V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Naturista_Sarda |
Inserito il - 14/07/2021 : 15:12:50 Ciao a tutti! Sono una ragazza della Sardegna, ho 40 anni e pratico nudismo da pochissimo, vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno in vacanza nel Sulcis (quindi Sud-Ovest dell'Isola). Grazie!! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mick |
Inserito il - 04/07/2022 : 22:15:37 Ehm.. mi sono accodato a risposte molto recenti...chi lo immaginava!? #128517; Comunque il mio annuncio è reale ed attuale #9786;#65039; |
siman |
Inserito il - 04/07/2022 : 20:23:04 | 76forever ha scritto:
| Messaggio di Naturista_Sarda
Ciao a tutti! Sono una ragazza della Sardegna, ho 40 anni e pratico nudismo da pochissimo, vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno in vacanza nel Sulcis (quindi Sud-Ovest dell'Isola). Grazie!!
|
... se per caso ne hai la possibilità ti potrei anche ospitare, ho una casa molto grande...
|
Dopotutto è passato solo un anno da quando ha pubblicato il tread...
|
mick |
Inserito il - 04/07/2022 : 19:38:22 Ciao a tutti! In breve... Cercavo compagni di viaggio in moto ma per motivi di lavoro mi sono mosso in ritardo. Vedendo questo annuncio ho pensato che poteva essere una idea incontrando un nuovo iscritto. La Sardegna è tra le mete volevo visitare.un mix di visita e giornate in spiaggia. Qualcuno interessato? Grazie. P.s. io abito in prov. di Verona |
76forever |
Inserito il - 04/07/2022 : 13:06:16 | Messaggio di Naturista_Sarda
Ciao a tutti! Sono una ragazza della Sardegna, ho 40 anni e pratico nudismo da pochissimo, vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno in vacanza nel Sulcis (quindi Sud-Ovest dell'Isola). Grazie!!
|
Ciao, io sono un 45enne residente sulla riviera ligure, i miei nonni erano ogliastrini sicché ho una casa a pochi km da località come Arbatax, Tortolì -e spiaggia di Orrì-, Santa Maria Navarrese, Bari Sardo ecc.; quest'estate mi piacerebbe tornare da quelle parti per trascorrere una settimana di relax, se per caso ne hai la possibilità ti potrei anche ospitare, ho una casa molto grande, non chiedo nulla in cambio, magari solo qualche passaggio in auto perché io non sono automunito e solitamente raggiungo le spiagge coi bus :) |
mauro33 |
Inserito il - 15/05/2022 : 00:32:40 Ciao Io sarò n Sardegna quest'anno e alloggio al sud se ti va possiamo fare conoscenza ciao a presto |
Marcolino |
Inserito il - 14/07/2021 : 21:47:15 No ma se ci inviti veniamo volentieri!!
Marcolino |