V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nudomark |
Inserito il - 04/06/2022 : 15:29:41 Lido di Dante.
Immagine:
145,95 KB
Immagine:
127,8 KB |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
diego69vr |
Inserito il - 03/07/2022 : 21:01:12 Ciao vorrei andare ad agosto al lido di dante al campeggio classe chi ci sarà |
cescoballa |
Inserito il - 10/06/2022 : 15:50:42 | Marcolino ha scritto:
| cescoballa ha scritto:
A Viareggio c'era l'assemblea dell'A.N.ITA. a cui ci siamo collegati (ma tu non hai partecipato ) e domenica l'inaugurazione della spiaggia; noi avevamo ospiti a Faenza per cui siamo andati alla Bassona dove abbiamo incontrato tanti amici. Poi noi siamo anche soci ANER ) Francesco
|
Ero convinto di aver visto su FB una foto con te e Franca alla Lecciona ma sicuramente mi saro' confuso.
Non ho partecipato all'assemblea perche' ad oggi non ho ancora rinnovato la mia appartenenza all'associazione e non sono ancora sicuro se lo faro' prossimamente.
Marcolino
|
Ero convinto che tu fossi iscritto. Mi auguro che tu abbia un ripensamento, cominciano ad essere troppi i "vecchi soci" che non rinnovano; rischiamo di "perdere la memoria" storica. Spero di vederti quest'estate e convincerti . Francesco |
Marcolino |
Inserito il - 08/06/2022 : 14:22:49 | cescoballa ha scritto:
A Viareggio c'era l'assemblea dell'A.N.ITA. a cui ci siamo collegati (ma tu non hai partecipato ) e domenica l'inaugurazione della spiaggia; noi avevamo ospiti a Faenza per cui siamo andati alla Bassona dove abbiamo incontrato tanti amici. Poi noi siamo anche soci ANER ) Francesco
|
Ero convinto di aver visto su FB una foto con te e Franca alla Lecciona ma sicuramente mi saro' confuso.
Non ho partecipato all'assemblea perche' ad oggi non ho ancora rinnovato la mia appartenenza all'associazione e non sono ancora sicuro se lo faro' prossimamente.
Marcolino |
cescoballa |
Inserito il - 08/06/2022 : 10:16:12 | Marcolino ha scritto:
Ma Ballardini e la Franca hanno il dono dell'ubiquita'??? Non erano alla Lecciona sto weekend? Sono un po' confuso...
Marcolino
|
A Viareggio c'era l'assemblea dell'A.N.ITA. a cui ci siamo collegati (ma tu non hai partecipato ) e domenica l'inaugurazione della spiaggia; noi avevamo ospiti a Faenza per cui siamo andati alla Bassona dove abbiamo incontrato tanti amici. Poi noi siamo anche soci ANER ) Francesco |
Nudomark |
Inserito il - 06/06/2022 : 17:06:05 | Marcolino ha scritto:
Ma Ballardini e la Franca hanno il dono dell'ubiquita'??? Non erano alla Lecciona sto weekend? Sono un po' confuso...
Marcolino
|
No tutti a Dante insieme a gente da Bolzano, Roma (Unait) Milano. Un gran bel gruppo! Ora si va a Zello! |
Marcolino |
Inserito il - 06/06/2022 : 16:39:43 Ma Ballardini e la Franca hanno il dono dell'ubiquita'??? Non erano alla Lecciona sto weekend? Sono un po' confuso...
Marcolino |
a_fenice |
Inserito il - 04/06/2022 : 17:43:54 La Ciurma … dei nullafacenti
E ti vengono anche a chiamare dicendoti che stanno lì a prendere il sole
|