V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
UNAIT |
Inserito il - 05/11/2013 : 23:45:26 Cari amici ed amiche del Forum
Sabato 30 Novembre
L' associazione UNI Lazio ti invita a partecipare alla seconda serata nudista della stagione - autunno 2013, presso il centro benessere.
4 You Spa & Wellness c/o Atahotel Villa Pamphili Via della Nocetta, 105 ROMA
L' orario della serata è a partire dalle ore 21:15 e l' uscita dal centro benessere deve avvenire per le ore 24:00
La quota di ingresso (oltre le 20 persone) è di 27 euro. Il costo del telo e delle ciabattine di gomma (5 euro, per chi non ne fosse provvisto) non è compreso nella quota di ingresso.
Per raggiungere il centro puoi prenotare le navette telefonando ai numeri: 06/6602797 06/6602798.
Sono a tua disposizione i seguenti spazi: vasca idromassaggio/piscina - sauna finlandese - biosauna - bagno turco - docce emozionali - AUFGUSS - zona relax - angolo tisaneria - spogliatoi.
Possono partecipare tutti gli amici tesserati con le associazioni federate FENAIT o con tessera INF/FNI in regola con il bollino 2013.
importante novità
Sarà possibile partecipare anche per coloro che presenteranno la domanda di iscizione per l' anno 2014, ai quali sarà rilasciata la ricevuta che attesta l' avvenuta iscrizione. In questo caso, le tessere INF/FNI saranno consegnate appena disponibili i bollini 2014.
Il pagamento della quota potrà pervenire attraverso: - bollettino postale - bonifico bancario - direttamente al Segretario UNI Lazio o a suo/a delegato/a Tutti i dettagli sul sito www.unilazio.it Prima di procedere al pagamento verificare la disponibilità dei posti mandando una mail o telefonando al Segretario Fabrizio al numero 393 9542684 dalle 17:00 alle 21:00.
Vi aspettiamo, non dovete mancare!
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dottorno |
Inserito il - 03/12/2013 : 22:41:06 Strafelice di esserci stato: non si poteva mancare a un evento del genere. Siete tutti belli!! |
pieros_it |
Inserito il - 02/12/2013 : 20:28:20 ....ti è andata bene che non c'ero io!!!!!
|
vale |
Inserito il - 02/12/2013 : 20:24:01 Piero..si mi ero sistemato prima di partire..ma il mio ridicolo ciuffo si è afflosciato nell'acqua dell'idromassaggio... Avrei tanto voluto vedere il tuo taglio perfetto...rovinarsi sotto le cascate dell'idromassaggio!! ;) |
pieros_it |
Inserito il - 02/12/2013 : 19:39:31 ma vally si è presentato col suo ridicolo ciuffo? o ha avuto il buon seso di farsi sistemare dal barbiere prma di partire? |
vale |
Inserito il - 02/12/2013 : 16:51:31 Diego..non esagerare con gli inviti che ti prendo in parola...A me piace Roma, per cui vengo molto volentieri!Sono ordinato, non sporco, collaboro ma mangio abbastanza..anche se non si direbbe! ;) |
DieC79 |
Inserito il - 02/12/2013 : 16:38:24 | vally ha scritto:
Diego per me, per un certo periodo,lo sei stato (in panchina)..ma era soltanto la conseguenza di un approccio virtuale! Adesso giochi bene la partita a centro campo! ;)
|
Era l'allenatore che non capiva un ..... ;-)))))) dai scherzo..Ti abbraccio forte Vale e spero mi/ci verrai a trovare prestissimo :-))) Casa è sempre aperta ,quando vuoi :-) |
vale |
Inserito il - 02/12/2013 : 15:30:38 Riserve!? Mai stato in panchina!'Acci tua, fa bene Matteone a legnarti ogni tanto!!!
Diego per me, per un certo periodo,lo sei stato (in panchina)..ma era soltanto la conseguenza di un approccio virtuale! Adesso giochi bene la partita a centro campo! ;) Esprimo sempre quello che penso, con schiettezza e a testa alta e sono capace di ricredermi nel momento in cui mi rendo conto di aver commesso un errore di valutazione e a chiedere scusa se sono mancante in qualcosa!! Matteone lo sa bene...per questo ci prendiamo spesso a legnate..anche se siamo sempre stati in grado di chiarire gli equivoci e di rimettere tutto in ordine! :) |
Pensieronudo |
Inserito il - 02/12/2013 : 10:37:23 Ebbene si, serata piacevolissima, amicizie vere in "espansione", grazie a tutti di esserci!
