V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Assnait |
Inserito il - 22/02/2022 : 07:52:28 Immagine:
Buongiorno, Vi informiamo che sono riaperte le iscrizioni ed è possibile richiedere la Tessera INF-FENAIT
Perché iscriversi all'Ass.Na.It
Essere Socio Ass.Na.it vuol dire far parte di una community che incarna i valori del Naturismo e ne sostiene la causa.
Supportare Ass.Na.it vuol dire dare il proprio sostegno alla:
· crescita del movimento culturale naturista · promozione di questa filosofia di vita sul territorio · organizzazione di eventi miranti a promuovere i nostri valori e ad ampliare la community · valorizzazione e difesa del territorio con particolare riferimento alle zone a tolleranza naturista · nascita di poli turistici a vocazione naturista (spiagge, strutture etc.)
Come da delibera FENAIT, anche per l'Ass.Na.It le quote di iscrizione per l'anno in corso sono così stabilite:
- Socio Ordinario 35€ - Familiare 20€ N.B. Non sono previste ulteriori spese di segreteria
Per richiedere modulo di iscrizione e dettagli sulle modalità di pagamento: #128231;assnait@hotmail.com #9742;#65039;Francesco DE Gennaro +39 340 390 15 96 |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cescoballa |
Inserito il - 24/02/2022 : 08:44:09 Sono contento che Ass.Na.It. riprenda le attività e auguro a Francesco e all'Associazione buon lavoro e tanti soci. Francesco |
siman |
Inserito il - 22/02/2022 : 23:35:00 | mizioeanto ha scritto:
Che ti hanno fatto questi poveri naturisti?
|
Non mi hanno fatto proprio nulla. Ho detto che non ne condivido filosofia di vita (riguardo a pochi) e modalità di descriversi (per la maggior parte). Mi avessero fatto qualcosa (e perché mai, poi?) mi esprimerei con altri toni.
|
mizioeanto |
Inserito il - 22/02/2022 : 22:56:03 | siman ha scritto: Purtroppo essendo un nudista e non condividendo assolutamente il naturismo e i naturisti in generale...devo desistere.
|
Che brutta persona che sei Che ti hanno fatto questi poveri naturisti? |
siman |
Inserito il - 22/02/2022 : 20:24:18 Buon lavoro e auguri di grandi successi e prestigiosi traguardi.
Avendo avuto la fortuna di andare nella magnifica spiaggia del Troncone a Marina di Camerota...ho fatto un pensiero ad associarmi. Purtroppo essendo un nudista e non condividendo assolutamente il naturismo e i naturisti in generale...devo desistere.
|
Marcolino |
Inserito il - 22/02/2022 : 14:22:15 Buon lavoro Assnait!
Marcolino |