V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
faeaf |
Inserito il - 15/12/2011 : 00:10:43 siamo nuovi io e mia moglie evelin,stiamo cervcando un posto dove poter fare senza pregiudizio alcuno la sauna o il bagno turco senza i soliti costumi tessili addosso che nn fanno molto bene,in zona milano e provincia. per il prossimo we in montagna anche un albergo con centro benessere in trentino. |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
teo70mi |
Inserito il - 18/05/2012 : 10:07:04 Riproviamoci... ... Stasera venerdì 18 vado al Petit Solei...alle 18...
Da solo di nuovo?
Speriamo di no... |
teo70mi |
Inserito il - 07/05/2012 : 17:16:54 domani 8 maggio 2012 me ne vado al Petit Soleil per prendere una bella pausa dalle 18 alle 20(chiusura).
chi vuole venire è il benevenuto. |
itaindo |
Inserito il - 12/01/2012 : 12:22:18 | faeaf ha scritto:
| itaindo ha scritto:
Strano, io il Moresko lo frequento da anni e non ho mai avuto di questi problemi
|
strano aspettavamo una sua risposta nn banale,anche perche forse lei nn lo sà ma addirittura anche all'hammam della rosa le donne posson stare nude,ma è sempre diverso nei giorni delle coppie
|
Semplicemente non avevo capito che ci andate nelle serate dedicate alle coppie, pensavo che la sua signora avesse avuto problemi nell'hammam femminile fra donne. |
faeaf |
Inserito il - 12/01/2012 : 09:56:23 | itaindo ha scritto:
Strano, io il Moresko lo frequento da anni e non ho mai avuto di questi problemi
|
strano aspettavamo una sua risposta nn banale,anche perche forse lei nn lo sà ma addirittura anche all'hammam della rosa le donne posson stare nude,ma è sempre diverso nei giorni delle coppie |
Biotto |
Inserito il - 08/01/2012 : 03:37:33 | faeaf ha scritto:
... Ribadisco che siamo una famiglia con prole ci stiamo affacciando a questo mondo anche con la prole cosa che nn abbiam fatto ancora,quindi gradirei consigli da tutti ma contatti solo con famiglie con prole grazie
|
Per il Trebbia ti consiglio di cominciare da qui www.pcnat.it |
faeaf |
Inserito il - 07/01/2012 : 23:42:32 Hai ragione ma devo fare un nuovo forum per ogni argomento! |
faeaf |
Inserito il - 07/01/2012 : 22:25:50 Cortesemente nn chiedeteci contatti via msn o email o altro in quanto se volete potete tranquillamente usare questo blog. Ribadisco che siamo una famiglia con prole ci stiamo affacciando a questo mondo anche con la prole cosa che nn abbiam fatto ancora,quindi gradirei consigli da tutti ma contatti solo con famiglie con prole grazie |
faeaf |
Inserito il - 07/01/2012 : 22:13:09 Ho visto che vi sono zone naturiste sul Ticino e il Trebbia sono in entrambi i cadi vicino potete darmi indicazioni più dettagliate, ovviamente zone comunque dove si può vivere tranquillamente il naturismo.ne conosco una nei pressi di Vigevano ma nn ne parlan bene in quanto lo definiscono luogo di incontri.. E noi nn siamo interessati |
marcus6958 |
Inserito il - 06/01/2012 : 16:51:29 ciao, sono "saunista"naturista da piu'di 15 anni...posso darvi informazioni e consigli su tantissimi centri wellness/saune naturiste in lombardia e trentino. contattatemi via mail.Marco |
faeaf |
Inserito il - 03/01/2012 : 07:35:27 Qualcuno può darci qualche dritta per inserire delle foto premetto che abbian un Mac e mi da errore il sito nn capisco per he Grazie |
faeaf |
Inserito il - 26/12/2011 : 20:42:17 frequenti da anni la parte femminile e credo che nn vi sian problemi ma nella mista la primitiva o il primitivo purtroppo può capitare,io nella parte femminile sono spesso nuda e mai nessuno ha posto un problema |
itaindo |
Inserito il - 26/12/2011 : 19:37:34 Strano, io il Moresko lo frequento da anni e non ho mai avuto di questi problemi |
faeaf |
Inserito il - 26/12/2011 : 15:01:36 grazie delle info,comunque abbiam sentito sia dell'eliseo, che del petit,ma nn abbiam voglia di chiuderci in un luogo piccolo a mo di ghetto,ma aspettiam qualche giorno in piu e torniam in austria o in trentino era solo per nn fare sempre w.e ma qualcosa anche in giornata. comunque abbiam frequentato l'hammam della rosa ma e veramente deprimente,perche se ci sono altre coppie sembra di stare in catena di montaggio a parte la minuscola vasca idromassaggio. hammam moresko carino hai piu liberta ma una signora di larghe dimensioni (cosa viene a fare in bagno turco con il rischio infarto),si e messa ad urlare perche mia moglie nn aveva il pezzo sopra,ora volevamo provare il marwa |
faeaf |
Inserito il - 20/12/2011 : 09:12:52 | Messaggio di faeaf
siamo nuovi io e mia moglie evelin,stiamo cervcando un posto dove poter fare senza pregiudizio alcuno la sauna o il bagno turco senza i soliti costumi tessili addosso che nn fanno molto bene,in zona milano e provincia. per il prossimo we in montagna anche un albergo con centro benessere in trentino.
|
|
veronudista |
Inserito il - 16/12/2011 : 18:02:42 a milano c'è sempre il petit soleil. nudità tollerata ma locale un po' piccolo. ma è quello che passa il convento ciao! |
massal |
Inserito il - 16/12/2011 : 13:44:07 | blatore ha scritto:
Se siete nuovi potreste presentarvi al forum nella sezione mi presento .
|
Scusa eh. Non è che hanno voglia di presentarsi. Eh, capitano qui per caso, sono di passaggio... Ehi sig. Blatore, per cortesia ci potreste indicare un centro benessere a nudità tollerata in Milano e provincia? e come no. Milano e provincia? non ce ne stanno, almeno come li intendiamo noi. Ci sarebbero gli incontri mensili all'AccaDueO in viale Lucania 27 a Milano, ma prima vi conviene mettervi d'accordo con la sezione lombarda di ANITA, per evitare spiacevoli sorprese... Altrimenti, centro benessere a nudità tollerata ovviamente è il GARDACQUA, a Garda vu vu vu punto gardacqua punto it, che è il meglio del meglio del meglio per la Lombardia, ma ovvio che dovete essere disposti a fare qualche chilometro. Della defunta "sauna eliseo" purtroppo, non ricevo notizie positive da un bel po' di tempo. Ciao.
|
paolo1972 |
Inserito il - 16/12/2011 : 12:38:03 Si bravo anche noi stessa cosa ciao |