V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
insieme68 |
Inserito il - 12/03/2017 : 10:53:54 buon giorno a tutti i nudisti e serenissima domenica. Visto che questo w.e. abbiamo il tempo bello e temperature gradevoli qualcuno va a prendere il sole sulla spiaggia di Ciggiono? se qualcuno ci va ci puo comunicare se la spiaggia è tutto ok? se domenica px che dicono sara ancora piu calda vogliamo farci un salto.Grazie a tutti in anticipo e buona e nuda domenica a tutti Susy e Augusto |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
insieme68 |
Inserito il - 17/06/2017 : 21:06:55 ciaoo luca purtroppo impegni di lavoro ci impediranno di frequentare il fiume e la spiaggia a Cuggiono fino a settembre buone e serena estate |
leash |
Inserito il - 16/06/2017 : 08:58:11 | Messaggio di insieme68
buon giorno a tutti i nudisti e serenissima domenica. Visto che questo w.e. abbiamo il tempo bello e temperature gradevoli qualcuno va a prendere il sole sulla spiaggia di Ciggiono? se qualcuno ci va ci puo comunicare se la spiaggia è tutto ok? se domenica px che dicono sara ancora piu calda vogliamo farci un salto.Grazie a tutti in anticipo e buona e nuda domenica a tutti Susy e Augusto
|
ciao, vi ho inviato messaggio per questa domenica. Ci andate? Grazie Luca |
Moretto65 |
Inserito il - 24/04/2017 : 12:20:52 Ciao Susy e Augusto..... Vi ho scritto in privato su skype.... a presto ciao |
insieme68 |
Inserito il - 23/04/2017 : 22:26:35 ciaooo oggi susy e io siamo stati sul ticino a cuggiono, bella giornata, bella compagnia, e temperatura gradevole, qualcuno del sito in zona? |
Miki1110 |
Inserito il - 13/03/2017 : 14:00:42 La spiaggia non ha subito cambiamenti, il livello del fiume è piuttosto basso, purtroppo la temperatura non consente ancora di spogliarsi integralmente (almeno per il sottoscritto) ... Miki |