L. |
DieC79 |
Inserito il - 02/12/2013 : 09:18:43 | vally ha scritto: ... ma è stata ancora più una sorpresa conoscere Diego...con il quale avevo scambiato una serie di battute sui blog e qualche messaggio sul sito, e sul quale ho sempre avuto delle riserve..
|
Riserve!? Mai stato in panchina!'Acci tua, fa bene Matteone a legnarti ogni tanto!!!
|
vale |
Inserito il - 02/12/2013 : 01:29:24 Ho trascorso una piacevole serata in compagnia di persone squisite..che mi hanno accolto calorosamente e che mi hann fatto sentire, sin da subito, a mio agio..Per qualche istante mi è sembrato come se stessi incontrando amici di vecchia data, anche se in verità, con molti di loro non avevo mai scambiato neanche una parola! L'approccio è stato ottimale e la serata è stata vissuta in armonia e tranquillità, chiacchierano e scherzando allegramente in uno spirito goliardico,in una fantastica location! E'stato un grande piacere conoscere Stefano, Gennaro, Antoni, con i quali spero di potermi rincontrare per chiacchierare un pò di più, ma è stata ancora più una sorpresa conoscere Diego...con il quale avevo scambiato una serie di battute sui blog e qualche messaggio sul sito, e sul quale ho sempre avuto delle riserve..Oggi, avendone avuto la possibilità, posso dire di aver conosciuto un ragazzo in gamba, che si è messo a disposizione sin da subito, pur non conoscendomi, e con il quale ho chiacchierato,anche se per poco, in modo gioioso e amichevole, e che mi auguro di ritrovare molto presto per approfondire l'amicizia, se lui lo vorrà!Inoltre, sono strafelice di aver abbracciato persone che, da tempo ormai, sento quasi tutti giorni ma con le quali non ero ancora riuscito ad incontarmi realmente come...Luca, Ivan, Kevin, Saverio, Paolo, Riccardo (er caciara) e dulcis in fundo il mio "nemico/amico" Mauro (Matteone)al quale avevo promesso un forte abbraccio "romantico" nel momento in cui ci saremmo trovati!! E'andato tutto meglio di quanto pensassi e tirando le somme, posso dire di essere fiero di far parte di questa comunità! E'proprio vero che la nudità abbatte le barriere...io con nessuno di voi ne ho avute ...e spero, con assoluta sincerità, di potervi ritrovare nuovamente!! Grazie a tutti e un abbraccio :) Vale |
nudistarm |
Inserito il - 01/12/2013 : 22:36:59 ccome da prassi anche io ieri sera c'ero e tra un idromassaggio, una sauna e un aufguss ci siamo fatti tante risate, chiacchiere ed è stata un'altra occasione per conoscere nnuovi amici sia vicini che lontani, rilassarci e passare un po' di ore in relax ed allegria all'insegna ovviamente del nudismo, il filo che ci unisce tutti. ora non resta che aspettare il mese di gennaio per un nuovo evento ed iniziare a prenotarsi subito per evitare di rimnere fuori e....vestiti ;) |
DieC79 |
Inserito il - 01/12/2013 : 20:46:05 | matteone ha scritto:
Voglio però aggiungere un grazie per l'accoglienza a quanti, da Diego a Gennaro, da Stefano ad Antonio, mi hanno fatto sentire come un "ospite d'onore", riservandomi gentilezze e attenzioni che spero di ricambiare quanto prima e facendomi dono della loro preziosa amicizia.
|
Oltre chiaramente a sottoscrivere tutto ciò che scrive Mauro, voglio precisare che non abbiamo " ospitato" nessuno, ma semplicemente accolto un nuovo grande amico, dei nuovi amici!!sono io che ringrazio voi per la giornata, i sorrisi, l amicizia di cui ci avete fatto dono.Mauro, Kevin, Valerio, Luca ed ivan , Saverio e Paolo, siete davvero delle persone fantastiche. Cosi come il nostro Riccardo, per il quale sono molto felice si sia sentito a casa, per me è stato un vero piacere. Rivolgo un ultimo pensiero alla moglie di Riccardo..mi dispiace che non ti abbia fatto prender sonno stanotte Prossima volta gli faremo giurare di andare a letto senza parlare...mmmmm..sara dificile |
riccardo78 |
Inserito il - 01/12/2013 : 16:26:16 Anch'io ci tenevo a ringraziarvi tutti, per me era la prima volta e mi sono sentito a casa, siete veramente tutti fantastici, sono stato fino alle 04:30 a parlare con mia moglie di quanto meravigliosi siete stati con me. Non vedo l'ora di rivedervi per passare ore liete come quelle di ieri. Un mega abbraccione naturista........ Ciaooooooooooooooo
|
pieros_it |
Inserito il - 01/12/2013 : 16:22:48 | matteone ha scritto:
All'indomani della riuscitissima serata UniLazio non posso fare a meno di complimentarmi con l'organizzazione per la scelta della location, elegante e spaziosa, e per il gran numero di partecipanti, riconoscendo anche al sito iN il merito di aver fatto da cassa di risonanza per questo evento. Voglio però aggiungere un grazie per l'accoglienza a quanti, da Diego a Gennaro, da Stefano ad Antonio, mi hanno fatto sentire come un "ospite d'onore", riservandomi gentilezze e attenzioni che spero di ricambiare quanto prima e facendomi dono della loro preziosa amicizia. Un ultimo grazie perché eventi come questo danno la possibilità di rivedere amici e anche di incontrare qualcuno che finora era rimasto per troppo tempo un'amicizia virtuale, concretizzando in un abbraccio il passaggio all'amicizia reale.
