V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
starless |
Inserito il - 16/10/2015 : 22:02:15 Scrivo questo post solo come promemoria: la prossima settimana (lunedì, credo) avrete tutte le informazioni direttamente dal profilo dell'associazione UNI Lazio. Tuttavia tenendo conto che molti amici vengono da fuori e si devono organizzare con congruo anticipo, mi sembra doveroso anticipare quello che già è deciso e che deve solamente essere concluso contrattualmente con la struttura.
Dunque, le due date autunnali delle serate presso la spa dell'Hotel di Villa Pamphili, organizzate da UNI Lazio, sono queste:
sabato 31 ottobre 2015
sabato 21 novembre 2015
Ancora un poco di pazienza e sarà tutto scritto nei minimi dettagli. Grazie vi aspettiamo per trascorrere insieme la sera e la notte di Halloween.
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
navigare155 |
Inserito il - 21/10/2015 : 15:42:03 leggo ora per sabato 31ottobre serata naturista hotel villa pamphili. siamo coppia naturista e ci piacerebbe partecipare. grazie per i dettagli e quantaltro possa occorre. buona serata max. |
kevin |
Inserito il - 19/10/2015 : 16:16:27 Io pure ci sono chi mi scarrozza? |
vale |
Inserito il - 19/10/2015 : 16:06:09 Ci sono! |
starless |
Inserito il - 16/10/2015 : 23:33:53 | pieros_it ha scritto:
per ottobre non riesco proprio per precedenti impegni, ma per la serata di novembre un pensierino lo faccio
|
......... Sarà l'occasione per quella birretta in sospeso che ti devo. Dai che ti aspettiamo. |
pieros_it |
Inserito il - 16/10/2015 : 23:21:54 | Messaggio di starless tenendo conto che molti amici vengono da fuori e si devono organizzare con congruo anticipo...
|
per ottobre non riesco proprio per precedenti impegni, ma per la serata di novembre un pensierino lo faccio |