V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Io_Silvio |
Inserito il - 10/04/2019 : 21:14:22 Salve a tutti! C'e qualcuno interessato ad inaugurare, con una giornata in puro stile nudista, la primavera-estate 2019 in una delle spiagge della Sicilia Orientale??? |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marcolino |
Inserito il - 08/01/2022 : 22:18:02 | a_fenice ha scritto:
Assolutamente. Ho ancora seri problemi e non potevo seguire tutto come facevo prima, anche per questo e soprattutto per questo pensavo di lasciare il posto a qualche “giovane”. Ma la soluzione è stata di rimanere, ma delegando il lavoro ad altri, e mantenendo, come definirla, la direzione, collaborata ovviamente, con gli altri, in modo che io potessi essere meno presente, senza rallentare o bloccare la funzionalità del sito.
|
Capito, fai un cacchio e ti prendi tutti i meriti da classico dirigente. |
a_fenice |
Inserito il - 08/01/2022 : 21:34:10 Assolutamente. Ho ancora seri problemi e non potevo seguire tutto come facevo prima, anche per questo e soprattutto per questo pensavo di lasciare il posto a qualche “giovane”. Ma la soluzione è stata di rimanere, ma delegando il lavoro ad altri, e mantenendo, come definirla, la direzione, collaborata ovviamente, con gli altri, in modo che io potessi essere meno presente, senza rallentare o bloccare la funzionalità del sito. |
Marcolino |
Inserito il - 08/01/2022 : 18:51:01 | a_fenice ha scritto:
I titoli sono sia sotto la foto che nella firma
|
Chiacchierone...mica comincerai anche tu ciclicamente a dire che te ne vai e poi sempre qui ti troveremo eh!????
Marcolino |
a_fenice |
Inserito il - 08/01/2022 : 15:26:27 | Marcolino ha scritto:
| a_fenice ha scritto: ...
Verificheremo...
|
Ma tu non ti eri dimesso???
Marcolino
|
I titoli sono sia sotto la foto che nella firma |
Marcolino |
Inserito il - 08/01/2022 : 15:15:26 | a_fenice ha scritto: ...
Verificheremo...
|
Ma tu non ti eri dimesso???
Marcolino |
a_fenice |
Inserito il - 07/01/2022 : 18:50:15 | cescoballa ha scritto:
Scusa Max, ma ancora senso tenere in vita questa sezione visto che UNS si è ufficialmente sciolta e terminato le sue attività dal 2020? Eventualmente puoi chiedere ad ASINA (Associazione Siciliana Naturista)se sono interessati ad avere uno spazio su INudisti. Francesco
|
A suo tempo, e ogni tanto in realtà, chiediamo a chi non scrive mai se vuol continuare ad avere una sezione, e quindi usarla, o la chiudiamo. Uns mi fece sapere di lasciare aperto che avrebbero ripreso le attività. Poi 20/21 sappiamo come è andata e non ci abbiamo fatto caso.
Quanto ad asini e somari e cavalli… io non sto più dietro alle manovre, e chi dovrebbe starci non comunica.
Verificheremo, anzi faremo un giro generale, e se tanto non interessa, cominceremo a chiudere. Se non frega loro, figurati a me. Grazie |
Marcolino |
Inserito il - 07/01/2022 : 15:10:20 | cescoballa ha scritto:
Scusa Max, ma ancora senso tenere in vita questa sezione visto che UNS si è ufficialmente sciolta e terminato le sue attività dal 2020? Eventualmente puoi chiedere ad ASINA (Associazione Siciliana Naturista)se sono interessati ad avere uno spazio su INudisti. Francesco
|
Come mai UNS si e' sciolta?
Grazie, Marcolino |
cescoballa |
Inserito il - 07/01/2022 : 14:02:27 Scusa Max, ma ancora senso tenere in vita questa sezione visto che UNS si è ufficialmente sciolta e terminato le sue attività dal 2020? Eventualmente puoi chiedere ad ASINA (Associazione Siciliana Naturista)se sono interessati ad avere uno spazio su INudisti. Francesco |