Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 natale fuerteventura

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fede71 Inserito il - 07/12/2011 : 17:14:33
il natale si trascorre a fuerteventura dal 19 al 26, se qualcuno si trova da quelle parti ci si prende un caffè assieme, logicamente si va a trovare la cri a jandia
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
massimo Inserito il - 18/04/2012 : 11:18:13
fede71 ha scritto:

una cosa che ho notatao che tanti del posto cercano di vendere le abitazioni, pero' i prezzi non sono ancora consoni, molti stranieri cercano di rivendere le abitazioni a prezzi piu' accessibili secondo me tra un paio di anni si possono comprare abitazioni a prezzi molto accessibili.

Il fatto che ci sia un mercato immobiliare ampio è dovuto probabilmente alla massiva cementificazione fatta negli ultimi anni e al fatto che gira voce, certa ,che si farà a pochissime miglia di mare fra Fuerte e Lanzarote una piattaforma di estrazione petrolifera,che non fa una buona pubblicità alle 2 isole.
scenicsr Inserito il - 17/04/2012 : 12:21:20
Fede ,...potresti farci più partecipe del viaggio con un bel resocinto
dottorno Inserito il - 15/04/2012 : 14:42:54
La vacanza a Fuerteventura è una vacnza da ripetere. Mi è piaciuta troppo ('')
fede71 Inserito il - 17/02/2012 : 11:56:53
scusate per il prolungato tempo, adesso inserisco un riassunto della vacanza a fuerteventura.

le spiagge piu' frequentate dai naturisi dove sono stato sono:
el cotillo zona nord
corralejo zona nord
jandia zona sud

come sempre non ho avuto problemi sul naturismo, solo un giorno alla spiaggia di corralejo una coppia di francesi sembrava lamentarsi, mentre me ne stavo dal mattino sul mio lettino questi arrivati il pomeriggio alle 13:00 circa si lamentarono con l'addetto agli ombrelloni il quale rispondeva che era normale e che se avevano dei problemi potevano anche andare via, mi sono fatto una risata e loro sono rimasti sotto l'ombrellone affianco con tanto di muso.

il periodo della mia vacanza era la settimana di natale, logicamente non c'era il pienome sulle spiagge, sembrava di stare in un paradiso.

logicamente sono andato a trovare la cristina a jandia, sarebbe come non fare la vacanza non andare dalla cri.

una cosa che ho notatao che tanti del posto cercano di vendere le abitazioni, pero' i prezzi non sono ancora consoni, molti stranieri cercano di rivendere le abitazioni a prezzi piu' accessibili secondo me tra un paio di anni si possono comprare abitazioni a prezzi molto accessibili.

l'eta' media dei naturisti durante la mia vacanza era di 40/50 anni, i giovani naturisti in punti percentuali non erano pochi circa il 15/20 %, molti invece queli di eta' tra 35/45 circa il 60% e qualche persona over 60.

mettero qualche foto a breve anche una con la cri
siman Inserito il - 07/12/2011 : 22:38:27
Beati voi. Buone vacanze e buon Natale al caldo.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000