
|
Scusami Marcolino se non ti ho avvertito, è da parecchio che con ci vediamo. Saluti anche a tutta la famiglia! |
Marcolino |
Inserito il - 30/01/2011 : 18:58:10 | capitan1cino ha scritto: Considerate le condizioni meteo, anche il capitano e un suo amico andranno al Gardacqua.
Il preavviso è molto scarso, ma avevo intenzione di fare abbinata neve+terme ... invece me ne starò al calduccio facendo solo terme.
Altrimenti, ci si vede là. Ciao! Ale
|
Eh bravi.. voi a bighellonare tranquilli sereni fra una finlandese e un bagnoturco mentre io sono in ufficio!??.. Io segno eh!!? |
capitan1cino |
Inserito il - 29/01/2011 : 14:40:44 | alexdj70 ha scritto:
vi faccio solo notare una cosa: siete arrivati a 30 messaggi e ... la maggior parte sono off topic. Quindi direi di chiuderla qui. Se avete lamentele sul wave (dove non ci sono mai stato e quindi non posso ne confermare ne smentire) aprite un topic, almeno tutti ne potranno essere a conoscenza. Qui si parlava di un pomeriggio di relax. Senza polemiche. Alla fine ho optato per gardaqua, ci porterò una amica e ci passeremo una bella giornata. Punto. Discussione chiusa
|
Considerate le condizioni meteo, anche il capitano e un suo amico andranno al Gardacqua.
Altrimenti, ci si vede là. Ciao! Ale |
ReNoire |
Inserito il - 29/01/2011 : 00:24:21 Saluto tutti (come le monete vere, prima o poi torno sempre incircolazione! NO, la verità è che mi manca alla follia non potermi liberare delle vesti, al sole, in sauna, ovunque...sigh!).
In tema col topic dico solo una cosa: si evince che il Wave/Verona è ancora troppo a sud (o troppo Italia, fate voi...). Questo spiega molto... COme sempre tocca "fuggirsene" all'estero per vivere sereni la nostra passione. E Bressanone o Merano infatti non sono propriamente "Italia"...ecco a cosa serve farsi 350 km...
Non vogliateme per l'amara ironia...
Aloha a tutti! |
alexdj70 |
Inserito il - 25/01/2011 : 00:33:48 era per evitare polemiche. c'e' gente che in ogni luogo trova da ridire. Se ha critiche o suggerimenti da muovere ad un centro lo facesse in separata sede. Altrimenti succede che la gente si perde e non partecipa al tema principale. Comunque eviterò il wave visto quanto è stato scritto.
|
alexdj70 |
Inserito il - 23/01/2011 : 16:10:41 vi faccio solo notare una cosa: siete arrivati a 30 messaggi e ... la maggior parte sono off topic. Quindi direi di chiuderla qui. Se avete lamentele sul wave (dove non ci sono mai stato e quindi non posso ne confermare ne smentire) aprite un topic, almeno tutti ne potranno essere a conoscenza. Qui si parlava di un pomeriggio di relax. Senza polemiche. Alla fine ho optato per gardaqua, ci porterò una amica e ci passeremo una bella giornata. Punto. Discussione chiusa |
alessandro40 |
Inserito il - 19/01/2011 : 20:59:47 per quello ho suggerito di aprire un topic dove mettere tutte le lamentele cosi le scriviamo li e negli altri topic parliamo di nudismo , magari in sezione riservata agli iscritti , anche perchè continuare a parlare di queste cose non si fa altro che alimentarle e creare curiosità ...se parli del peccato arrivano i peccatori ! se te parli di sauna, aufguss, troppo caldo, troppo freddo, docce, attiri l' attenzione di chi ama fare le saune seconda considerazione: l' ultima volta che ci sono andato mi è apitato di essere solo in tepidarium , entra na coppia, la quale inzizia a baciarsi ( beati loro si vogliono bene ) lui le faceva le carezzine alle poppe ...2 fidanzatini...ora come te Asterix vado a Lido , ne vediamo di cotte e di crude, siam nudisti da una vita, personalmente non mi facevano ne caldo ne freddo, anzi ero contento per loro..metti che ci fosse stato il marpione di turno !!! é sempre colpa dei singoli o A VOLTE anche le coppie vanno oltre????
