V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
UNAIT |
Inserito il - 27/09/2013 : 18:22:54 DOMENICA 29 SETTEMBRE 2013 DALLE ORE 11:00
Confidando che il sole splenda forte e le temperature siano gradevoli, l'associazione ti invita a passare una nuova giornata al mare,tutti insieme in compagnia!
E' previsto un pranzo in spiaggia con cibi e bevande portate dai partecipanti.
Ti chiediamo cortesemente di non sostare o camminare nudo in zona archeologica e di rispettare la naturalità dell' ambiente che ti circonda.
L'appuntamento è fissato presso il BUNKER P.O.C. alla sinistra del Castello, dopo l' area archeologica di Pyrgi, e sarà facilmente individuabile dalla nostra bandiera.
Potete raggiungere Santa Severa in automobile (s.s.Aurelia) oppur tramite i mezzi C.O.T.R.A.L.oppure con il treno e scendere alla stazione di Santa Severa.
INVITO PER I GIOVANI NATURISTI
Per informazioni rivolgersi al Segretario dalle 17:00 alle 21:00 dal martedì al venerdì al numero +39/3939542684 |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
starless |
Inserito il - 20/11/2013 : 22:45:40 Le ultime previsioni meteo danno la speranza di una bella giornata senza pioggia! Comincio a preparare l'occorrente per la pulizia! |
UNAIT |
Inserito il - 20/11/2013 : 21:40:19 Domenica 24 Novmbre 2013 dalle ore 10:00
Caro amico/a del Forum de i Nudisti, anche quest'anno riprendono gli appuntamenti e le giornate ecologiche, che l' associazione UNI Lazio organizza per preservare l' ambiente dei luoghi che frequenta con i propri soci e simpatizzanti. Per cui, ti invitiamo a partecipare alla pulizia della spiaggia delle Sabbie Nere di Santa Severa.
L' appuntamento è fissato presso il Bunker (P.O.C), 600 mt a sud del Castello di Santa Severa., immediatamente dopo l' area archeologica di Pyrgi. La nostra attività di bonifica, in spiaggia, sarà facilmente individuabile dalla presenza della nostra bandiera.
Puoi raggiungere Santa Severa in auto (ss1 Aurelia), con gli autobus Cotral, o con il treno (stazione di Santa Severa).
L' associazione mette a disposizione sacchi, guanti e pinze per la raccolta, ma potrai darci una mano portando anche tu qualcosa di utile per la raccolta dei rifiuti. Al termine delle pulizie, per chi vorrà rimanere, sarà organizzato un pranzo in un agriturism nella zona.
Durante i nostri appuntamenti, è inoltre possibile presentare la domanda di iscrizione, oppure rinnovare la propria adesione, o semplicemente conoscerci e chiedere informazioni sulle nostre attività.
Ti aspettiamo.
Invito per i Giovani Naturisti
Caro amico, un naturista adotta uno stile di vita sano, si alimenta con prodotti naturali , pratica attività sportive e all' aria aperta. Il suo stare nudo ha una componente sociale, che si realizza, sia in spazi pubblici che privati, insieme ad altri naturisti. A tal fine si invitano tutti i giovani che si vogliono avvicinare a questo movimento, all' evento organizzato domenica 24 novembre. Avremo modo di conoscerci, scambiarci idee ed opinioni, ed apprezzare tutto quello che può nascere da un piacevole incontro.
Per informazioni, puoi contattare il Segretario UNI Lazio telefonando al numero +39 393 9542684, dalle ore 17:00 alle 21:00, dal martedì al venerdì.
Grazie della tua partecipazione.
|
antoni |
Inserito il - 13/10/2013 : 10:20:39 COMUNE DI SANTA MARINELLA - FRAZIONE DI SANTA SEVERA
In occasione della Giornata del Camminare l'associazione ti invita a partecipare a una bella escursione a piedi lungo il mare tra il Castello di Santa Severa e la Riserva Regionale di Macchiatonda.
Un percorso di circa 2 km, di grande interesse storico archeologico e naturalistico, che attraverso l’antico litorale pyrgense conduce alla riserva naturale sita a sud del castello.
L’escursione sarà guidata dal direttore del Museo del Mare, Flavio Enei e da Domenico D’Amelia (direttore della Riserva Naturale) per illustrare l’enorme patrimonio storico e ambientale ancora miracolosamente conservato lungo tutta la costa.
La visita, gratuita per i partecipanti, prevede il pranzo al sacco presso la Riserva con rientro al castello nel pomeriggio. Speriamo che il tempo ci assista!
UNI lazio
Immagine:
56,44 KB |
antoni |
Inserito il - 28/09/2013 : 16:44:26 L' Evento Uni Lazio programmato per Domenica 29 Settembre 2013 e' stato annullato per peggioramento delle previsioni meteorologiche. |
antoni |
Inserito il - 27/09/2013 : 22:18:58 Io saro' in spiaggia dalle ore 14.30. Mi auguro che mi aspettiate per mangiare tutti insieme .Nell' attesa potreste ripulire la spiaggia la plastica , carta ecc.. così almeno non mangerò le solo briciole , io ancora non ho deciso cosa portare se vino casareccio o un dolce di mia moglie se me lo fara' o frutta vedremo .... certamente non portero' tutto io e che sia chiaro chi porta magna chi non porta non magna mi pare giusto o NO . ora dobbiamo incrociare le dita per sperare che non piova . |
starless |
Inserito il - 27/09/2013 : 18:35:39 Incrociamo le dita, il tempo sarà clemente con noi! Noi contiamo di arrivare intorno alle 12:00!
Aggiungo una personale raccomandazione a quella di UNI Lazio: Evitamo di sostare nudi anche davanti all' uscita del parcheggio "Varco 54" anche se molto probabilmente sarà chiuso.
|
|
|