Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Vacanze estive in Sicilia dove ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bobby Inserito il - 05/01/2016 : 20:44:35
Ciao a tutti, anche se è presto stiamo iniziando a pensare alle ferie di Maggio-Giugno in Sicilia optando ovviamente per una struttura nudista. Ne esistono ? eventualmente dove ? Sarebbe anche utile conoscere se esistono appartamenti.
Grazie anticipate:
Bobby e Sig.ra
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
yag_to Inserito il - 19/06/2016 : 22:05:54
ciao a tutti!!!
dopo anni farò delle vacanze in Itlaia e sarò in giro tra Siracusa e Porto Empedocle tra il 12 e il 20 luglio ... spero che non mi torni il segno del costume.
Chi mi dà consigli? mia mail yag_to1973@gmail.com
Alessandro
istoire33 Inserito il - 11/06/2016 : 08:13:08
Buongiorno a tutti, io e la mia compagna andremo a Castellamare del Golfo dal 12 al 19 luglio o letto che si può fare naturismo a Scopello vicino alla tonnare, noi siamo in aereo qualcuno sa se è possibile raggiungere la spiaggia con mezzi pubblici da Castellamare del Golfo.
Grazie e un caro saluto a tutti.
S & O
ransalfi Inserito il - 16/04/2016 : 10:18:21
ciao
io andrò a Noto dal 20 al 26 giugno
spiaggia di Eloro nella riserva di Vendicari
molto bello il mare e a giugno poca ressa
anzi, chi è in zona e legge mi contatti
GiuseppeA Inserito il - 11/03/2016 : 23:52:30
Io l'anno scorso sono stato qualche volta nella spiaggia del parco naturale dell'Eloro a Noto (Siracusa).
Il posto è splendido, facilmente raggiungibile, lasci l'auto a due passi, la spiaggia è enorme e la gente accogliente.
Te la consiglio vivamente.
chris83TP Inserito il - 10/03/2016 : 13:10:00
sono siciliano zona trapani, purtroppo c'è poca roba, ma quella che c'è non è male dai, solitamente frequento la spiaggia di balestrate, o dietro l'aereoporto di birgi, torre salsa, scala dei turchi...zone non ufficiose, ma dove si pratica il nudismo in tranquillità
sicilia Inserito il - 08/03/2016 : 12:14:26
Come dicevo in Sicilia esiste una sola struttura naturista. Il b&b Physis **** censured ***
Adesso hanno anche un altro sito **** censured ***
Hanno anche una convenzione con ANITA **** censured ***
Li abbiamo contattati **** censured ***e ci hanno confermato che dalla prossima estate ci sarà la possibilità di pernottare in tenda, in giardino, accanto alla piscina (aperta da quest'anno).
Hanno anche costruito due bagni esterni e c'è la possibilità di averne uno ad uso privato.
Oltretutto mettono a disposizione tende già montate arredate (letti, lenzuola, sedie, sdraio etc.) e corredate (pentole, cucina etc.). Pertanto camping senza i problemi del campeggio (portarsi dietro tutto il necessario).
Dicono che lo hanno fatto per tutti i turisti stranieri che arrivano da loto e che, prendendo l'aereo, non potrebbero caricarsi di tutto il necessario.
Credo che, visto il panorama, che offre la sicilia (ovvero nulla) questa sia un'ottima opportunità.
Ciao a tutti

Enza (ed Enzo)
bobby Inserito il - 07/02/2016 : 20:02:43
giovanni977 ha scritto:

Salve a tutti gli interessati alle vacanze naturiste 2016 in Sicilia, teniamoci aggiornati, un saluto a tutti. Magari è facile pernottare nelle vicinanze, tipo per Torre Salsa,ci sono tipo il villaggio Costa Macauda,e di giorno spostarsi per la spiaggia Torre Salsa,è vicino,qualche B&B per pernottare si trova anche a Montallegro (AG), vengono vicino 2 spiagge, Torre Salsa è foce del fiume Platani. Saluti a tutti.

