V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
manuelxxo |
Inserito il - 10/06/2012 : 12:42:39 questo lunedì avendo la giornata libera e avendo visto che le previsioni danno un tempo dicreto vorrei andare a fare un po di sano naturismo. Abitando a milano ci sono varie possibilità ma sono indeciso sulla meta. Cuggiono mi piace ma mi sa che è impraticabile causa pioggia devastante di ieri sera; Turbigo mi sa lo stesso; Il Ponte della Becca è un po distante (sono in scooter 250); Landiona ancora di più; Vizzola non si può piu fare naturismo; Porto D'Adda è piccolo il posto.... Cerco consigli su qualche altro luogo carino dove praticare!!
Immagine:
15,43 KB |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Onset |
Inserito il - 10/06/2012 : 19:44:23 | Messaggio di manuelxxo
questo lunedì avendo la giornata libera e avendo visto che le previsioni danno un tempo dicreto vorrei andare a fare un po di sano naturismo. Abitando a milano ci sono varie possibilità ma sono indeciso sulla meta. Cuggiono mi piace ma mi sa che è impraticabile causa pioggia devastante di ieri sera; Turbigo mi sa lo stesso; Il Ponte della Becca è un po distante (sono in scooter 250); Landiona ancora di più; Vizzola non si può piu fare naturismo; Porto D'Adda è piccolo il posto.... Cerco consigli su qualche altro luogo carino dove praticare!!
Immagine:
15,43 KB
|
Ti metti a fare concorrenza a Zoolander, Questa è la Magnum l'ho riconosciuta subito
Immagine:
8,1 KB |
ghiro |
Inserito il - 10/06/2012 : 13:55:02 vai pure a cuggiono, guarda questo link, quando Oleggio è sotto gli 80 cm, puoi guadare tranquillamente al bidone blu: http://www.laghi.net/Ticino/index.asp?Disp=idrometro più che altro sarà il tempo.... |