Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 25 aprile

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alcibiade Inserito il - 24/04/2012 : 08:21:05
Sono single in cerca di compagnia, tranquilla (come me) per il giorno 25 aprile (tempo permettendo)per la prima uscita nuda al mare gradirei zone Campania - Lazio. Mi sposto con auto. Ciao
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stephen81 Inserito il - 25/04/2012 : 21:46:47
Ciao, ben detto cordom, siamo tutti uguali, una grande famiglia indifferente le categorie. ci si trova bene con tutti. l'ho visto io frequentando tutti gli amici che ho conosciuto ai bellissimi ritrovi :) persone speciali

buona serata a tutti

Ste di trieste
Marcolino Inserito il - 25/04/2012 : 18:22:35
Io il 25 aprile me lo passo in ufficio...
a_fenice Inserito il - 25/04/2012 : 10:51:23
pieros_it ha scritto:

wolfcrow1984 ha scritto:

Messaggio di alcibiade

Sono single in cerca di compagnia, tranquilla (come me) per il giorno 25 aprile (tempo permettendo)per la prima uscita nuda al mare gradirei zone Campania - Lazio. Mi sposto con auto. Ciao

Ora io mi chiedo, hai riletto cosa hai scritto prima di pubblicare il post ?
Capisco magari che lo hai scritto in buona fede, ma non ti suona un po' A.A.A. cercasi in data COMPAGNA ? o COMPAGNO ? etc etc..

ragazzi.....mi sa che qui più di qualcuno ha letto male cosa ha scritto alcibiade....perchè a mio parere non c'è alcuna discriminazione....
lui ha scritto che è in cerca di compagnia e non compagna!!!!

non vorrei che il solito scetticismo sui nuovi arrivati o su chi non si conosce ci faccia sempre avere sospetti o giungere a conclusioni affrettate....
NB il messaggio originario è stato modificato. Cmq ora siamo in linea, non tergiversiamo oltre e rispondiamo al nuovo amico.
pieros_it Inserito il - 25/04/2012 : 09:06:00
wolfcrow1984 ha scritto:

Messaggio di alcibiade

Capisco magari che lo hai scritto in buona fede, ma non ti suona un po' A.A.A. cercasi in data COMPAGNA ? o COMPAGNO ? etc etc..

ragazzi.....mi sa che qui più di qualcuno ha letto male cosa ha scritto alcibiade....perchè a mio parere non c'è alcuna discriminazione....
lui ha scritto che è in cerca di compagnia e non compagna!!!!

non vorrei che il solito scetticismo sui nuovi arrivati o su chi non si conosce ci faccia sempre avere sospetti o giungere a conclusioni affrettate....
naturista26 Inserito il - 24/04/2012 : 23:06:23
Grande Cordom!!
n/a Inserito il - 24/04/2012 : 20:55:05
alcibiade ha scritto:

Comprendo di aver posto male la mia espressione, e chiedo venia! Anche a età venerande c'è sempre da imparare! In ogni caso ribadisco la buona fede, nella ricerca di persone tranquille con cui fare amicizia e passare una serena giornata. Mi auguro e vi auguro di non sbagliare più, ma credo che questa sia la prerogativa di un unica persona che ci guarda da molto in alto. Saluti.

infatti si trattava di un consiglio direi tra amici e l'intervento dello staff è stato solo per correggere il tiro e non per non darti il benevuto tra noi.ciao
nudista81 Inserito il - 24/04/2012 : 20:45:06
Tutti possiamo sbagliare, anche in buona fede, e qui nel forum si da sempre una seconda opportunità, a volte anche una terza, una quarta......una, ja bastano queste. Se riesci per il ponte del 2 giugno raggiungici a Marina di Camerota, anzi, leggi la discussione sul raduno e se verrai, dai anche li la tua conferma.
alcibiade Inserito il - 24/04/2012 : 19:09:12
Comprendo di aver posto male la mia espressione, e chiedo venia! Anche a età venerande c'è sempre da imparare! In ogni caso ribadisco la buona fede, nella ricerca di persone tranquille con cui fare amicizia e passare una serena giornata. Mi auguro e vi auguro di non sbagliare più, ma credo che questa sia la prerogativa di un unica persona che ci guarda da molto in alto. Saluti.
n/a Inserito il - 24/04/2012 : 18:31:04
Messaggio di alcibiade

dai! si può fare di meglio. Noi ci battiamo per queste cose soprattutto per scindere naturismo\nudismo da avventure sessuali mascherate da falso perbenismo e non lasciare nessun appiglio ai malpensanti che ci tacciano alla minima caz..ata di essere un branco di pervertiti

Buon 25 Aprile, spero che domani tu possa aver formato un bel gruppo con cui condividere un'ottima giornata...Confidiamo nel soleeeeeee!!!
itaindo Inserito il - 24/04/2012 : 15:14:56
Nessun turbamento alci, solo leggiti bene il regolamento che e' stato aggiornato proprio per evitare che si creino discriminazioni e fraintesi: gli inviti dovrebbero essere aperti a tutti poi le affinita' si trovano, come nella vita tessile
alcibiade Inserito il - 24/04/2012 : 15:06:42
Sorrychiedo scusa se posso aver turbato qualcuno, non era mia intenzione!
cirietto Inserito il - 24/04/2012 : 15:04:53
Sempre preciso e attentoil grande Cordom ottimo consigliere
n/a Inserito il - 24/04/2012 : 14:11:07
Piccolo consiglio:ti invito a riscrivere il post togliendo la parte dove la tua ricerca è finalizzata ad una esclusiva categoria di persone.(vedi regolamento).In questa comunità siamo tutti amici andando oltre preferenze e categorie.
crazybetty75 Inserito il - 24/04/2012 : 08:23:37
fare una presentazione prima nella sezione mi presento, non sarebbe male prima di chiedere a qualcuno un incontro.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000