V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ALEX75 |
Inserito il - 23/03/2012 : 14:13:29 Buongiorno, siccome domenica 25 Marzo saro' a desenzano, pensavo di fare un salto nella spiaggetta sotto la Rocca di manerba...ovviamente tempo permettendo... volevo sapere com'e' li ora la situazione... C'e qualche frequentatore che puo' darmi notizie recenti... Grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 15/08/2012 : 17:22:07 Evitate la Rocca di Manerba o se proprio volete andarci (rigorosamente col costume) parcheggiate in paese nei parcheggi gratuiti. Itaindo, fai pure, ce ne vorrebbero tante di diffide.
Io ho già replicato all'articolo apparso sul Corriere.it (sulla loro pagina FB, perchè sul sito bisogna registrarsi) e lo stesso curatore della pagina FB del Corriere mi ha dato ragione... vedo ora altre repliche sul sito tutte a favore del nudismo.
Ecco il link all'articolo e la mia replica
http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/12_agosto_13/20120812BRE05_11-2111429938029.shtml#.UCjHICfP5EA.facebook
https://www.facebook.com/home.php#!/pages/Corriereit-Brescia/233467560036851
------------------ Se il Sindaco di Manerba veramente non fosse il bacchettone di turno avrebbe avuto vari modi di gestire la cosa continuando a fruire, anzi incrementandolo, dell'apporto economico non indifferente del nudismo, che, ricordiamolo, è normalissi mo per i tedeschi, principale presenza turistica della zona e del Garda: in Germania si può stare nudi anche in molti parchi cittadini. Invece ha solo allontanato i nudisti e i pervertiti pare continuino a frequentare la zona: per fare certe cose non c'è bisogno di stare nudi! Non si può dire "non ho niente contro i nudisti" e poi aggiungere "ma qui non li vogliamo", le due cose sono in antitesi tra di loro. Altri tempi, si un tempo si era più civili, molto più civili, oggi nemmeno le sentenze riescono a far capire che il nudismo non viola nessuna legge ed è un diritto naturale che non si può ledere. La trasgressione non è nello stare nudi, bensì nell'usare costumi che altro non fanno se mettere in opportuno risalto le "doti" delle persone; non si fa altro che leggere di "siate sexy", "vi renderà più sexy", "la sexy barista" e via dicendo, queste sono cose molto educative, vero? ------------------------------ |
itaindo |
Inserito il - 15/08/2012 : 16:23:59 Oggi al TG regionale bel servizio sul comune di Manerba che ha fornito la polizia locale di bici elettriche e moto d'acqua,grazie alle quali si e' restituita la spiaggia della Rocca alle famiglie...sempre escluse dall'utilizzo della spiaggia a causa dei nudisti e delle loro pratiche contrarie ai soliti articoli di legge...Posso almeno fare una diffida al Comune di Manerba per "procurata acidita' di stomaco e conseguenti complicazioni"? |
|
|