Bene speriamo di poter prendere le ferie almeno a settembre....!

Bobby e Sig.ra
giovanni977 Inserito il - 07/02/2016 : 19:50:39
Salve a tutti gli interessati alle vacanze naturiste 2016 in Sicilia, teniamoci aggiornati, un saluto a tutti. Magari è facile pernottare nelle vicinanze, tipo per Torre Salsa,ci sono tipo il villaggio Costa Macauda,e di giorno spostarsi per la spiaggia Torre Salsa,è vicino,qualche B&B per pernottare si trova anche a Montallegro (AG), vengono vicino 2 spiagge, Torre Salsa è foce del fiume Platani. Saluti a tutti.
sicilia Inserito il - 12/01/2016 : 16:25:35
In Sicilia esiste una sola struttura naturista. Il b&b Physis **** censured ***
Hanno anche una convenzione con ANITA **** censured ***
Dalla prossima estate credo ci sia anche la possibilità di pernottare in tenda, in giardino, accanto alla piscina.
Moretto65 Inserito il - 10/01/2016 : 15:48:05
Torre Salsa..... tra Sciacca e Agrigento..... non è una spiaggia purtroppo ancora riconosciuta, ma nei fine settimana è presidiata da rappresentanti dell' UNS che riescono a dare una garanzia di tranquillità al luogo.
Ciao.... se scendete in Agosto magari ci si becca
bobby Inserito il - 10/01/2016 : 09:57:58
Grazie !
Bobby e Sig.ra
Nudomark Inserito il - 07/01/2016 : 21:36:57
Bobby se vai sul nostro sito: http://www.italianaturista.it/corpo.asp?S=0&M=0&R=1&L=0
Nella sezione "luoghi e convenzioni" trovi anche delle strutture convenzionate. Non molto ma qualcosa c'è...
bobby Inserito il - 07/01/2016 : 21:30:30
Grazie mille:
Bobby e Sig.ra
naturalex Inserito il - 06/01/2016 : 15:01:50
bobby ha scritto:

Si grazie per la cortesia. Questo sito lo conoscevo ma aldilà della bellezza delle immagini e della mappa, non fornisce maggiori informazioni purtroppo. Va bene così andremo un po' all'avventura......soprattutto speriamo di poter andare veramente quest'estate!
Bobby e Sig.ra

Il sito e' stato realizzato con foto scattate da me; idem per la descrizione dei luoghi. Si tratta, comunque, di luoghi ufficiosi.
La frequentazione rimane altalenante e poco costante a parte alcuni litorali in cui si registra una maggiore frequentazione. Tra questi si possono annoverare: Marianelli (SR), la foce del fiume Platani e Torre Salsa (AG).
DEMIS Inserito il - 06/01/2016 : 14:31:09
piacerebbe anke a noi fare un giro in sicilia... vediamo siamo strà impegnati e tanti progetti, e idee... buona giornata e teneteci informati
Skinsr Inserito il - 06/01/2016 : 14:04:56
la maggior parte delle zone siciliane sono riferite a spiagge oppure oasi, ma riguardo a strutture tipo campeggi bisogna spostarsi in Calabria, posto per noi siciliani che andiamo a far naturismo. (Pizzo Greco).

bobby Inserito il - 06/01/2016 : 13:47:08
Si grazie per la cortesia. Questo sito lo conoscevo ma aldilà della bellezza delle immagini e della mappa, non fornisce maggiori informazioni purtroppo. Va bene così andremo un po' all'avventura......soprattutto speriamo di poter andare veramente quest'estate!
Bobby e Sig.ra
bayron Inserito il - 06/01/2016 : 10:38:28
Che io sappia in sicilia non ci sono strutture naturiste e nemmeno luoghi ufficialmente riconosciuti come tali. Ogni tanto avevo letto di qualche buona zona frequentata da nudisti, ma non ricordo esattamente dove. Speriamo che arrivino risposte da chi più informato, anche a me la sicilia inspira da un po' di tempo ma non ci sono ancora stato.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000