|
aspetto un resoconto dettagliatissimo a voce |
genam |
Inserito il - 01/12/2013 : 15:11:34 grazie a tutti !! ci siamo divertiti e siamo stati benissimo!! |
Nudomark |
Inserito il - 01/12/2013 : 14:11:31 Molto bene! Bravissimi! |
itaindo |
Inserito il - 01/12/2013 : 13:42:09 OOOOHHHH...che bello! Cosi' di fa!!!!! |
matteone |
Inserito il - 01/12/2013 : 12:45:03 All'indomani della riuscitissima serata UniLazio non posso fare a meno di complimentarmi con l'organizzazione per la scelta della location, elegante e spaziosa, e per il gran numero di partecipanti, riconoscendo anche al sito iN il merito di aver fatto da cassa di risonanza per questo evento. Voglio però aggiungere un grazie per l'accoglienza a quanti, da Diego a Gennaro, da Stefano ad Antonio, mi hanno fatto sentire come un "ospite d'onore", riservandomi gentilezze e attenzioni che spero di ricambiare quanto prima e facendomi dono della loro preziosa amicizia. Un ultimo grazie perché eventi come questo danno la possibilità di rivedere amici e anche di incontrare qualcuno che finora era rimasto per troppo tempo un'amicizia virtuale, concretizzando in un abbraccio il passaggio all'amicizia reale. |
riccardo78 |
Inserito il - 30/11/2013 : 16:33:31 four hours yet!!!! |
starless |
Inserito il - 30/11/2013 : 03:07:21 | genam ha scritto:
dopo se magna e se beve!!
|
Allora organizziamoci prima! Se vogliamo mangiare dopo, dobbiamo evitare di perdere un ora a chiacchierare fuori dal centro benessere come abbiamo fatto l'altra volta! Anzi Genam, già che ci sei, prenota già per le 00:30 un tavolo da 25/30 al pub! |
genam |
Inserito il - 29/11/2013 : 22:57:15 dopo se magna e se beve!!
|
riccardo78 |
Inserito il - 29/11/2013 : 19:51:27 Aho!!!!! Tra 24 ore, tutto ciò non avrà significato, tutto ciò sarà passato e vivremo il presente...... soprattutto una domanda, ma dopo che famo???????? Ciaooooooo a todos! |
matteone |
Inserito il - 29/11/2013 : 19:23:27 | antoni ha scritto: IO sono Amico e Porto Rispetto a TUTTI , la Mia è Stata solo una Battuta Ironica . Ciao
|
Ma s'è capito da subito Antoni!
|
antoni |
Inserito il - 29/11/2013 : 18:55:26 | matteone ha scritto:
| antoni ha scritto:
Tanti Onori per un solo Amico ........ e Noi Altri chi siamo ....Figli di Maria e NO.... Non Ci Stò. ; )
|
Antoni, serve il quarto per portare la lettiga!
Scherzi a parte, nessuno è figlio di Maria, semmai Amico, e sarà un piacere se ti unissi a noi!
|
MATTEONE IO sono Amico e Porto Rispetto a TUTTI , la Mia è Stata solo una Battuta Ironica . Ciao |
antoni |
Inserito il - 29/11/2013 : 18:50:58 |
antoni |
Inserito il - 29/11/2013 : 18:49:52 |
antoni |
Inserito il - 29/11/2013 : 18:48:41
|
genam |
Inserito il - 28/11/2013 : 17:29:05 E CHI è STA RIGINA!!! http://www.youtube.com/watch?v=ALD8o4pK1zM
|
genam |
Inserito il - 28/11/2013 : 17:25:30 http://www.youtube.com/watch?v=BjJfURYmZAI
|
genam |
Inserito il - 28/11/2013 : 17:22:19 E CHI è STA REGINA??
|