OT grande come una casa , ma da un topic nato per vedersi al wave si è finito per parlare di pippe peoviamo a cambiare rotta??? |
asterix |
Inserito il - 19/01/2011 : 18:45:26 Ok Alessandro la tua osservazione è più che giusta e la condivido, ma dove sta la differenza almeno secondo me? L'imputata (la fontanella) è la è rotta e tutto lo staff dopo la tua segnalazione ha potuto verificare che è fuori servizio e magari gia da domani contatteranno l'idraulico per la riparazione. Ma la differenza tra una fontanella e un pippaiolo da sauna è proprio la staticità, chi magari alla prima sua esperienza in una sauna andrebbe a lamentarsi il direzione del comportamento di alcuni personaggi, magari cercando di creare un identikit e se poi questi personaggi venissero richiamati dallo staff ovviamente negherebbero fino alla morte oppure bisognerebbe trascinarli a forza alla reception, rischiando magari una rissa... Ok io ci sono stato al Wave e ho visto quello che ho visto e le mie rimostranze in direzione le ho fatte, ma io sono io e non ho paura di nessuno, al corso di Kravmaga mi insegnano decine di modi per eliminare fisicamente un nemico, ma quanti come si dice hanno pauira della propria ombra e proprio per questo vengono sui vari forum a lamentarsi scrivendo "avrei potuto ucciderlo...è che ho fatto un voto di bontà, ma la prossima volta..." tanto la prossima volta non ci sarà, perchè si fa prima ad andare in un'altra sauna... |
alessandro40 |
Inserito il - 19/01/2011 : 13:57:16 ci sono stato venerdi pomeriggio, ero a VR per una riunione ,finito prestino mi dico vado al Wave va ( un tempo ci andavo tutti i we , NESSUNO SI E' ACCORTO CHE LA FONTANELLA NELLA SAUNA ROMANA NON FUNZIONA ???? NESSUNO SI E' ACCORTO CHE LA FONTANELLA PER DISINFETTARE I PIEDI NON FUNZIONA ???? possibile che vi accorgete solo di chi si gratta le****???? allora guardate solo li !!!! l' avete detto alla direzione di questi disservizi ? io si, e per 27 sesterzi a me girano mooolto le balle ps ero con una collega . la quale all' uscita mi dice " bello sto posto non ho mai visto tanti piselli in un colpo solo " ..ci siam fatti una risata e ci siamo andati a mangiare una pizza ! mi chiedo; è così diffiile stare al mondo ?? o bisogna sempre lamentarsi ???
OT x moderazione; gentilmente aprite un topic " L' ANGOLO DELLE LAMENTELE " così li mettiamo tuti lì |
Athzon |
Inserito il - 19/01/2011 : 09:47:19 Weee ciao Mirko!
|
mirko |
Inserito il - 19/01/2011 : 00:26:13 | Athzon ha scritto:
Al Wave ci sono stato durante le festività, e come mi par di capire dalle esperienze di altri ho trovato una frequentazione molto più maschile, direi un rapporto di 1/10. Uno dei motivi se non il principale è che la ci sono tanti maschietti che hanno scambiato questo centro benessere per un club privè. Questo dovuto anche a certe voci più o meno attendibili che continuano a girare per la rete.
Il giorno che ci sono stato io non ho assistito a "spettacoli" di alcun genere, forse anche perchè non li cerco e tendo a farmi gli affari miei, poi quando entro nelle cabine mi tolgo gli occhiali e quindi riduco ancora di più la mia capacità visiva .
All'uscita però mi sono fermato a fare quattro chiacchere con la direzione, e mi hanno detto che sono al corrente delle voci che girano sul web, e che molti frequentatori del centro sono li non proprio per fare saune. Mi hanno detto di aver già allontanato alcune persone (anche coppie) per comportamenti non consoni al luogo e che sono ben felici di ricevere segnalazioni, e che con il nuovo anno intensificheranno i controlli. Staremo a vedere se questo si verificherà, ma credo che se si assiste o si subisce qualche molestia è buona cosa farla presente alla direzione. Per quanto mi riguarda se mi dovesse capitare lo farei presente anche tacere in qualche modo significa dare ragione a chi si comporta cosi, e io come singolo non ci sto proprio ad essere scambiato per uno di quei sfigati, perchè poi alla vista di chi non mi conosce potenzialmente potrei essere uno di loro.
|
ciao a presto |
a_fenice |
Inserito il - 18/01/2011 : 23:17:16 vedi giramondo, ho ben scritto NESSUN RIFERIMENTO DIRETTO..........
Ho detto che se stiamo sempre zitti, che se subiamo sempre senza dir nulla, alla fine prevale chi si fa un dovere di rompere le @@.
Neanch'io sono un ipermuscoloso con cintura nera di arti marziali, ma zitto non ci sto, e due anni fa mi son preso pure botte in spiaggia per aver difeso una coppia amica disturbata da questi elementi.
Ok, visto che la testa non si può cambiare, visto che queste cose succedono, visto che a volte tocca subire, e bisogna andarsene, ma dico io, e questo che non capisco, se si è dentro un centro, una struttura, e succedono cose che non devono succedere, perchè non ci si rivolge alla direzione e non ci si difende?
Invece, al contrario, si legge troppo spesso nei forum, non solo in questo, qui è successo questo, quà è successo quest'altro.
Occhio che queste cose, anche se in modo diverso, succedono anche al supermercato sotto casa. Ma non si può incolpare il supermercato se succede, ma solo noi stessi che stiamo zitti li, e ci lagnamo di qua.
Non siamo in forze sufficenti o vogliosi di combattere personalmente questi individui? OK, ma almeno facciamolo quando c'è gente deputata a farlo, altrimenti soccomberemo dappertutto.
Questo sto dicendo. MI son spiegato meglio? |
|
|